Oggi giro con la nomad e primi salti.
Confermo che la bici è molto più reattiva dietro della vecchia, nel senso che restituisce molto più feedback e va guidata di più. Si pedala col propedal sganciato e resittuisce un po' quella snsazione che si ha anche col 4x, che la sospensione ti "spinga" in avanti, aiutandoti.
Nel sentiero che ho fatto, il "sasso cavallo" x chi bazzicando dalle mie parti lo conosce ci sono 2 salti e due doppi. Il primo, stacco alto circa 1 metro e 20 , forse qualcosa di più, atterraggio in discesa, si sta in aria 3 o 4 metri in orixxontale e 1,5 ee un po' di più in verticale. Nessun probelama, ma l'ammo è andato a pacco, anche se non me ne sono resa conto assoultamente.
Il secondo, stacco un filo meno di 1 metro, con passerella in legno che punta in alto, tutto liscio, atterraggio corretto col posteriore senza fatica. I due doppi, doppietti in realtà, il primo in uscita da una parabolica, il secondo con un po' più di preparazione, nessun problema. La bici salta un filo più corta della vecchia, va gestita un filino di più, ma va bene. Forse xò sono solo stata io un pochino più abbottonata xchè era la prima volta con questa bici. In uscita dal sentiero c'è una parablica che picchia giù in discesa. Qui la bici è esattamente uguale alla vecchia, buona.
Dimenticavo ... quando vi stufate, ditemelo , che smetto di tediarvi
ciao a tutti