scommetto che a questo non aveva ancora pensato nessuno :0)
Devo dire, guardando le immagini più grandi, che la vecchia ha linee molto più dinamiche, mentre la nuova sembra più essenziale e funzonale
Scusate, non ho un Nomad ma mi intrometto, c'è differenza a livello di standover tra la nuova e la vecchia?
STUPENDA!! lo era già, ma con la totemona è veramnete fantastica!! complimenti!In mezzo a tutte queste "novelline" Concedetemi un ritorno di fiamma:
Ragazzi sta nascendo...forse domani le foto....sono di parte ma fa paura!!!!forse riesco a stare sotto i 15 kg con 66 e dhx coil e gruppo saint...!!!!
STUPENDA!! lo era già, ma con la totemona è veramnete fantastica!! complimenti!
Ma come fai?
la mia taglia S molla in titanio da 325, 66 ata, x0, eason carbonio, hope+819 etc etc fa 14,735
se ci riesci complimentoni .... e poi voglio sapere il segreto
Ragazzi sta nascendo...forse domani le foto....sono di parte ma fa paura!!!!forse riesco a stare sotto i 15 kg con 66 e dhx coil e gruppo saint...!!!!
Allora,vi giurò che è così!!appena finita posterò foto alla bilancia per tutti gli scettici!!
Comunque non ho utilizzato componenti per xc od ultralight...solo un'attenta e accurata scelta dei pezzi...nei 4 mesi che aspettavo il telaio ne ho avuto di tempo...
se avessi la 55 credo che ci proverei, magari sarebbe una piacevolissima sorpresa. Il problema è che non ce l'ho e x il momento il mio budget è finito
Allora, vediamo un po', facciamo un po' di matematica
La mia è 14,735 grammi. Le parti che posso alleggerire sono
stem holzfeller 235 gr -> stem truvativ aka credo sui 150 gra = -80 circa
dischi 200+180 -> 180+160 = - 80 gra circa
pedali atomlab aircorp 520 gr -> try all 400 gr = -120 gr circa
in totale arriviamo a un filo sotto i 14 kili e mezzo. La mia è una S ed è montata abbastanza robusta.
In teoria sarebbe possibile con una tglia xl e molla in acciao essere sui 15 kili. Sempre con una 66 ad aria pre 2008
rimettendo su il monarch 230 gr contro i 670 del dhx coil con la molla in Ti e la 55 ata anzichè la 66 aa circa 3,3 kili contro un po' meno di 2,6 toglieremmo altri 740 gr e scenderemmo a circa 13,7. Mi domando se potrebbe valerne la pena..... mah
Se vuoi te ne presto una
ATA micro?
Potrei prenderti in parola, mi incuriosisce davvero. Ne parliamo in mp?