Chi, MauroGPT?Ma per scrivere così tante cazzate fai tutto tu o chiedi aiuto alla IA, come faceva un'altro?
Chi, MauroGPT?Ma per scrivere così tante cazzate fai tutto tu o chiedi aiuto alla IA, come faceva un'altro?
In una foto un bel concentrato di pregiudizi, solitamente la trovano divertente i primi due a sinistra..questa e simpatica..trovata si fb.c entra poco,pero... Vedi l'allegato 602313
Forse ha sbagliato discussione, parla di selezione naturale, voleva scrivere su quella dell'orsoMa per scrivere così tante cazzate hai fatto tutto tu o hai chiesto aiuto alla IA, come faceva un'altro?
Rientri tra i "mezzi merendos"Il fatto di avere una e-mtb è sinonimo di quasi incapacita'...io che ho entrambe in che categoria mi trovo???
Detti anche "stuzzichinos"Rientri tra i "mezzi merendos"
Sana invidia!spedita a Moena con figlioli e nonni... la vera vacanza è questa... da una settimana.... 2 week end completamente liberi!!!! (se va bene anche 3)
E certo! Così noi lombardi facciamo ASSEMBRAMENTOIo invece proporrei, per evitare affollamenti, che ognuno possa andare un mtb (o emtb) solo all'interno della propria regione.
Prendi nota.L’unica legge applicabile con raziocinio è quella di natura. Ce la fai ad arrivare a certe quote, allora ci puoi stare e sopravvivere, non ce la fai è bene che tu resti più in basso e fai i tuoi giri alle quote che ti competono.
è stata una delle esperienze "toccanti" della mia vita. Io e altri due "Panza bike", il mio piccolo gruppetto biciclettaro che a definirci merendos ce fate 'n piacere, noi siamo colaziones, pranzos, merendos e cenas Abbiamo creato, intorno al paese un anello trekking ma fattibile anche in mtb di 9,400 km. Non l'abbiamo pensato per disabili, quando hai la fortuna di stare bene, relativamente, succede di non pensare a chi sta peggio. Questo sentiero lo faccio spesso coi cani, per pulirlo e controllarlo. Sul percorso si trova qualche reperto Etrusco, una Necropoli e un vecchio mulino con una cascatella .Una mattina incontro 4 persone che mi chiedono info sul percorso ,fanno parte di un'associazione che porta disabili, tramite queste carrozzelle in giri trekking, in pratica vogliono sapere se sia fattibile o meno. Gli spiego che c'è qualche punto critico da fare con una carrozzina che però può essere evitato raggiungendo comunque i punti di maggior interesse. Mi chiedono se posso accompagnarli per una escursione, ci organizziamo e si parte. Io non ho mai portato nessuna carrozzina, ho solo fatto da guida sul sentiero che conosco a memoria variando alcuni tratti per far si di passare con una carrozzina. Non c'erano tempi, nessuna polenta in cima, solo paesaggi e cose da vedere...Non c'è soddisfazione migliore di sentir dire da i 5 "trasportati", ripeto non li ho trasportati io grazie per la giornata.Prendi nota.
Joëlette Adventure - Carrozzina disabili fuoristrada
Scopri la carrozzina tutto terreno per escursioni e corsa, progettata per chi ama la natura e lo sport | Made in France | Joëlette and Cowww.joeletteandco.com
Ti danno fastidio anche queste?
Giusto !! perbacco la legge della natura !chiudiamo i supermercati si vive di caccia e di pesca ...e chi abita a Lodi ricette per cucinare le nutrieL’unica legge applicabile con raziocinio è quella di natura. Ce la fai ad arrivare a certe quote, allora ci puoi stare e sopravvivere, non ce la fai è bene che tu resti più in basso e fai i tuoi giri alle quote che ti competono. Le bici a motore sono come gli impianti di risalita, offrono opportunità a chi non potrebbe permettermelo di salire fin lì ma soprattutto assecondando il business a chi ci fa business. Per me la montagna è come il mare vanno rispettati, conosciuti a poco a poco, conquistati ancora poco a poco e rispettati sempre. Ad essere molto accondiscendenti gli emtbiker per me potrebbero percorrere solo pochi e facili percorsi a certe quote proprio considerando il fruitore medio che è un mezzo merenderos. Per quelli con ebike che sono esperti bravi bikers ecc ecc rappresentano delle eccezioni e quindi dovrebbero rispondere alle stesse norme.
e queste 29 del demonio?Giusto !! perbacco la legge della natura !chiudiamo i supermercati si vive di caccia e di pesca ...e chi abita a Lodi ricette per cucinare le nutrie
..e cosa + che lodevole!..un 20 anni fa avevo gia visto questo sistema il Francia per poter portare in quota chi nn ne ha le possibilita motorie.Erano 6 carrozzine monoruota come quella postata e..reputo sia una bellissima idea cosi come chi le conduce per non dir "che si fa il mazzo",probabilmente retribuito,ma sicuramente la soddisfazione sta negli occhi del trasportatoè stata una delle esperienze "toccanti" della mia vita. Io e altri due "Panza bike", il mio piccolo gruppetto biciclettaro che a definirci merendos ce fate 'n piacere, noi siamo colaziones, pranzos, merendos e cenas Abbiamo creato, intorno al paese un anello trekking ma fattibile anche in mtb di 9,400 km. Non l'abbiamo pensato per disabili, quando hai la fortuna di stare bene, relativamente, succede di non pensare a chi sta peggio. Questo sentiero lo faccio spesso coi cani, per pulirlo e controllarlo. Sul percorso si trova qualche reperto Etrusco, una Necropoli e un vecchio mulino con una cascatella .Una mattina incontro 4 persone che mi chiedono info sul percorso ,fanno parte di un'associazione che porta disabili, tramite queste carrozzelle in giri trekking, in pratica vogliono sapere se sia fattibile o meno. Gli spiego che c'è qualche punto critico da fare con una carrozzina che però può essere evitato raggiungendo comunque i punti di maggior interesse. Mi chiedono se posso accompagnarli per una escursione, ci organizziamo e si parte. Io non ho mai portato nessuna carrozzina, ho solo fatto da guida sul sentiero che conosco a memoria variando alcuni tratti per far si di passare con una carrozzina. Non c'erano tempi, nessuna polenta in cima, solo paesaggi e cose da vedere...Non c'è soddisfazione migliore di sentir dire da i 5 "trasportati", ripeto non li ho trasportati io grazie per la giornata.
Magari la muscolare potrebbe tollerarla, ma quella assistita no, per carità.Prendi nota.
Joëlette Adventure - Carrozzina disabili fuoristrada
Scopri la carrozzina tutto terreno per escursioni e corsa, progettata per chi ama la natura e lo sport | Made in France | Joëlette and Cowww.joeletteandco.com
Ti danno fastidio anche queste?
Io sabato ho sputato l'anima con la mia ebike in un tratto in salita al 22% lungo una mulattiera scassata e non ero in Eco, quindi o sono un merenderos inconsapevole, o ste pendenze assurde fatte in scioltezza che tanti vantano sono in realtà i gradi alcolici di ciò che bevono al rifugioti sorpassano in salita ridendo mentre sputi l'anima su un 22% scassato ?
Spesso le pendenze riportate sono rilevate dalle app sul telefonino, e quindi totalmente inaffidabili.Io sabato ho sputato l'anima con la mia ebike in un tratto in salita al 22% lungo una mulattiera scassata e non ero in Eco, quindi o sono un merenderos inconsapevole, o ste pendenze assurde fatte in scioltezza che tanti vantano sono in realtà i gradi alcolici di ciò che bevono al rifugio
Mago, fai una magia e torna nel mondo reale che mi sa che vivi su Marte... ah ah ahL’unica legge applicabile con raziocinio è quella di natura. Ce la fai ad arrivare a certe quote, allora ci puoi stare e sopravvivere, non ce la fai è bene che tu resti più in basso e fai i tuoi giri alle quote che ti competono. Le bici a motore sono come gli impianti di risalita, offrono opportunità a chi non potrebbe permettermelo di salire fin lì ma soprattutto assecondando il business a chi ci fa business. Per me la montagna è come il mare vanno rispettati, conosciuti a poco a poco, conquistati ancora poco a poco e rispettati sempre. Ad essere molto accondiscendenti gli emtbiker per me potrebbero percorrere solo pochi e facili percorsi a certe quote proprio considerando il fruitore medio che è un mezzo merenderos. Per quelli con ebike che sono esperti bravi bikers ecc ecc rappresentano delle eccezioni e quindi dovrebbero rispondere alle stesse norme.
Quando ti fermi e sembra che qualcuno ha tolto il tubo dell'ossigeno ,vuol dire che da un pò viaggiavi fuori giriSpesso le pendenze riportate sono rilevate dalle app sul telefonino, e quindi totalmente inaffidabili.
Io l'ho fatto che è poco un tratto al 23-24%, misurato bene incrociando i dati di altimetria e spazio percorso.
Il fondo era buono, ma mi sono fermato due o tre volte a riprendere fiato per mezzo minuto.
Oppure stavi andando a 24kmh.Io sabato ho sputato l'anima con la mia ebike in un tratto in salita al 22% lungo una mulattiera scassata e non ero in Eco, quindi o sono un merenderos inconsapevole, o ste pendenze assurde fatte in scioltezza che tanti vantano sono in realtà i gradi alcolici di ciò che bevono al rifugio