foto foto!!!!ne ho già una in casa, l
foto foto!!!!ne ho già una in casa, l
Filo ne prendiamo 2 così c'è lo sconto cumulativo...
Rispondo a te perchè mi rendo conto di essere stato frainteso...
Se vogliamo essere precisi si parla di mojo HD che "si troverebbe" a 2500 euri scontata, e questo mi torna, avendo un prezzo di 2700.
L'unico prezzo NOTO di SC in carbonio è BLTc, che non è 5000, ma 2850, e andate a vedere che il prezzo reale non sarà poi così distante dai 2500 della HD.
Il confronto è scorretto, lo so, ma ad oggi sono gli unici 2 prezzi che abbiamo, e da nessuna parte c'è scritto che se nomad costa 250 più di BLT oggi, debba essere lo stesso per Nomadc contro BLTc...finchè sono state a listino Blur XC e Blur LT in alluminio la XC costava di più, oggi la XC in carbonio costa meno della LT, per dire...
Se poi vogliamo dire che le bici Santa sono care posso anche essere d'accordo...sul fatto che uno si prenda la Mojo HD perchè se la può permettere e la Nomad Carbon no...beh, mi pare una fesseria
Ne ho già una in casa, L
già.....no problem mi arrivano direttamente da taiwan, sorry Cina, settimana prossima.....Miky dobbiamo cambiare rivenditore... a noi serve XL
Ne ho già una in casa, L
ciao,
in controtendenza con la nuova grammomania ho appena preso il kindshock a testa dritta da 125 mm con comando remoto: belle è bello, come va non lo so perché lo devo ancora montare, ma quel che è certo è che pesa uno sproposito, 600 gr.!!! Prima montavo un Thomson, e così la mia nomad dovrebbe arrivare a 15,5 Kg. Va be', è montata a molla (DHX e Lyrick U-turn), e forse potrei risparmiare qualcosa tra attacco, piega, serie sterzo, pedali ecc., ma per il momento il budget se n'è andato per il reggisella telescopico; speriamo che almeno sia utile e divertente come si dice in giro...
Una curiosità: a quando la tutina di lycra al posto delle protezioni per risparmiare peso in salita?
(ovviamente si scherza, e la mia è tutta invidia...)
salut e buone "diete"
.... e ho l'impresione che sia stata proprio l'uscta della hd a mettere il pepe al c..o a santa x stringere i tempi x il nomad carbon.... a perdere mercato, di questi tempi, si fa in fretta.
Una cosa che ho notato e che mi ha lasciato perplesso comunque è il fatto che le foto fossero datate Ottobre (questo dovrebbe essere il set: [URL="http://www.flickr.com/photos/sbts/sets/72157622622469202/"][url]http://www.flickr.com/photos/sbts/sets/72157622622469202/[/URL][/URL]). E' vero che la data è una cosa manipolabile, però se fossero vere le date vorrebbe dire che è già parecchio che la Nomadc è in test.
Boh, ci sta che abbia detto una super cavolata, vero?
Mi torna anche a me ed è giusto cosi!
Ma il mio discorso (letto con quello che ho riportato dal discorso di sc-addict) era più incentrato sul fatto che secondo me non è che la Nomadc è nata in fretta per rispondere alla Mojo HD, ma come normale sviluppo della gamma dopo la BLTc (ovviamente mi ero spiegato male ). Poi che la Mojo HD e la Nomadc siano dirette avversarie è ovvio e sacrosanto e sarà interessante vederle insieme e paragonarle. o-o
Mi torna anche a me ed è giusto cosi!
Ma il mio discorso (letto con quello che ho riportato dal discorso di sc-addict) era più incentrato sul fatto che secondo me non è che la Nomadc è nata in fretta per rispondere alla Mojo HD, ma come normale sviluppo della gamma dopo la BLTc (ovviamente mi ero spiegato male ). Poi che la Mojo HD e la Nomadc siano dirette avversarie è ovvio e sacrosanto e sarà interessante vederle insieme e paragonarle. o-o
Che dire...può anche essere, ma a giudicare il modo in cui SC è entrata nel carbonio, senza nessuna fretta di rincorrere gli altri, che per XC lo usano già da millenni, secondo me non stanno andando dietro a nessuno...
Che dire...può anche essere, ma a giudicare il modo in cui SC è entrata nel carbonio, senza nessuna fretta di rincorrere gli altri, che per XC lo usano già da millenni, secondo me non stanno andando dietro a nessuno...
Rileggiti i posts di pag 14 13 12 di questo topichttp://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=119000&page=14Ciao a tutti,
a breve diventerò felice possessore di un nuovo telaio Nomad 2010, bianco in taglia XL (sono alto 192 cm x 93 kg di peso, non esattamente una piuma...), con ammo Monarch 3.3
Sono molto indeciso sul montaggio, soprattutto sulla forcella. Premesso che faccio giri abbastanza lunghi, con escursioni anche di 2000 metri (le discese ce le meritiamo tutte ), avrei bisogno di qualcosa di pedalabile ma che dia anche soddisfazioni in discesa.
Attualmente possiedo una Specialized Enduro 2009, completamente personalizzata, con una talas 150 QR15, mavic crossmax ST, copertoni tubless con gel antiforatura, per un peso totale di appena 13.3 kg (non male per una XL).
Passando ad una Nomad e riutilizzando gruppo XTR completo + freni The One 2010 con dischi anteriori e posteriori da 203, devo decidere se montare una forcella da 36, cambiando quindi le ruote (fulcrum red zone XLR?) oppure riutilizzare la mia talas 32 QR15 e mantenere le mavic ST.
Il mio dubbio riguarda laumento di peso, credo che lasciando la talas rimarrei sotto i 14 kg, mettendo una 35-36 (mi piace molto la Marzocchi ATA del 2009) incrementerei il peso di altri 800 grammi. Oppure potrei montare una Lyric solo air da 35, ma poi non avrei più la possibilità di abbassare la forcella nelle lunghe salite, ho paura che potrebbe risultare molto faticoso
Sono veramente combattuto, aiutatemi per favore
Il mio dubbio riguarda laumento di peso, credo che lasciando la talas rimarrei sotto i 14 kg, mettendo una 35-36 (mi piace molto la Marzocchi ATA del 2009) incrementerei il peso di altri 800 grammi. Oppure potrei montare una Lyric solo air da 35, ma poi non avrei più la possibilità di abbassare la forcella nelle lunghe salite, ho paura che potrebbe risultare molto faticoso [/FONT][/COLOR]
Sono veramente combattuto, aiutatemi per favore
Escluderei a priori di tentere su un noamd un32.....assolutamente una 36!!