• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Slayerizzati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Sono anch'io del club!
Mi è appena arrivato un bellissimo telaio Slayer sxc 30 nuovo di pacca con Marzocchi 55R e ammo Fox DHX5.
A proposito, qualcuno sa darmi indicazioni su questa forcella e sull'ammo?
Consigli?
Devo allestire la bimba e devo ancora comprare i freni, le ruote e il reggisella.
Per la guarnitura per ora adopererò una XT del 2007 che ho (così magari investo nel resto il budget).
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
che consigli? il set up senza peso e stile di guida, nonchè tipo di sentiero affrontato solitamente è impossibile
Freni&ruote: budget?
reggisella....normale o telescopico?
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
che consigli? il set up senza peso e stile di guida, nonchè tipo di sentiero affrontato solitamente è impossibile
Freni&ruote: budget?
reggisella....normale o telescopico?
Il peso è notevole .... 110 kg (devo installare qualche pezzo in carbonio mi sa....) lo stile non c'è ancora, ma ritengo molto calmo (ho una certa età e non vado forte in discesa).
Il terreno affrontato solitamente è quello dell'Etna ovvero salite su strade forestali e discese con la micidiale sabbia vulcanica....
Niente reggisella telescopico...badget già esaurito...(o quasi)
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
la mia è la ladys only!!!!
e secondo me il bianco-nero-fuxia è troppo metal!!!
l'ho già testata 20 min (quella del fratello della mai ragazza sxc 90) e li ho deciso di prenderla. è iper pedalabile (e questo prima mi frenava un po' con l'acquisto) sia sul piano che in salita. in discesa non posso giudicare perchè fino ades ne ho fatte poche ma mi da gran senso disicurezza! non come la mia front da 15 kg ruotine da 1.85 con cui mi sono capottato 1 ora fa.....

slayeeeeer!!!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Toh, beccatevi la SXC70 2009 (non che sia cambiato molto, anzi...)



Immagini di altri modelli 2009 qui.
 

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Sinceramente cosi' ad occhio cambia nulla a parte il colore eh eh,oddio non che la versione 2008 faccia schifo anzi,anche se sto notando una cosa che mi turba,stanno sparendo(diciamo che le hanno levate dai soliti posto)le foglioline d'acero uff...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Sinceramente cosi' ad occhio cambia nulla a parte il colore eh eh,oddio non che la versione 2008 faccia schifo anzi,anche se sto notando una cosa che mi turba,stanno sparendo(diciamo che le hanno levate dai soliti posto)le foglioline d'acero uff...

Mi sembra di vederle sul carro in carbonio

comunque la bontà del progetto si vede dal fatto che in tre anni non hanno cambiato nemmeno il passaggio dei cavi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo