Nomad-eeee... PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
:nunsacci:ragazzi, il mercatino è pieno di nomad, che succede???:nunsacci:

:spetteguless:bah, io vado un pò controcorrente .... prima di acquistare la Nomad alla fine del primo anno di uso della mia bici avevo già la scimmia di cambiarla ... con la Nomad la cosa non mi sfiora lontanamente :-)

E' come una sorta di pace dei sensi ....:smile:.... chissà quanto dura ma per ora nessunissima avvisaglia!
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
:spetteguless:bah, io vado un pò controcorrente .... prima di acquistare la Nomad alla fine del primo anno di uso della mia bici avevo già la scimmia di cambiarla ... con la Nomad la cosa non mi sfiora lontanamente :-)

E' come una sorta di pace dei sensi ....:smile:.... chissà quanto dura ma per ora nessunissima avvisaglia!

Hai ragione, l'unica cosa che ti potrebbe fregare è provare la new nomad da un amico :smile::smile::smile::smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Hai ragione, l'unica cosa che ti potrebbe fregare è provare la new nomad da un amico :smile::smile::smile::smile:

mah sono uscito con un ragazzo che l'aveva: devo ammettere che come estetica mi è piaciuta (in foto mi sembrava molto meno bella della mia vecchia) ma non l'ho provata .... forse è stato il mio inconscio a darmi questo suggerimento? Mi sono voluto trincerare dietro a problemi di taglia diversa e di differenza di peso :smile:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ce ne sono di bici migliori, sicuramente, recentemente per esempio ho provato la ibis mojo, bella bici, va bene, ma la mia mi piace di più e io, per cambiarla, mi devo innamorare...:celopiùg:

Bè, la ibis mojo fa abotte col blt2, non col nomad.
Domenica eravamo a finale con Maxrosso che ha la ibis e io col blt e direi che se la giocano decisamente alla pari. Tra l'altro il blt2 con la pike è xfettamente a suo agio sui sentieri di finale
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
:spetteguless:bah, io vado un pò controcorrente .... prima di acquistare la Nomad alla fine del primo anno di uso della mia bici avevo già la scimmia di cambiarla ... con la Nomad la cosa non mi sfiora lontanamente :-)

E' come una sorta di pace dei sensi ....:smile:.... chissà quanto dura ma per ora nessunissima avvisaglia!

Quoto in toto... esteticamente è ancora la più bella del globo, con una forca da 160 la si pedala benissimo e quasi non si sente il bisogno di una abassabile, con una 180 e con l'angolo che si ritrova sembra una dh ultra leggera e con la coil al posteriore i 160 sono sufficenti.:romeo:
Se mi assale la scimmia cambio colore o la svernicio per farla assomigliare di più al CANCELLO dei miei sogni!:artista:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Quoto in toto... esteticamente è ancora la più bella del globo, con una forca da 160 la si pedala benissimo e quasi non si sente il bisogno di una abassabile, con una 180 e con l'angolo che si ritrova sembra una dh ultra leggera e con la coil al posteriore i 160 sono sufficenti.:romeo:
Se mi assale la scimmia cambio colore o la svernicio per farla assomigliare di più al CANCELLO dei miei sogni!:artista:

anch'io sto' pensando di riverniciarla, di un bel verde acido.....:sbavon:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Dopo quasi un anno di utilizzo ho fatto la pace con la new nomad ma anche se mi ruga ammetterlo la vecchia mi piaceva di più sotto molti punti di vista è come essere sposato con una bellissima donna ma in un angolo del cuore rimanere sempre innamorati di quella tipa conosciuta un estate di tanto tempo fa ..... mi sto rincoglionendo......oppure sono ubriaco ...... buona la seconda vino veritas.
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
Dopo quasi un anno di utilizzo ho fatto la pace con la new nomad ma anche se mi ruga ammetterlo la vecchia mi piaceva di più sotto molti punti di vista è come essere sposato con una bellissima donna ma in un angolo del cuore rimanere sempre innamorati di quella tipa conosciuta un estate di tanto tempo fa ..... mi sto rincoglionendo......oppure sono ubriaco ...... buona la seconda vino veritas.

Ma cosa ti piaceva di più nella vecchia?!?!!? :rosik:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Dopo quasi un anno di utilizzo ho fatto la pace con la new nomad ma anche se mi ruga ammetterlo la vecchia mi piaceva di più sotto molti punti di vista è come essere sposato con una bellissima donna ma in un angolo del cuore rimanere sempre innamorati di quella tipa conosciuta un estate di tanto tempo fa ..... mi sto rincoglionendo......oppure sono ubriaco ...... buona la seconda vino veritas.

al cuor non si comanda......:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo