io ci sono
Ti avevamo già contata, se così non fosse di chi era la terza nomad?
l'importante che sia una giornata all'insegna del divertimento lasciando a casa cronometri e tutine attillate
questa l'ho già sentita...
tranquillo ciccio, noi due ci mettiamo in fondo alla fila... insieme a Dangerousmav... intanto con la cammilla dove vuoi che vada...
Secondo me la linea catena influenza solo i parametri relativi alla trasmissione. La dimensione della corona è invece fondamentale per il funzionamento del carro, in quanto influenza in fase di progettazione il posizionamento dei fulcri, e in fase di utilizzo del mezzo la risposta.
Se hai un Nomad primo modello (...l'ultimo non l'ho mai provato e quindi non oso pronunciarmi!), avrai sicuramente notato la differenza di risposta in pedalata che c'è quando usi il padellino rispetto a quando hai il 32/36: con il primo se hai il propedal al minimo, noti un certo movimento del carro in pedalata, che sparisce quasi per magia quando metti il 32.
lo so. Però la mia nomad è la prima, non la terza :0)
ma sabato la lavate per bene la vostra zingarella?
Spero, dibblando impegni varii, di esserci anch'io.
Porterò la cuginetta della zingarella: la piccola Blur 4x (ex Claudia...., così darà il bacetto alla cugina grande che non vede da tanto....)
Ciao a tutti
Marco (Recco)
ok!!!!!!dai, che finalmente riusciamo a farci un gior insieme :o)
Secondo me ti sei già risposto da solo: se sei 'felicissimo', la tua si chiama solo scimmia di cambiare!!Ciao a tutti, sono un felicissimo possessore della blur lt2 che mi dite della nomad??vale la pena fare il passaggio?
Ma giri a rapallo!??!?