E ti credo!!non oso immaginare il male e la sensazione....per le gomme:io sono per le UST,non per latticizzare,te lo chiedevo perchè mi interessavano anche a me ma inrete non le trovavo...dove le pigli??
E ti credo!!non oso immaginare il male e la sensazione....per le gomme:io sono per le UST,non per latticizzare,te lo chiedevo perchè mi interessavano anche a me ma inrete non le trovavo...dove le pigli??
Grande!grazie!!ma non c'è la 2.25 rear....
Lo so che sei affezionata a SC, ma la nuova Tracer non la prendi proprio in considerazione?
Curiosità 1.......monteresti la LT2 con la 55??
Curiosità 2.......credi che aver venduto in tutta fretta la Nomad 1 sia stato un passo "azzardato" ??
o-o
Ci sono cose delle intense che non mi piacciono, tipo il passaggio ruota risicatissimo e tutti quei particolari scaricati. E poi costa troppo
Secondo hai difficoltà a venderla per 2 motivi:periodo sbagliato,taglia S....
In realtà l'unico difetto che ha è essere nera anzichè verde :0))
Francamente, ho come l'impressione che questo fattore sia piuttosto determinante
Dimmi dimmi di che si tratta? protonizzi??
Dipende da chi ti fa fisioterapia... innanzitutto ti consiglierei una donna...
La mia fisioterapista, ai tempi della riabilitazione del crociato era una gnocca spaziale ma con un cuore di pietra e in quei momenti la odiavo cosi tanto che l'aspetto estetico passava decisamente in secondo piano!!!
Cosa intendi per rapporto di escursione??se intendi il rapporto di leva,sul nomad è abbastanza basso....Ho l'impressione xò che anche questa funzioni meglio con l'ammo a molla che ad aria. Credo che sia a causa del rapporto di escursione abbastanza alto.
1- sì, la BLT2 con la 55 ata 2008, 2280 gr con un pezzo di canotto ancora da tagliare. Così la posso settare a 150, che a occhio e croce dovrebbe essere un buon compromesso per la BLT2
2- no, la nomad 1 l'ho venduta xchè x l'uso che ne facevo i cuscinetti erano un po' delicati. La persona che ce l'ha adesso ne fa un uso molto più leggero
.
Mi sorprende invece la tua 2° risposta...immagino che tu abbia un fisico longilineo e mi pare che hai detto di essere alta 170cm....come è possibile che riuscivi a "consumare" (cuscinetti ecc..) il vecchio Nomad??
E i ragazzi come me da 100kg.....che devono fare??
Preoccuparsi??
Tu non devi preoccuparti, sei un fermone !!!
(P.S. ragazzi, sto scherzando, MODE TOSCANO OFF da ora... )
A parte gli scherzi, io ho in casa la BLT bianca della sara ed è bellissima, cmq l'ho vista anche verde in fiera ed era altrettanto bella...e mi ha stupito pure il nero, generalmente è un colore che non amo, ma con le decals stile "strass" è carina...in pratica...le bici belle son belle sempre.
Verde e bianco però sopra tutte...e verde è meno comune, ergo anche io la sceglierei così
che sotto le chiappe di una ragazza