Intanto che ci siamo, ho misurato la mia calotta inferiore....è circa 16mm....5mm in più di quanto aprono lo sterzo??
Intanto che ci siamo, ho misurato la mia calotta inferiore....è circa 16mm....5mm in più di quanto aprono lo sterzo??
ok aspettiamo fiduciosi il ritorno dell'araba fenice.
Anche io sto apportando modifiche ma ho qualche problema con le ss da 1,5 sono molto più laboriose da mettere e togliere che le "vecchie" da 1,1/8
Eheh, dillo a me...per toglierne alcune che erano state messe senza un filo di grasso (se sono arrivati almeno la metà degli accidenti che gli ho mandato...chi le ha montate NON sta molto bene ora...) ci ho rotto 2 estrattori.
Adesso mi è arrivato il Parktool, sembra un po' meglio ma non ne ho ancora trovate di "cattive"
Cosi per pura curiosità cosa costa l'aggeggino?
Grazie 1000. Mi sa che faccio un mutuo e compro una Talas 36 2010(canotto 1 1/8)Talas 2008 rispetto a 2009 è un filo meno scorrevole e "pronta", le idrauliche sono invece molto simili.
Attacchi 1.5 lunghetti...ad esempio truvativ, dovrebbero uscire anche i thomson ma a me non li hannoancora consegnati, al max 45
Vi seguo costantemente con le vostre simpatiche attenzioni verso le vostre nomad e volevo chiedervi: dove comprereste, appunto una talas 36 fit 2010?
E' possibile che qui in italia non si riescano a trovare?
A questo punto R o RC2? Ci sono + di 100 euro di differenza per la RC2. Vale la pena??
Non è facile sentire le differenze dell' RC2... ma ci sono! Oltretutto su una forca di altissima gamma come la talas, visto anche il prezzo elevato, trovo che non è giustificabile 100 euro per andare di seconda scelta! E' come comprare una Porsche senza cerchi in lega!
Aggiornamento!! Forse ho trovato una Talas 36 RC2 2010 (bianca!!!!! sarebbe bellissima abbinata al mio telaio bianco!!). Unico problema è che ha il canotto conico 1.5 sotto e 1.1/8 sopra.Beh le differenze si sentono bene secondo me, io voto RC2.
Per me si sente veramente ogni click e se non ne senti uno ne senti due, tanto ce ne sono tanti a parte gli che a me viene bisogno della compressione, soprattutto quella alle basse.
Aggiornamento!! Forse ho trovato una Talas 36 RC2 2010 (bianca!!!!! sarebbe bellissima abbinata al mio telaio bianco!!). Unico problema è che ha il canotto conico 1.5 sotto e 1.1/8 sopra.
Esiste una serie sterzo, magari Chris King, per montare questa forcella sul telaio della Nomad?
Grazie ancora per l'aiuto
mega OT
insomma, nessuno mi aiuta a trovare un telaio vp free taglia S , coi cuscinetti da sostituire e senza ammortizzatore, a bassissimo prezzo, da taroccare sverniciandola, mettendoci su una 66 protonizzata, 5th element da 216 con molla in Ti x farne una park bike ??
sentitamente ringrazio