Nomad-eeee... PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.082
9.031
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Esatto.....Davide ha messo 2999€......
Gli chiederò uno sconto.....poi si vedrà.......:-|
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
io se riesco a vendere il mio telaio a 2500 euro ci faccio un pensierino...poi il mio ha un valore storico, è il primo modello, la madre di tutte le enduro, etc etc etc...ho qualche possibilità?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.082
9.031
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
io se riesco a vendere il mio telaio a 2500 euro ci faccio un pensierino...poi il mio ha un valore storico, è il primo modello, la madre di tutte le enduro, etc etc etc...ho qualche possibilità?


Ma guarda...se lo butti nel cassonetto vicino casa mia....posso anche farci un pensierino......:smile:

Scherzi a parte....non vorrei dire una caxxata....ma con l'avvento della 2° serie....e sopratutto di questa "Carbon"....mi sa che il valore della 1° serie scenderà clamorosamente......:celopiùg:

o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Garga ... nun famo scherzi ... lascia perdere la Nomad Carbon ... altrimenti rosico ehhhhh!:rosik:

Non la voglio vedere in giro che se no mi assale la scimmia!:smile:

uhm ho sentito di "qualcuno" che lascia la intense 6.6 per una nomad... non sarà mica la carbon? :celopiùg: ci farà rosicare? :cucù:
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
527
175
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
Ma guarda...se lo butti nel cassonetto vicino casa mia....posso anche farci un pensierino......:smile:

Scherzi a parte....non vorrei dire una caxxata....ma con l'avvento della 2° serie....e sopratutto di questa "Carbon"....mi sa che il valore della 1° serie scenderà clamorosamente......:celopiùg:

o-o
le S.C. sono come le MERCEDES tengono benissimo il mercato , io ho avuto una SUPERLIGHT , HECKLER, BULLIT e me le hanno sempre valutate benissimo
nonostante nel frattempo erano usciti delle nuove versioni.:il-saggi:
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
49
Guidonia (Roma)
Visita sito
Comunque sembrerebbe che le novità in casa Santa Cruz non siano finite...

mmm_4159-600x399.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: stilgar

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
"including two new models using a patented, SCB developed, new suspension system"
letto...a meno che sia un pesce d'aprile...è sicuramente la notizia più intrigante...anche perchè la nomad carbon penso che ormai tutti la ritenessero una questione di tempo...

ma due modelli nuovi con un sistema di sospensione nuovo...chissà se mi deciderò a cambiare la nomad vecchiotta:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo