Spararsi dove non batte il sole non sarebbe meno doloroso??? Haaaa haaaa haaa...scherzo
Scusa Baro' ma non l'ho capita, che centra la montagna con i mozziconi di sigaretta?Veramente però, tutti falsi perbenisti e magari fumatori che lanciano le cicche dal finestrino per esempio…
Solo perché gli xc-isti veri hanno il grasso corporeo sotto il 10% che manco Heidi Klum per direNon v'è dubbio!
Il gorilla endurista all'xcista in tutina lo spiezza in due. Se avanza tempo pure in tre!
Ah non lo so, dipende quanto dislivello hai fatto con la bici in spalla
Che magari parlano bene poi per esempio fumano ( e . Azzi loro ) ma poi la cicca la buttano a terra , quindi perbenisti tanto per dire e ne conosco moltoScusa Baro' ma non l'ho capita, che centra la montagna con i mozziconi di sigaretta?
Se bastasse mettere "Punto." alla fine delle proprie frasi per dare un senso alle idiozie che si dicono, sembreremmo tutti intelligenti.La ratio è che se ha un motore non è una bici. Punto.
Hai scordato di mettere "Punto" e si notaSe bastasse mettere "Punto." alla fine delle proprie frasi per dare un senso alle idiozie che si dicono, sembreremmo tutti intelligenti.
non è una questione di essere eletti ma, al contrario, di assumere comportamenti che consentano a tutti di andare in montagna senza divieti evitando, ad esempio di:A ragà. che du palle co sta montagna sacra e inviolabile che si concede solo ai pochi eletti...
E allora che si spacchino pure la testa, ma che non gravino sulle mie tasche in caso di soccorsi e degenze...e che caz!Perché non il.casco obbligatorio per tutti? Perché aveva un senso ma non faceva piacere a molti
L'ultima voce mi è poco chiara, forse perchè non sono mai stato al papeete.non è una questione di essere eletti ma, al contrario, di assumere comportamenti che consentano a tutti di andare in montagna senza divieti evitando, ad esempio di:
per buona parte dei comportamenti sopra citati ci sono comunque i bike park a disposizione
- scendere a cannone
- sgommare sui sentieri
- non dare precedenza ai pedoni
- fare sentieri espressamente e chiaramente vietati alle bici
- sporcare i sentieri con cartacce di barrette, integratori, bombe varie
- fare sentieri a rischio erosione il giorno dopo che è piovuto
- fare bordello come se si fosse al Papeete
era per contestualizzare con un nome proprio noto a (quasi) tutti il concetto di movidaL'ultima voce mi è poco chiara, forse perchè non sono mai stato al papeete.
Personalmente, farò quello che sarò in grado di fare. Non mi dà alcuna soddisfazione arrivare in cima al monte grazie a un motore, o ci arrivo con le mie gambe o mi fermo prima o cambio cima.Non dico nulla...metto solo le mani, ed un ragionamento, avanti, facendo un esempio...sono vicino ai 54, tra 6 anni se tutto va bene sarò in pensione e di anni ne avrò 60...nonostante mi sia appena comprato una front nuova, mi chiedo se a 60 anni riuscirò ancora a fare ciò che faccio ora, ce la farò? Non ce la farò?
Perchè allora non pensare ad una e-mtb? La saprò usare eh, non mi schiero con i merenderos domenicali, che a quanto pare, sono loro il vero problema, ma dopo 30 e più anni che pedalo avrò ben imparato a star su due ruote.
Questo per dire, che molti di questi pareri contro le e-bike, prima o poi, (se non saran 60, saran 65)...dovranno far anche loro i conti con l' età, e volenti o no, o fan gruppetto la Domenica in strada, o per arrivar in cima al monte sterrato devono fare i conti col loro fisico, se la cima voglion conquistare...
Purtroppo l' ItaGlia qualunquista, giudica, addita, condanna, ma non scinde le 2 cose, chi sa e chi non sa andare in mtb, o in emtb.
Troppi campioni improvvisati, troppi maleducati, troppo di tutto...purtroppo...
Ovvio, è una tua personale opinione, ma non tutti hanno la tua stessa opinione, questo ce lo concedi vero? ...Personalmente, farò quello che sarò in grado di fare. Non mi dà alcuna soddisfazione arrivare in cima al monte grazie a un motore, o ci arrivo con le mie gambe o mi fermo prima o cambio cima.
Ma ovviamente.Ovvio, è una tua personale opinione, ma non tutti hanno la tua stessa opinione, questo ce lo concedi vero? ...
ho un lustro meno di te ma so già che prima o poi mi acquisterò una ebike (punto ai 60 )Non dico nulla...metto solo le mani, ed un ragionamento, avanti, facendo un esempio...sono vicino ai 54, tra 6 anni se tutto va bene sarò in pensione e di anni ne avrò 60...nonostante mi sia appena comprato una front nuova, mi chiedo se a 60 anni riuscirò ancora a fare ciò che faccio ora, ce la farò? Non ce la farò?
Perchè allora non pensare ad una e-mtb? La saprò usare eh, non mi schiero con i merenderos domenicali, che a quanto pare, sono loro il vero problema, ma dopo 30 e più anni che pedalo avrò ben imparato a star su due ruote.
Questo per dire, che molti di questi pareri contro le e-bike, prima o poi, (se non saran 60, saran 65)...dovranno far anche loro i conti con l' età, e volenti o no, o fan gruppetto la Domenica in strada, o per arrivar in cima al monte sterrato devono fare i conti col loro fisico, se la cima voglion conquistare...
Purtroppo l' ItaGlia qualunquista, giudica, addita, condanna, ma non scinde le 2 cose, chi sa e chi non sa andare in mtb, o in emtb.
Troppi campioni improvvisati, troppi maleducati, troppo di tutto...purtroppo...
purtroppo non vengono messe in croce le mtb, questo è un non-problema, ma viene messa in croce la montagna, per permettere agli e-noleggiatori di non nuocere a se stessi ed agli altri stanno non solo spianando ma addirittura battendo le forestali rendendole tristi lingue bianche e polverose, di gente che va in e-bike e che sa anche muoversi in ambiente montano anche ce n'è ma la stragrande maggioranza, soprattutto dei noleggiatori, non ha proprio cognizione di causa. le e-bike e tutto il movimento rappresentano un grosso businnes che, soprattutto a livello di ambiente, andrebbe seguito con un pò di grano salis