Di solito funziona cosìAnche perché altrimenti ci pensa qualcun'altro
Di solito funziona cosìAnche perché altrimenti ci pensa qualcun'altro
se ci fossero cartellonistiche e segnalazioni con luoghi km e simbolo della bici per indicare se il sentiero pedalabileIo ho girato ultimamente in varie zone dell'altopiano di Asiago e sopra Folgaria, ho notato che in molti posti non c'è letteralmente anima viva, ti sposti di 5 km e trovi addirittura ingorghi. La stessa cosa l'anno scorso in val Pusteria/val badia. C'è una concentrazione di merenderos esagerata attorno a due tre luoghi molto popolari, magari se conoscessero qualcos'altro riuscirebbero a distribuirsi un po' meglio, io credo. Probabilmente sono pigri anche nel pianificare le vacanze oltre che nel pedalare.
Ho anche idea che facendo così vanno pure in posti nettamente più costosi
Se facciamo 2 conti:A ragà, pensate a trombare la vostra di moglie...
Trova un oretta al giorno, che se ci pensa qualcun altro poi se ne va e devi trovare 4-5 ore al giorno in più di lavoro per mantenerla....un ora per mangiare può bastareSe facciamo 2 conti:
8 ore lavorative per pagare la bici
2 ore di viaggio per andare a lavoro per pagare la bici
2 ore per i pasti per avere energia per l'allenamento in bici
2 ore di bici per allenarsi.
8 ore di sonno se no la gamba non performa
2 ore a scrivere caz**** sul forum cercare pezzi da comprare per la bici..
________
Tot: 24 ore/giorno a pensare alla bici. Evidentemente alla moglie ci pensa qualcun altro!
Ma siete ancora con "la moglie" vi piace sentire della maletta ?Se facciamo 2 conti:
8 ore lavorative per pagare la bici
2 ore di viaggio per andare a lavoro per pagare la bici
2 ore per i pasti per avere energia per l'allenamento in bici
2 ore di bici per allenarsi.
8 ore di sonno se no la gamba non performa
2 ore a scrivere caz**** sul forum cercare pezzi da comprare per la bici..
________
Tot: 24 ore/giorno a pensare alla bici. Evidentemente alla moglie ci pensa qualcun altro!
spedita a Moena con figlioli e nonni... la vera vacanza è questa... da una settimana.... 2 week end completamente liberi!!!! (se va bene anche 3)Ma siete ancora con "la moglie" vi piace sentire della maletta ?
ma il tipo che in Friuli Venezia Giulia era convinto di essere in Veneto? agghiacciante…Ho letto un articolo che riassume bene quanto detto
“Un fenomeno, quello delle mountain bike, che negli ultimi anni ha avuto uno sviluppo straordinario, comportando l’aumento, altrettanto straordinario, dei nostri interventi (e la conseguente necessità di nuovi corsi di aggiornamento per i soccorritori, NdR). Siamo passati dai 282 del 2012 ai quasi 1.000 del 2022“, sottolinea Bristot.
Il significativo incremento ha riguardato, “purtroppo, anche le morti, che se un tempo erano pari a 2 o 3 all’anno, nel 2022 hanno raggiunto quota 17“.
Allarme del Soccorso Alpino: "Troppi allo sbaraglio" - Sherpa
Sono sempre più diffusi i casi in cui i componenti del Soccorso Alpino prendono posizione esplicite contro la ”montagna luna park”.www.sherpa-gate.com
Basterebbe considerare le bici elettriche per quello che sono: dei mezzi motorizzati. E vietarle sui sentieri. Potrebbero starsene nelle piste
Basterebbe considerare le bici elettriche per quello che sono: dei mezzi motorizzati. E vietarle sui sentieri. Potrebbero starsene nelle piste ciclabili così fanno meno danni !
Fanno danni anche lì, passando a 25 all'ora in mezzo ai pedoni.Basterebbe considerare le bici elettriche per quello che sono: dei mezzi motorizzati. E vietarle sui sentieri. Potrebbero starsene nelle piste ciclabili così fanno meno danni !
E muscolare come di fatto èFanno danni anche lì, passando a 25 all'ora in mezzo ai pedoni.
E poi basta con sto e-bike, chiamiamola bici a motore, come di fatto è, che fa molto meno figo.
Come certi "cervelli" sai che figata vederli sulle ciclabili, ci sarebbe il pienoneFanno danni anche lì, passando a 25 all'ora in mezzo ai pedoni.
Io invece proporrei, per evitare affollamenti, che ognuno possa andare un mtb (o emtb) solo all'interno della propria regione.Come certi "cervelli" sai che figata vederli sulle ciclabili, ci sarebbe il pienone
Ecco un’altro che la montagna é solo mia e gli altri non sono i benvenuti.. chissà che un giorno non sia tu quello che non é più il benvenuto..Fanno danni anche lì, passando a 25 all'ora in mezzo ai pedoni.
E poi basta con sto e-bike, chiamiamola bici a motore, come di fatto è, che fa molto meno figo.
Ma per scrivere così tante cazzate hai fatto tutto tu o hai chiesto aiuto alla IA, come faceva un'altro?L’unica legge applicabile con raziocinio è quella di natura. Ce la fai ad arrivare a certe quote, allora ci puoi stare e sopravvivere, non ce la fai è bene che tu resti più in basso e fai i tuoi giri alle quote che ti competono. Le bici a motore sono come gli impianti di risalita, offrono opportunità a chi non potrebbe permettermelo di salire fin lì ma soprattutto assecondando il business a chi ci fa business. Per me la montagna è come il mare vanno rispettati, conosciuti a poco a poco, conquistati ancora poco a poco e rispettati sempre. Ad essere molto accondiscendenti gli emtbiker per me potrebbero percorrere solo pochi e facili percorsi a certe quote proprio considerando il fruitore medio che è un mezzo merenderos. Per quelli con ebike che sono esperti bravi bikers ecc ecc rappresentano delle eccezioni e quindi dovrebbero rispondere alle stesse norme.
Per cui se in montagna si puo' andare solo in mtb, al mare solo a remi a vela o meglio ancora col pedalo'Per me la montagna è come il mare vanno rispettati, conosciuti a poco a poco, conquistati ancora poco a poco e rispettati sempre.
Il fatto di avere una e-mtb è sinonimo di quasi incapacita'...io che ho entrambe in che categoria mi trovo???Per quelli con ebike che sono esperti bravi bikers ecc ecc rappresentano delle eccezioni e quindi dovrebbero rispondere alle stesse norme.
Bravo inizia a stare a casa, che non c'è modo migliore di rispettare mare e montagna .... Per me la montagna è come il mare vanno rispettati,