Nomad-eeee... PARTE2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Maa ... non lo so ... sabato mattina si parte prestissimo x commezzadura .... per vedere la coppa del mondo dh ... e il v10 in carbonio .... e vedere se Rob me ne regala una in qualità di miglior cliente dello esatern emisphere ......
........
............
..............
................

sì, creo che non resisterò alla tentazione di fare un paio di foto e postarle ... sempre che i corrieri di bonandrini la consegnino :O)

mi correggo : arrivata mail dal mio sivende : LA bici e' arrivata oggi. Ora si tratta di resistere fino a venerdì. Certo, se riuscissi in qualche modo a recuperarla domani, venerdì sarebbe già montata ... e provabile!
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
Intervengo un secondo per le consegne.

DSB ha fatto un ordine a SC appena avuto la notizia del lancio del nomad carbon.
Ho ordinato misure s-m-l.
Le misure M sono state consegnate in un numero maggiore rispetto alle L.
Ecco perchè chi ha ordinato una M ha più probabilità di averla ricevuta rispetto a chi aspetta una L o un altra misura.

Se SC consegna come promesso dovrei riuscire ad evadere tutti gli ordini entro fine agosto.

Grazie
Davide
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
:nunsacci:
invidia?

...tremendissima invidia???


:cry:


p.s. molto OT: sabato ho poi parlato con BR1, mi ha detto che sareste andati in ValdiSole... (invidia nr.2...) vedi un po se riesci a "ciulare" qualche jersey del Sindacato... ;-) come taglia mi é perfetta quella di Peaty :smile:

:O)))))))


OT : la vedo dura . Sono molto bravi nel marketing. Se fosse da comprare?
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
ma ti porti la bici nuova?? perchè allora vengo di proposito a vederla!!!

Alle gare, non so se sei mai stato, NON si porta la bici, soprattutto se bella !!!

La bici ingombra, devi portartela dietro ovunque, non è sicura da nessuna parte, te la possono rubare, e soprattutto lungo la pista portarsela a piedi è una menata...

Diverso è se uno si fa la settimanella bici al seguito, e i giorni delle gare assiste a quelle... :-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Alle gare, non so se sei mai stato, NON si porta la bici, soprattutto se bella !!!

La bici ingombra, devi portartela dietro ovunque, non è sicura da nessuna parte, te la possono rubare, e soprattutto lungo la pista portarsela a piedi è una menata...

Diverso è se uno si fa la settimanella bici al seguito, e i giorni delle gare assiste a quelle... :-)

si si, lo so, la mia era una battuta/provocazione.... suscitata dall'invidia, sanissima invidia!!!:hahaha::hahaha:

ho i capelli bianchi, qualche esperienza me la sono fatta!!:il-saggi: :celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
certo, sarebbe un bel dilemma: vedere la gara in Val di Sole o provare la nuova arrivata???

come vorrei essere al posto di Claudia!!!
intanto se riesco a convincere la family, vengo a vedere le gare, poi per la bici...ho cominciato a parlare con Babbo Natale......
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
certo, sarebbe un bel dilemma: vedere la gara in Val di Sole o provare la nuova arrivata???

come vorrei essere al posto di Claudia!!!
intanto se riesco a convincere la family, vengo a vedere le gare, poi per la bici...ho cominciato a parlare con Babbo Natale......

le mie ferie consistono in un certo numero di settimane con we di 4 giorni: quindi sono in bici domani e lunedì :O)
sabato e domenica vado a motivarmi adeguatamente guardando i marziani :O))

a propos. ho visto le foto della pista su pinkbike e mi sembra molto molto più liscia di due anni fa per il mondiale ... si farà fatica a vederli, i marziani
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
le mie ferie consistono in un certo numero di settimane con we di 4 giorni: quindi sono in bici domani e lunedì :O)
sabato e domenica vado a motivarmi adeguatamente guardando i marziani :O))

a propos. ho visto le foto della pista su pinkbike e mi sembra molto molto più liscia di due anni fa per il mondiale ... si farà fatica a vederli, i marziani
confermo, provata a fine maggio, è molto più liscia del mondiale...e sinceramente l'ho trovata, dal basso della mia tecnica, veramente eccelsa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo