Nokia Sports Tracker

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Azz , ha registrato una traccia "assurda" e si è blocccato dopo poco + di 1 h , reset totale obbligatorio :ueh:... ma forse è colpa de sto caxxo di telefono :nunsacci:

A volte anche il mio 5230 sposta la traccia (da quella reale) di qualche decina di metri, però per parlare di traccia "assurda" e di un blocco dopo 1 h, c'è qualcosa alla base di malfunzionante: o il telefono ha qualche conflitto con ST o c'è qualcosa che non va nel ricevitore GPS.
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Ho notato che se scarico una traccia dal sito in formato GPX ha un'assurdita' di punti traccia, per esempio, un giro che ho fatto ieri sera, 1:20 per 15Km circa, ha oltre 4000 punti, vabbe, poco male li posso ridurre tramite gpsbabel o gpstrackmaker, ma il problema e' che deve avere qualche punto corrotto, in quanto se importo il file su google maps, mi fa vedere soltanto un terzo del tracciato.

Boh!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ho notato che se scarico una traccia dal sito in formato GPX ha un'assurdita' di punti traccia, per esempio, un giro che ho fatto ieri sera, 1:20 per 15Km circa, ha oltre 4000 punti, vabbe, poco male li posso ridurre tramite gpsbabel o gpstrackmaker, ma il problema e' che deve avere qualche punto corrotto, in quanto se importo il file su google maps, mi fa vedere soltanto un terzo del tracciato.

Boh!

Sinceramente non ci avevo mai fatto caso, bravo! Io di solito, una volta esportata la traccia in .gpx la carico su [url]www.bikemap.net[/URL] o [url]www.openrunner.com[/URL] per avere il calcolo del dislivello superato, in entrambi i casi funziona bene. A quel punto posso ricaricare la traccia sul mio Garmin Etrex Legend hcx e utilizzarlo per farmi guidare nel caso non ricordassi i passaggi, le svolte etc.
 

wap

Biker serius
4/9/10
139
0
0
mediocamp
Visita sito
Salve a tutti, ho un N 5230, ho scaricato sport tracker e ho avuto occasione di provarlo una sola volta su un percorso di 45 km, provato a esportare in form. klm e su google la traccia è stata precisa, in gpx ugualmente precisa a parte molti punti traccia, diciamo che ne sono soddisfatto, sfondo della traccia naturalmente bianco, appena posso riproverò inseguendo la stessa traccia..., questo è il mio piccolo contributo in merito
saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo