Allora ho fatto bene a far arrivare le hr ust 42a :0))
Quelle da 2.35?!?!?!? Non sono scomparse???
Quelle da 2.35?!?!?!? Non sono scomparse???
Ho visto che Maramouse ha già risposto. La dritta me l'ha data lu e io ho colto al volo l'occasione e ne ho fatte arrivare due. Quelle che ho su ( solo all'anteriore, sia su nomad che sul blt, adesso sono quasi liscie, ma mi sono durate un anno abbondante e pur semislick se la cavano ancora benone ) Quindi x un altro annetto sono a posto, xò, a scanso di equivoci, appena mi avanza un centone ne faccio arrivare altre due.
Ah, adesso hanno il cerchietto pieghevole come le lust.
ciao
Prima le HR 2.35 UST erano a cerchietto rigido??
Quello che ancora non capisco, é se sono avazi di magazzino, o un modello nuovo non ancora presente nel sito ufficiale...
A propos, se domenica qualcuno avesse bisogno di qualcosa, tipo manubri, pezzi d'occasione, se ne potrebbe approfittare. Che ne dite?
ciao
Una domanda a voi esperti di NOMAD: sto per ordinare un telaio 2009 e mi chiedevo se il 2010 presenta qualche novità rispetto allo 09...a me sembrano uguali...
grazie!
Ps: montare hammerschmidt su un telaio ottimizzato per un 32 circa....
Non capisco questo, nn conta di più la linea catena che la dimensione delle corone??
Amici nomadisti, mi volete lo stesso Domenica anche se vengo col Chameleon???Il Nomad è ancora fuori uso....
Probabilmente intende che la pedalata è ottimizzata con la linea catena che la catena assume quando è posizionata sul 32
Mi sono arrivati solo quelli inferiori ( ma anche quelli superiori sono andati...), li ho montati, ma il carro ha ancora gioco.....Sempre per i cuscinetti?
Cosa ti ha detto il sivende o direttamente DSB?
Eh ma nn mi torna cmq, perchè l'hammersmith o come cappero si scrive, secondo me lavora proprio sulla linea catena, se no avrebbe meno benefici...