Raga,
parliamoci chiaro.
Qui c'è una bici bellissima, che invece di gocce di saldatura ha la sinuosità di una finitura continua, un fascino che la nomad alu aveva perso e -imho - anche superiore a quello del vecchio nomad.
C'è una bici che - parole di rob roskopp - è la prima prodotta da santa - insieme col v10 carbon - che con le loro macchine per i test di stress non sono riusciti a rompere.
Possibile che il boss di santa si esponga così se non è ben sicuo di quanto dice? Abiiamo visto marzocchi, si fa in fretta a sputtanarsi.
Tutti i discorsi su durata, etc etc sono ovviamente pure elucubrazioni, dal momento che non esiste ancora un test di lunga durata, data la novità del prodotto.
Il maggiore comfort? chi di voi usa un manubrio easton lite dh in carbonio? che ne dite? non si sente la differenza con l'alluminio? A me, personalmente, sembra un sacco più confortevole.
Certo, ieri ero a Finale e su certi sentieri le sassate che senti contro la bici sono come colpi al cuore e magari se la bici cha hai sotto è di carbonio e costa un sacco di soldi fano ancora un pochino più male ...però, sapete che vi dico?
Se riesco a fare la brava - difficile - non compro iìun bel niente. Altrimenti, dopo l'estate con calma la ordino, mi tengo il blt come muletto e poi, se la bici si dimostra robusta e performante quanto si millanta vendo il muletto e la smetto di farmi menate
Buoni supplementari di finale a Tutti!
il blt è troppo divertente x venderlo.......... finiresti x rimpiangerlo..