Noi Slayerizzati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironwheels

Biker superis
13/12/06
420
0
0
rovigo
Visita sito
diciamo che è un topic sulla slayer in cui si parla di questa bici a tutto tondo... foto...modifiche...pareri...evoluzioni future...

e poi non esiste un topic simile (nomad) in cui si parla di un modello di bici a 360 gradi ???


Vogliamoci bene !!! :bacetto:

:ueh::ueh::ueh:

p.s. noto che non siamo in tanti... allora fatevi avanti, anche i possessori di Slayer un pò datate !!!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
...per me no problem figuriamoci, ho scritto una cosa in estrema tranquillita, poi gargasecca mi stà particolarmente simpatico:}}}:

......cmq secondo me non hai sbagliato freni.....dall'alto dei tuoi 110 kg hai sbagliato bici...una bella slayer e ti toglievi ogni soddisfazione:mrgreen::mrgreen:

cmq la slayer mi garba e molto, fortunato chi la possiede!!!!:-?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
conosco un tizio con la slayer sxc 70, tutta bianca come la panna montata.
è un tipo montato, figo, anzi fighetto: ci va a prendere il pane e la cosa più hard che fa è scendere lo scalino del ristorante...ebbene, vorrebbe vendere il suo gioiello..e sapete perchè? perchè non ci può mettere il cestello della spesa:-|


questi possessori di slayer:nunsacci::loll::yeah!:
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Però poi in alcune occasioni la slayer che ha un'anima free, scalcia e disarciona il pilota cazzaro per lanciarsi in picchiata sulla linea più estrema senza soffrire per qualche urto che trova sul suo cammino....
 

mariobros

Biker serius
13/6/06
200
0
0
verona
Visita sito
Io per il mio (sulla 50 montano il Float) l'ho settato ad meno di un terzo di sag (non mi ricordo ne la pressione ne il freno in estensione). Messo ad 1/3 di sag andavo a fondo corsa troppo facilmente, così lo preferisco, ma può essere anche solo una questione di gusti....
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
io ho gonfiato la camera positiva a 170 psi
la negativa 110 psi
peso 80 kg +o-
senza fare salti non arrivo a fondo corsa lasciando la sospensione "morbida" con un sag pari al 25% dellì'escursione
 

mariobros

Biker serius
13/6/06
200
0
0
verona
Visita sito
Ragazzi!!! Non c'è più nessuno??? Caspio! siamo così pochi? E io che volevo organizzare un raduno di Slayerizzati!
A parte gli scherzi, la domanda non sarà proprio a tema, ma volevo un pò ravvivare il topic: sulla mia sxc 50 monto come freni gli Avid Juicy 5. Ho sentito dire che gli le leve Avid hanno la possibilità di essere montate indifferentemente a destra o a sinistra; siccome la mia provenienza è motociclistica, sono abituato ad avere sulla leva di destra il freno anteriore e sulla sinistra il posteriore. Lo sò, non è una cosa fondamentale, ma mi trovo ancora oggi, in alcuni casi, ad utilizzare per l'anteriore la leva di destra. Posso invertire le leve, senza fare manutenzioni particolari?? Attendo speranzoso un vostro aiuto.
Haloa.
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
Si le leve sono reversibili... le svili e le inverti di posizione sul manubrio ... stando 1 pò attendo a far fare al tubo una piega troppo stretta , magari devi farle girare attorno al tubo sterzo.
Anke io ho la tua stessa preferenza sulle leve ... e non credo siamo solo in 2 cè ki frena con anulare e mignolo .
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Inverti senza problemi....

Anche io sono un "invertito"
anni di moto non si dmenticano
e l'idea di volare oltre ilmanubrioper aver confuso i comandi non mi attira
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
.....ieri mi sono ...slayerizzato!!!!! .....uan settimana fa ho avuto l'illuminazione e ieri l'ho ritirata....
Per ora non ho foto, ma non mancherò di postarle!!!!!!!!
Dimenticavo...slayer sxc 70 custom.....:prost:
 

mariobros

Biker serius
13/6/06
200
0
0
verona
Visita sito
Grazie ragazzi per le dritte! Domani mattina provo, visto che domenica vado a fare la discesa dal Baldo, vorrei avere tutto al posto giusto......
Grazie ancora.
Haloa.
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Ei Doctor bike! Spettacolare! E' doverosa una spiegazione di come è montata.....

È cosa buona e giusta, Mario :-?.
Telaio Slayer Sxc SE (Special Edition :))):) Canuck - Taglia 18
(sono alto 174 cm, peso 67 kg)
Forcella Rock Shox Lyric Air 2-Step 115-160 mm
Ammo Fox DHX Air 5
Gruppo Shimano XTR
Pedali Shimano PD-M647 (in arrivo)
Freni Avid Juicy 7 Carbon con rotori da 160 mm
Ruote Mavic Crossmax SX
Gomme Continental Vertical Pro UST 2.30
Attacco manubrio Race Face Deus XC 90 mm
Manubrio Race Face Deus xc Low riser
Reggisella Race Face Deus xc
Sella SMP Stratos
Serie sterzo WTB Momentum
Manopole Race Face Lock on (in arrivo). Attualmente Ritchey WCS neoprene

peso totale 14.0 Kg

Con Djahl, il mecca autore del montaggio, un minuto prima di fiondarmi sulla strada. Il ghigno satanico stampato sul mio viso è il frutto della tipica esaltazione estatica da Slayer. 15 minuti dopo, non essendo riuscito a togliermi quell'espressione dal volto, avevo i denti pieni di moscerini...

Shot with C70Z,C7000Z. at 1969-12-31


Shot with C70Z,C7000Z. at 1969-12-31
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo