tieni duro! pensa che per il mio blur lt 2009 ho chiesto 1500 di partenza, e alla fine l'ho venduto scendendo di quasi un terzo.....
eppure l'ottimismo (che è sempre un gran qualità) porta a credere di poter vendere il nomad del 2007, vecchia serie, a 1200......
se vuoi chiamarlo ottimismo...visto che si parlava di numeri con un deprezzamento del 40% il primo anno e 10% i successivi, facendo due conti il telaio dovrebbe valere sui 1300 euro...e questa è puro calcolo applicato.
poi subentrano tanti fattori...ad esempio io lo cambierei solo per provare qualcosa di nuovo, ma non sono obbligato a svendere a 700 euro un telaio che ho pagato 2700 euro, che non ha una bozza che sia una....
e soprattutto non sono costretto a vendere, per cui se qualcuno lo vuole alla cifra che ho in mente va bene, altrimenti me lo tengo senza alcun rimpianto...
diciamo che non ho voglia di entrare nel loop di quelli che comprano prima qualcosa di nuovo e poi sono disposti a svendere ciò che è costato tanti sacrifici.