Noi Slayerizzati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
una domandona...
che tipo di ruote usate???

io volevo aver due ruote per render la bici piu scorrevole possibile...(ogni tanto faccio principalmente uscite xc con la mia ragazza) e anche quando faccio giretti qua dalle mie parti dove per far 2 km di discesa su sentiero dvo farne 10 su sterrato asfalto...
e due ruotine per quando devo far sul serio!!! (anche se devo prima imparare a far sul serio!!!)
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
l'avrete già vista...
boh...
io ve la posto:)
è la sxc limited edition 2009
 

Allegati

  • RM09_slayerSXCse.jpg
    RM09_slayerSXCse.jpg
    34,1 KB · Visite: 26

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
si ma il bianco rosso che intendo io è quello team replica che ho sulla element e il colore che aveva la slayer primo modello..

a parte la questione cromatica la slayer mi piace sempre come bici e sarei curioso prima o poi di provare una SXC da 16.5, la mia slayer 06 taglia 18 ogni tanto me la sento lunga per il mio 1.69mt
 

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Boh,a me sta limited non piace,ma aspetto a vederla dal vivo,spesso in foto ero schifato e dal vivo impazzivo eh eh.
Comunque le foglioline d'acero mancano ultimamente.....
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
anche a me la limited non piace molto...sembra un pò tamarra, preferisco le grafiche sobrie delle rocky degli anni scorsi...
oltre a quelle sul carro era meglio se le lasciavano anche sul telaio le foglioline...
anche la Slayer ha la scritta sotto il tubo obliquo?
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
una domandona...
che tipo di ruote usate???

io volevo aver due ruote per render la bici piu scorrevole possibile...(ogni tanto faccio principalmente uscite xc con la mia ragazza) e anche quando faccio giretti qua dalle mie parti dove per far 2 km di discesa su sentiero dvo farne 10 su sterrato asfalto...
e due ruotine per quando devo far sul serio!!! (anche se devo prima imparare a far sul serio!!!)

io monto le havoc AM della Easton. mi ci trovo abbastanza bene. belle robuste senza pesare troppo. le ho pure messe alla prova girando per un paio di giorni al mottolino bike park di livigno. non hanno fatto una piega!
...l'ammo invece quello stron*** mi ha tradito, perde aria dal serbatoio del pro-pedal...che palle!
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
slayer2009.jpg

codesta la conosco... :-)

Me ne prenderei un'altra per i giorni dispari ...oppure per le serate eleganti...:sbavon:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
La Limited non mi piace per niente in foto...

per quanto riguarda il discorso ruote io ho due set

1.
spynergy xyclone enduro montate con gomme leggere da 2.25 per uscite con tanto dislivello

2.
ruote assemblate con mozzi dt 340, cerchi syncors dp28am e gomme da 2.5 all'anteriore e 2.35 al posteriore per uscite con meno dislivello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo