Noi Slayerizzati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.229
352
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
quale posto meglio di questo per chiedere che taglia dovrei acquistare di slayer siccome sono alto 1.82 circa?
mi sembra di capire dalla quote che ho visto sul sito che potrebbe essere un 18' 0 19.5' credo
grazie
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
quale posto meglio di questo per chiedere che taglia dovrei acquistare di slayer siccome sono alto 1.82 circa?
mi sembra di capire dalla quote che ho visto sul sito che potrebbe essere un 18' 0 19.5' credo
grazie

Io sono 177 e ho la 18 con attacco 70 e mi calza a pennello...te secondo me sei proprio a filo...
Volendoci pedalare forse andrei di 19.5, solo uso fun andrei di 18
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
quale posto meglio di questo per chiedere che taglia dovrei acquistare di slayer siccome sono alto 1.82 circa?
mi sembra di capire dalla quote che ho visto sul sito che potrebbe essere un 18' 0 19.5' credo
grazie

Come dice Cattivik, dipende dai gusti...anch'io io sono alto 1.77 ma ho uno stem da 85...e per uso ancora più "pedalatorio" nn disdegnerei quello da 90...mentre per un uso "very" fun andrei sul 50/60...

Ti consiglio senz'altro la 19...
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
e' lo slayer vecchia...posso postarla o il topic e' solo per le sxc?beh...al massimo qualche moderatore la cancella...
 

Allegati

  • sfondo.jpg
    sfondo.jpg
    109,1 KB · Visite: 8
  • custom_graphic2.jpg
    custom_graphic2.jpg
    123,8 KB · Visite: 3

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
Ma c'è scritto slayerizzati, mica SXCizzati...e po' fra rockyzzati un si butta via nulla !!!
ok...allora posto anche2 dettagli di quel che era la slayer nel 2001...
unico "difetto"corre su boccole il teflon e non su cuscinetti:-(
 

Allegati

  • particolare1.jpg
    particolare1.jpg
    100,1 KB · Visite: 6
  • particolare2.jpg
    particolare2.jpg
    118 KB · Visite: 5

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
...è un po' che ci penso sù....nel frattempo ho chiesto pareri quà e là sul forum ...vorrei sostituire la forka della mia bella!:specc:
Ora monta una marza AM SL 1, apparte qualche problemino,a quanto sembra risolto con l'ATA che si accorciava, la forka non va affatto male....di qui il dubbio se cambiare o no!!!!
La candidata number one sarebbe la Lyrik u-turn 115-160 a molla....sostanzialmente per l'ottimo funzionamento riscontrato da molti dei possessori. Inoltre il prezzo quest'anno è molto più abbordabile e rispetto a fox non ha la rogna della manutenzione-garanzia.
Dal punto di vista peso la bici aumenterebbe 3 etti....tutto sommato ci starei. Ha l'escurzione variabile di cui non sono un grande fan, ma rinunciare a priori su questo tipo di bike non mi sembra tanto sensato..
Secondo voi il gioco vale la candela....alla mia bici gioverebbe il cambio?!?!?!?!
..mi rendo conto che sarebbe più un vezzo che una reale necessità......mi piacerebbe anche l'idea di sperimentare una forka a molla....
Dite apertamente la vostra........anche per ravvivare questo post che ultimamente è un po'smortino.....
.
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
io ci proverei...magari vendendo la tua ammortizzeresti la spesa...a me piacerebbe la pike con u-turn,ma forse sulla sxc e' piccina...sicuramente la lyrik deve essere na bomba...e poi e' bellissima...nera,,,stacca da morire col telaio...deve essere proprio bellina...beato te,,,!
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
Ora monta una marza AM SL 1, apparte qualche problemino,a quanto sembra risolto con l'ATA che si accorciava, la forka non va affatto male....di qui il dubbio se cambiare o no!!!!

Ciao! dato che le nostre due sono "sorelline" mi spieghi meglio in cosa consisteva il tuo problema della forca, come te ne sei accorto e come l'hai risolto??
Grazie!!!

io se proprio dovessi cambiare forca mi farei una 55 o una bella fox talas...
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
io ci proverei...magari vendendo la tua ammortizzeresti la spesa...a me piacerebbe la pike con u-turn,ma forse sulla sxc e' piccina...sicuramente la lyrik deve essere na bomba...e poi e' bellissima...nera,,,stacca da morire col telaio...deve essere proprio bellina...beato te,,,!

...questo è poco ma sicuro...se decido metto la mia sul mercatino e vedo cosa viene fuori.....

per il beato te ti assicuro che non sono molto beato.....:spetteguless:
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
...è un po' che ci penso sù....nel frattempo ho chiesto pareri quà e là sul forum ...vorrei sostituire la forka della mia bella!:specc:
Ora monta una marza AM SL 1, apparte qualche problemino,a quanto sembra risolto con l'ATA che si accorciava, la forka non va affatto male....di qui il dubbio se cambiare o no!!!!
La candidata number one sarebbe la Lyrik u-turn 115-160 a molla....sostanzialmente per l'ottimo funzionamento riscontrato da molti dei possessori. Inoltre il prezzo quest'anno è molto più abbordabile e rispetto a fox non ha la rogna della manutenzione-garanzia.
Dal punto di vista peso la bici aumenterebbe 3 etti....tutto sommato ci starei. Ha l'escurzione variabile di cui non sono un grande fan, ma rinunciare a priori su questo tipo di bike non mi sembra tanto sensato..
Secondo voi il gioco vale la candela....alla mia bici gioverebbe il cambio?!?!?!?!
..mi rendo conto che sarebbe più un vezzo che una reale necessità......mi piacerebbe anche l'idea di sperimentare una forka a molla....
Dite apertamente la vostra........anche per ravvivare questo post che ultimamente è un po'smortino.....
.

La Lyryk u-turn ha un grande rapporto qualità/prezzo. Ma per A.M. nn lascerei mai la forca ad aria: mi sembra più equilibrata (soprattutto per facilità di settaggio e leggerezza). Tuttavia...se spingi tanto in discesa e soprattutto droppi, la forca a molla è effettivamente superiore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo