Spiace anche a me che non ci sia il maxlite al posteriore, evidentemente la soffiata che mi è stata data non era del tutto corretta, a meno che non sia proposto come optional, boh, staremo a vedere.
Bella, bella cmq!
Bella, bella cmq!
quindi no maxle al posteriore...
bella, veramente bella...eppure non mi emoziona come la prima, e non perchè ho quella...quando la presentarono alla sea otter, bianca con gli adesivi rossi e la pike, il primo pensiero fu "prima o poi la compro".
ecco, per quanto bella, quel pensiero non si è riproposto..
ti quoto, quando Andrea Scavezzon mi mostrò quella foto mi innamorai e la ordinai in cambio della mia heckler seminuova!! spesso glielo ripeto, quel colpo di fulmine non si è più (almeno finora...) verificato.
però aspetto fiducioso una nuova bellache mi faccia perdere la testa, ormai sarebbe ora!!!
OT
forse non dovrei, ma non so come fare...scusatemi.
Qualche tempo fa qualcuno di questo topic mi ha contattata x la 66 protonizzata. Non so più chi era xchè ho dovuto cancellare i messaggi. Se è ancora interessato, può contattarmi in privato?
GRAZIE
FINE ot
Sì, è molto bella, forse più bella del bltc.
A me invece sta venendo la scimmia del d8 .... chi fosse seriamente interessato al mio v10 mi contatti
Però forse è meglio aspettare a prendere decisioni. Il nomad C non dovrebbe essere l'unica novità di questo inizio di stagione
ciao,
Per le questioni di peso...
il peso del telaio è riferito alla taglia L + ammo. Il peso della Mojo HD è riferito ad un Telaio M e perno posteriore incluso. Quindi direi che si equivalgano sotto questo aspetto. Indubbiamente bellissima.
Ciao nomadi,oggi ho messo alla prova le mie abilità e la mia bestiolina nell'eseguire drop...
Veniamo a noi:_Riguardo ai settaggi della forcella e ammo volevo sapere come vanno regolati per eseguire dei buoni salti,se la forcella va settata con un ritorno morbido o meno e l'ammo deve molleggiare parecchio ? il primo il secondo il terzo il quarto drop che ho eseguito mi sono ritrovato perterra tutte e quattro le volte,sentivo però la forcella troppo morbida quindi tendeva a far rimbalzare la ruota ma sicuramente ero io che lo eseguivo male.Ce n'erano di due tipi di drop uno che ti spara in alto e uno che caschi a goccia...Poi riguardo all'impostazione di guida nel saltare tenevo leggermente il corpo arretrato su quello a goccia e quello che spara in alto pure ma secondo me sbagliavo perchè sentivo l'anteriore che se ne andava.Secondo voi devo stare piu centrale per eseguire un drop perfetto ? ?
P.S: Questa nomad mi sta meravigliando sempre di piu... Ciauuu
si cominciano a vedere immagini piu' dettagliate :
[url]http://forums.mtbr.com/showthread.php?p=6733557&page=2[/URL]
ora è ufficiale
[url]http://www.santacruzbicycles.com/news/NewsBlastNomadCarbon.html[/URL]
Molto bella , comparando le tabelle delle geometrie mi sembra che aumenti la distanza tra le ruote e diminuisca lo standover .
Sapreste dirmi secondo voi , a livello teorico con un peso di 1,25 pounds in meno ed una maggiore rigidita' , grazie all'utilizzo del carbonio , cosa cambiera' nell'utilizzo e nelle caratteristiche , rispetto al modello in alluminio ?
2500 dollars con il monarc...mi vedo già il David con la calcolatrice in mano a cercare un' equilibrio tra il dazio, il cambio in euro e il giusto ricavo!!