pensa a quando ce la fara' vedere montata....
Magari si rompe... nel montarla... 8-)
pensa a quando ce la fara' vedere montata....
Intervengo un secondo per le consegne.
DSB ha fatto un ordine a SC appena avuto la notizia del lancio del nomad carbon.
Ho ordinato misure s-m-l.
Le misure M sono state consegnate in un numero maggiore rispetto alle L.
Ecco perchè chi ha ordinato una M ha più probabilità di averla ricevuta rispetto a chi aspetta una L o un altra misura.
Se SC consegna come promesso dovrei riuscire ad evadere tutti gli ordini entro fine agosto.
Grazie
Davide
Perchè mai? è una nomad. A parte il materiale, cos'ha di diverso dall'altra?
comunque ecco qualche foto del telaio nudo e protetto
ciao
cosa hai usato x proteggere i foderi bassi?
grazie
sembrerebbe che tu abbia ragione .....ma aspettiamo conferma dalla fortunuta con tanto di recensione sul campo della zingarellasembra il nastro autoagglomerante...aspettiamo conferma dalla fortunata!!!
sembra il nastro autoagglomerante...aspettiamo conferma dalla fortunata!!!
Magari si rompe... nel montarla... 8-)
None, non si è rotta ...... 13,150 kili
bella,in taglia M le proporzioni mi piacciono di piu'.ci metterei un dhx per esaltare le qualita' fr comunque visto che hai anche tu le high roller ust guarda come ho tagliato quella dietro alla terza uscita:None, non si è rotta ...... 13,150 kili
bruttina davvero.......
quasi offensiva alla vista...
None, non si è rotta ...... 13,150 kili
bella,in taglia M le proporzioni mi piacciono di piu'.ci metterei un dhx per esaltare le qualita' fr comunque visto che hai anche tu le high roller ust guarda come ho tagliato quella dietro alla terza uscita:
ci ho dovuto mettere una camera piu' un bel pezzo di camera che tengo sempre nello zaino come riparazione d'emergenza per tornare a casa,vedi perche' non mi piacciono le gomme "da bilancia" sui nostri 'probanti' sentieri?avrei voluto vedere se avevo su una di quelle gommine da 5/600 gr...
@sc-addict: e la mia jersey con l'odore di Peto??? Stefano Peto...
SONO L'UNICO A CUI QUALCOSA NON TORNA?!?!?!?
BELLISSIMA BICI......... DA SBAVO..... MA C'è QUALCOSA CHE NON MI FA POI RIMPIANGERE (ESTETICAMENTE) LA MIA ALU....
..... NELLA LINEA...... CHE SIA LA QUASI TOTALE ASSENZA DI GOBBA????
O FORSE QUEL TUBO OBLIQUO CHE DALLA FOTO SEMBRA ENORME!!!???
BOH.... O FORSE IL COLORE.... (NON SONO AMANTE DELL'ALL BLACK)!
CMQ COMPLIMENTI!!
E ANCHE IO.... DIREI UNA BELLA MARZA 66 TI!!! MA ANCHE 55!!! SI SI SI!!!
@claudia... da sbavo davvero!
avrei bisogno di una mano, vorrei prendere un monarch da montare sulla mia nomad del 2008, ma ho un dubbio sulle boccole, ho visto su gambacicli che vendono misure di larghezza 22mm (che sono giuste per me) ma con foro o da 6 mm o da 8 mm, ho smontato io mio attuale dhx e mi sembra che il foro sia da 9,5mm come ovviamente il pernetto... vi allego le foto così magari riuscite ad aiutarmi... si trovano le boccole di questa misura?