Nokia Sports Tracker

zampa di giaguaro

Biker novus
24/1/08
22
0
0
Faenza
Visita sito
Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione avendo provato Nokia Sports Tracker. A prima vista sembra carino per essere free.
Mi sfugge però una cosa: l'upload degli allenamenti sul sito sportstracker.nokia.com lo posso fare solo da cellulare connesso a internet?
Cioè non si possono esportare i dati (velocità, media, altitudine, ecc) sul PC e poi fare l'upload? solo il tracciato si esporta?
Ciao.
 

Suxsimo

Biker novus
30/6/09
7
0
0
Mortegliano
Visita sito
qualcuno ha idea se è possibile caricare tracce su nokia sport tracker o sul Maps (ho un nokia n96 con gps integrato, tutto funziona a meraviglia)? gpx o qualche altro formato per poi segiurle in posti che non conosco!..grazie!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
PRESO DA HWUPGRADE:
E' a disposizione anche un sito:
[url]http://sportstracker.nokia.com/nts/main/index.do[/URL]
In cui è possibile registrarsi e caricare tutti i percorsi fatti!

Io l'ho provato con un 6120 e funziona alla perfezione!
Ciaoo

<!--[if gte vml 1]><v:shapetype id="_x0000_t75" coordsize="21600,21600" o:spt="75" o:preferrelative="t" path="m@4@5l@4@11@9@11@9@5xe" filled="f" stroked="f"> <v:stroke joinstyle="miter"/> <v:formulas> <v:f eqn="if lineDrawn pixelLineWidth 0"/> <v:f eqn="sum @0 1 0"/> <v:f eqn="sum 0 0 @1"/> <v:f eqn="prod @2 1 2"/> <v:f eqn="prod @3 21600 pixelWidth"/> <v:f eqn="prod @3 21600 pixelHeight"/> <v:f eqn="sum @0 0 1"/> <v:f eqn="prod @6 1 2"/> <v:f eqn="prod @7 21600 pixelWidth"/> <v:f eqn="sum @8 21600 0"/> <v:f eqn="prod @7 21600 pixelHeight"/> <v:f eqn="sum @10 21600 0"/> </v:formulas> <v:path o:extrusionok="f" gradientshapeok="t" o:connecttype="rect"/> <o:lock v:ext="edit" aspectratio="t"/> </v:shapetype><v:shape id="_x0000_i1025" type="#_x0000_t75" alt="" style='width:283.5pt; height:249pt'> <v:imagedata src="file:///C:\DOCUME~1\Diego\IMPOST~1\Temp\msohtml1\01\clip_image001.jpg" o:href="http://www.hwupgrade.it/immagini/screNCR.jpg"/> </v:shape><![endif]--><!--[if !vml]-->​

io l'ho installata nel mio N73 (ho inserito la versione del N82,in quanto dal sito della nokia quella per il mio non la caricava); và bene; tracce, grafici ecc ecc... solo che stranamente non mi dà la velocità istantanea; (oppure nella presentazione sopra l'hanno inserita per fare scena...?) a voi ve la dà la velocità?

grazie a tutti.
 

PatrixMTB

Biker novus
15/6/09
2
0
0
Cornuda - TV
Visita sito
Riprendo la domanda di Suxsimo perché vorrei sapere anche io se si può caricare sul cellulare una traccia e poi seguirla con Sport tracker.
Per salvare le tracce e poi anche caricarle sul sito nokia non ci sono problemi, il programma è carino e se si potesse fare anche il contrario sarebbe proprio completo.

Ho cercato un pò in giro ma sembra che a questa domanda non ci siano risposte.
 

jioppino

Biker novus
27/4/10
3
0
0
padova
Visita sito
con questo post spero di aiutarvi un pochino:
allora io lo uso con un nokia e61i e bluetooth gps rbt 1000 royaltek ( vecchio di 5 anni )e funziona egreggiamente. testato sul 6630 non funziona neanche sul n70 vero peccato! sig
Per le mappe credo che funzioni in questo modo man mano che fate il vostro giro il software se le scarica da internet quindi necessita di connesione dati ( se non avete una opzione internet non lo fate potrebbe costarvi caro molto caro!! )per far funzionare un gps bluetooth dovete sempre prima associare il gps al telefono e dargli poi l'autorizzazione a connetersi in automatico.
l'upload sul sito deve essere fatto in questo modo.
1 registrarsi sul sito
2 l'upload dei dati puo essere fato in vari modi via internet con il cellulare usando se disponibile il wifi oppure via rete del proprio operatore se avete una qualche opzione
3) upload offline una sport tracker da l'opzione di poter importare il file direttamente dal sito quindi potete esprtare il file con il cellulare e poi dopo caricarlo con il pc

per la connessione ad internet io uso 3 5 euro al mese 3 giga di traffico che ottima per tutto non solo nst
 

TEX 30

Biker superis
27/11/10
318
0
0
Brianza!!!
Visita sito
ciao,

io avevo scaricato da un altro sito che non fosse ovi,
adesso è scaduta la licenza,
già strano perchè è free.....
ora non riesco più a scaricarlo da ovi,
invio il link al telefono,
arrivo fino al pulsante per il dowload e mi dice che il programma
non è nella mia lingua e non mi attiva il pulsante per scaricarlo,
ho provato pure a cambiare la lingua del cellulare ma nulla stessa scritta ma questa volta in inglese!!!!!
come posso fare?


grazie
 

marino.roma

Biker tremendus
ciao,

io avevo scaricato da un altro sito che non fosse ovi,
adesso è scaduta la licenza,
già strano perchè è free.....
ora non riesco più a scaricarlo da ovi,
invio il link al telefono,
arrivo fino al pulsante per il dowload e mi dice che il programma
non è nella mia lingua e non mi attiva il pulsante per scaricarlo,
ho provato pure a cambiare la lingua del cellulare ma nulla stessa scritta ma questa volta in inglese!!!!!
come posso fare?


grazie
Strano hai provato a disinstallare la versione scaduta?
 

vincenzo72

Biker serius
19/7/09
183
0
0
ferrara
Visita sito
ciao a tutti ho una domanda da fare, ho un nokia c7 e ho istallato nokia sport tacker,ho salvato il tracciato e lo esportato in gpx nell pc.adesso mi chiedo posso importare i file gpx nell mio cell nell programma nokia sport tracker??? qualcuno a provato?? in che cartella va importato il file??? come posso caricarlo una volta importato??? un grazie anticipato a tutti.
 

TEX 30

Biker superis
27/11/10
318
0
0
Brianza!!!
Visita sito
ciao a tutti ho una domanda da fare, ho un nokia c7 e ho istallato nokia sport tacker,ho salvato il tracciato e lo esportato in gpx nell pc.adesso mi chiedo posso importare i file gpx nell mio cell nell programma nokia sport tracker??? qualcuno a provato?? in che cartella va importato il file??? come posso caricarlo una volta importato??? un grazie anticipato a tutti.

sarebbe perfetto se si potesse fare, a questo punto non mi comprerei più il garmin!!!!:omertà:
 

vincenzo72

Biker serius
19/7/09
183
0
0
ferrara
Visita sito
ok grazie per la risposta pensavo che si potesse fare visto che mi fa esportare i file in gpx,xlm csv. che senso a farmi esportare il file e convertirlo in 3 formati??? che scopo avrebbe???? un grazie anticipato a tutti
 

marino.roma

Biker tremendus
ok grazie per la risposta pensavo che si potesse fare visto che mi fa esportare i file in gpx,xlm csv. che senso a farmi esportare il file e convertirlo in 3 formati??? che scopo avrebbe???? un grazie anticipato a tutti
Perche' ST salva gli itinerari in un formato proprietario. Esportandoli in altri formati puoi elaborarli oppure vederli su Google Earth
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo