Nokia Sports Tracker

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Posso dire qual è la cosa che più mi piace di ST? Da quando lo uso mi ha insegnato a pedalare con regolarità! Mi ha insegnato a darmi delle regole e a farmi una sorta di piano di allenamento, vuoi per il fatto che ti dice quanti km. hai fatto in più/meno rispetto la settimana/mese precedenti, la media dei km./ore per uscita etc. La mia personale sfida è quella, oltre che divertirmi sempre ovviamente, è di aumentare quella maledetta media....
E poi riguardarsi le tracce, le foto e sognare, sognare le belle uscite estive...non che disdegni le uscite invernali ma....
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
E' con immenso piacere che comunico la bella notizia!!!
Finalmente ST fa il calcolo del dislivello guadagnato/perso!!!!!!!
A questo punto posso definitivamente mandare in pensione il ciclocomputer Velomann.

GRANDE SPORTS-TRACKER!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
E' con immenso piacere che comunico la bella notizia!!!
Finalmente ST fa il calcolo del dislivello guadagnato/perso!!!!!!!
A questo punto posso definitivamente mandare in pensione il ciclocomputer Velomann.

GRANDE SPORTS-TRACKER!!!


scusa cosa intendi c'e' un nuovo aggiornamento del programma???
io e' un po' che non lo uso causa soliti giretti !!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
scusa cosa intendi c'e' un nuovo aggiornamento del programma???
io e' un po' che non lo uso causa soliti giretti !!!

Mah guarda, oggi mi sono collegato e ho visto nella barra con i dati di ogni workout (km. - tempo - media - calorie bruciate etc.) che c'è anche l'indicazione del dislivello guadagnato/perso per ogni allenamento, anche di quelli vecchi.
In realtà io non ho scaricato nessun aggiornamento nel cellulare, nè dal PC.

[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/picasso70/2v1qvd8s48f0o4a4[/URL]
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Mah guarda, oggi mi sono collegato e ho visto nella barra con i dati di ogni workout (km. - tempo - media - calorie bruciate etc.) che c'è anche l'indicazione del dislivello guadagnato/perso per ogni allenamento, anche di quelli vecchi.
In realtà io non ho scaricato nessun aggiornamento nel cellulare, nè dal PC.

[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/picasso70/2v1qvd8s48f0o4a4[/URL]


Poca paletta niente male e' proprio un aggiornamento del sito fantastico!!!
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Poca paletta niente male e' proprio un aggiornamento del sito fantastico!!!




si concordo,per mia sfortuna sono passato da 30gg a iphone4 r il programma è leggermente diverso dal calssico che usavo sul omni hd(che rimpiango)niente street ejdrw.detto questo purtroppo per i limiti del tel(BT) niente paring con cardio bt ma ottimo nelle nuove feature,come appeunto l upload su sito dove oter cosi tenere un database.inoltre invitare amici cne si conoscono,o che invece lo usano ma non si conosco ma fanno lo stesso tipo di sport,esempio MTB e non ciclismo in generemoppureq altri sport completamente diversi,esempoi il running,perchè questa disciplina può apportare alcuni tragitti usabili in mtb..iphone a arte che mi piace affatto porgramma eccezzionale specie se usato si symbin come avevo prima,ripeto,programma eccellente,e in più free(incredibile),ora vado a vedere se gira su os "marziano"
android-logo.gif
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
ora vado a vedere se gira su os "marziano"

Gira che è un piacere su OS!!! Ripeto l'unico difetto che gli trovo, è il calcolo molto "ingrassato" del dislivello. Io uso da marzo 2011 ST su Nokia 5230 con risultati strabilianti. Ora ho avuto in regalo un iphone4 sul quale ho ovviamente installato il programma che sembra un altro pianeta rispetto al Symbian. Ma prima di portarmi dietro il gioiellino della Apple, aspetto di invecchiarlo un pò.....
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
noooo per errore mi si è cacellato tutto,avevo scritto un poema,va be domani lo provo con iphone4 di cui sono rimasto molto insoddisfatto,infatti dopo 30gg che l hò lo vendo(se interessa)con 2 bumbper nero,16gb sygic italia isntallato e altre app pagate,in tutto 40 circa.
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
scusa Fast34 ma scrivi utilizzando l'Iphone?
te lo chiedo perche' i tuoi messaggi sono scritti malissimo, mi e' venuto il mal di mare a leggerli! ;-)


si gli ultimi si,se scrivo un sms uso it9sms,altrimenti la tastiera normale,e con le mie enormi dita è un agonia.
anche se a pensarci,dopo aver scritto basta fare un copia incolla.
chiedo venia a tutti.

in più la tastiera del notebook che uso ha pure quella la tastiera (scusate il gioco di parole(scusat che scrive quello che vuole,a volte mi accorgo degli errori altre mi sfuggono....chiedo ancora scusa,
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
ok,uscita fatta,l'iphone ha salvato tutto,ma non capisco come uppare nel sito l escusrisione direttamente dal iphone4,e se lo faccio a mano dal sito col pc mi chiede il file gpx che al contrario del symbian non so dove è,nel senso che il programma su symbian mi chiedeva in che formato esportare e su quale memoria usare
 

marino.roma

Biker tremendus
ok,uscita fatta,l'iphone ha salvato tutto,ma non capisco come uppare nel sito l escusrisione direttamente dal iphone4,e se lo faccio a mano dal sito col pc mi chiede il file gpx che al contrario del symbian non so dove è,nel senso che il programma su symbian mi chiedeva in che formato esportare e su quale memoria usare
Hai creato un tuo profilo su sito. Una volta fatto ST ti chiede alla fine del giro se vuoi caricare l'itinerario sulla tua dash board.
 

nile

Biker serius
2/5/11
174
1
0
Ossona (MI)
Visita sito
oggi ho fatto un percorso in bici l'ho messo sul sito ma non riesco a vederlo, o meglio, se vado nei miei "workout" lo trovo se sulla mappa lo cerco non c'è...perché?
 

nile

Biker serius
2/5/11
174
1
0
Ossona (MI)
Visita sito
Nile come ti trovo su S.T.
che guardo se si vede???
wee fabio :) x il problema che non si vedeva la traccia ho risolto dovevo mettere privacy:explore e non private -.-"
mi chiamo semplicemente nile AHAHAH aggiungimi tra gli amici, e c'è un giretto alla fagiana...corto ma rischiosissimo...tra pedali che non si staccano cani che ti inseguono e automobilisti cechi ne ho passate di tutte i colori oggi...
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
oggi ho fatto un percorso in bici l'ho messo sul sito ma non riesco a vederlo, o meglio, se vado nei miei "workout" lo trovo se sulla mappa lo cerco non c'è...perché?

wee fabio :) x il problema che non si vedeva la traccia ho risolto dovevo mettere privacy:explore e non private -.-"
mi chiamo semplicemente nile AHAHAH aggiungimi tra gli amici, e c'è un giretto alla fagiana...corto ma rischiosissimo...tra pedali che non si staccano cani che ti inseguono e automobilisti cechi ne ho passate di tutte i colori oggi...


bon meglio cosi' ti ho gia inviato la richiesta!!!
per gli automobilisti normale ........ che ti aspetti???
i cani ...... ti avranno preso per una bistecca!!!
noi oggi ci siamo fatti un giro spettacolo eravamo in 12
con tanto di setting sulla mia nuova MTB che e' veramente mostruosa!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Aiuuuutoooo!!! Mi è sparito un allenamento dal dashboard inspiegabilmente!! :nunsacci:
Fortuna che era solo un grafico della traccia cardio creata in un allenamento di spinning in palestra!
A qualcuno è già capitato??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo