Tanto per andare un po' OT...
Riesci ad avere anche il 950r ?
E certo..consegna primi di dicembre
ale
Tanto per andare un po' OT...
Riesci ad avere anche il 950r ?
@Cattivik
sai quanto pesa esattamente la lyric u-turn del 2010?
grazie
Confermo.la mia con canotto da 1-1/8 2450 gr (ha il maxle lite)
salut
Confermo.
50 grammi di maxle.. e gli altri da dove li hanno persi?
Azz....che hanno le molle in titanio??
o-o
magari.. avere una molla uturn in titanio... sec me recuperesti almeno 3 etti... non ho mai pesato la molla uturn in acciaio.. ma é bella pesante.. sarà almeno mezzo chilo... o più... sec me anche 7 etti... pensa a perderne la metà.. il tutto a pari performance...
Ho controllato il livello dell'olio di lubrificazione nei foderi, svuotandoli. Tutto quello che è uscito è quello che si vede in foto, ...
Non ho Nomad, ma visto che siamo in argomento. Ora la mia Lyrik pesa più di prima. Ho controllato il livello dell'olio di lubrificazione nei foderi, svuotandoli. Tutto quello che è uscito è quello che si vede in foto, non l'ho misurato ma sicuramente non sono i 30cc che dovrebbero essere contenuti nei due steli. Nella Totem mancava un pò d'olio nell'idraulica, qui nella lubrificazione. Già controllavo i livelli quando compravo Marzocchi, è da fare anche con RS. Amen.
Non ho Nomad, ma visto che siamo in argomento. Ora la mia Lyrik pesa più di prima. Ho controllato il livello dell'olio di lubrificazione nei foderi, svuotandoli. Tutto quello che è uscito è quello che si vede in foto, non l'ho misurato ma sicuramente non sono i 30cc che dovrebbero essere contenuti nei due steli. Nella Totem mancava un pò d'olio nell'idraulica, qui nella lubrificazione. Già controllavo i livelli quando compravo Marzocchi, è da fare anche con RS. Amen.
Ma smettila di parlare di forche, ti passo a prendere stasera per blues e birra!
Ormai della Heckler resta solo il telaio appeso al muro, in compenso l'unica bici che ho possibilità di usare a breve è il Chameleon, che sempre Santa è.Ma la smettete di imbucarvi in questo topic di puristi??
Due demoisti che non siete altro ( in realtà Otis ha anche una heckler, quindi va un o' meglio, ma jolly ha addirittura una yeti, blasfemia! )
ahhahahahahahaha :0)
Otis, domenica ci sei?
Oggi bella giornata su un pistino vicino.....arrivo a casa e PANICO!!!!! : scarico la bici e noto che il carro scrocchia....penso già al peggio....smonto guarnitura e ruota e mi accorgo che c'è un gioco pazzesco nel lower link....smonto tutto e con grande stupore noto che tutti i cuscinetti sono più o meno andati ma uno in particolare ha preso un gioco incredibile.....tolgo anche l'upper link e i cuscinetti sono sabbiosissimi, ma non hanno quasi preso gioco....per fortuna sono solo i cuscinetti, domani sentirò dsb.....teneteli d'occhio, la bici và da Aprile, regolarmente, ma non mi pare molto per giustificare una tale usura....ciao
@ Samu 87: me l'avrai mica gufata??? o-o
Oggi bella giornata su un pistino vicino.....arrivo a casa e PANICO!!!!! : scarico la bici e noto che il carro scrocchia....penso già al peggio....smonto guarnitura e ruota e mi accorgo che c'è un gioco pazzesco nel lower link....smonto tutto e con grande stupore noto che tutti i cuscinetti sono più o meno andati ma uno in particolare ha preso un gioco incredibile.....tolgo anche l'upper link e i cuscinetti sono sabbiosissimi, ma non hanno quasi preso gioco....per fortuna sono solo i cuscinetti, domani sentirò dsb.....teneteli d'occhio, la bici và da Aprile, regolarmente, ma non mi pare molto per giustificare una tale usura....ciao
@ Samu 87: me l'avrai mica gufata??? o-o
Allora per farsi capire quelli del lower link sono quelli di dx e ora capisco il perchè degli ingrassatori!!!
Quelli dell'upper sono quelli di sx (uno si è sgretolato nel toglierlo, sferette ovunque!!) e sono normalissimi cuscinetti.
Tutti sono della Enduro, ma non mi sembrano di buona qualità....
Non è questione di precarico, sono proprio andati!!!
Allora per farsi capire quelli del lower link sono quelli di dx e ora capisco il perchè degli ingrassatori!!!
Quelli dell'upper sono quelli di sx (uno si è sgretolato nel toglierlo, sferette ovunque!!) e sono normalissimi cuscinetti.
Tutti sono della Enduro, ma non mi sembrano di buona qualità....
Non è questione di precarico, sono proprio andati!!!