Noi Slayerizzati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Io consiglio Albert+fat albert, oppure coppia di albert, oppure coppia di fat albert. Parlano un gran bene delle kenda, così come ne parlano un gran male, dipende da chi ne parla :smile:

straquoto fat albert all'anteriore!grandiose
un down per le nevegal 2,35 al post per evidenti limiti della spalla (si tagliano facilmente)

sempre IMHO :omertà:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
....le kenda sono curiose, su mba sembra non esistere altro, addirittura le usano per testare molte bike perchè secondo loro eccellenti (le nevegal),
poi anche qui sul forum a molti fanno pietà....booooo vacci a capire qualcosa...bisognerà provarle!!!o-o


avete notato k per MBA avere una bici mediocre nn importa...ci monti le nevegal e diventa ottima :smile:
chissà che finanziamenti che devono ricevere :arrabbiat:!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Sapreste dirmi se e cosa è cmabiato sullo slayer del 2008?cose sostanziali?
a me piace la versione team edition (quella bianca rossa per intenderci) e vedo che alcuni la indicano come sxc 90 special edition

http://www.bikediscount.com/(S(bp3k...ky+Mountain+Slayer+SXC+SE+Rahmenset+Mod.+2007

altri solo sxc team 2008

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=25322

solo cambio nelle colorazioni o altro?
infine:tra i vari modelli SXC (30,70,90 ecc) la diversità stà solo nell'allestimento della bici oppure ci sono variazioni nel telaio?
grazie a todos...

IMHO: certo che sul 2008 sono sparite le foglioline di acero :-( ...
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Sapreste dirmi se e cosa è cmabiato sullo slayer del 2008?cose sostanziali?
a me piace la versione team edition (quella bianca rossa per intenderci) e vedo che alcuni la indicano come sxc 90 special edition

http://www.bikediscount.com/(S(bp3koguxky31bdmfc3scsrnf))/ItemDetail.aspx?iid=4281&hasv=1&ig3=Rahmen%20+%20Custombikes&ig2=Rocky%20Mountain%20Rahmen&ig1=Slayer%20Rahmen&desc1=Rocky+Mountain+Slayer+SXC+SE+Rahmenset+Mod.+2007

altri solo sxc team 2008

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=25322

solo cambio nelle colorazioni o altro?
infine:tra i vari modelli SXC (30,70,90 ecc) la diversità stà solo nell'allestimento della bici oppure ci sono variazioni nel telaio?
grazie a todos...

IMHO: certo che sul 2008 sono sparite le foglioline di acero :-( ...

lo slayer sxc 2007 e 2008 sono identiche come telaio, cambiano le grafiche!!!! ...lo slayer secco è tutta un'altra bici...
Le sxc 30-50...etc cambiano solo per quel che riguarda l'allestimento!!!!!
Peccato per le foglioline...se ti piacciono puoi optare per la sxc 70 che le ha mantenute!!! tra l'altro sul sito di dsb c'è una sxc 70 test taglia 18" ...prova a dargli un'occhiata...io la mia l'ho presa così!!!!!!!!!!!!!!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
lo slayer sxc 2007 e 2008 sono identiche come telaio, cambiano le grafiche!!!! ...lo slayer secco è tutta un'altra bici...
Le sxc 30-50...etc cambiano solo per quel che riguarda l'allestimento!!!!!
Peccato per le foglioline...se ti piacciono puoi optare per la sxc 70 che le ha mantenute!!! tra l'altro sul sito di dsb c'è una sxc 70 test taglia 18" ...prova a dargli un'occhiata...io la mia l'ho presa così!!!!!!!!!!!!!!

ciao! cosa intendi per 'secco è tutta un'altra bici'?:nunsacci: migliore forse?

la 18'' è piccola per me (sono 184cm)
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Sapreste dirmi se e cosa è cmabiato sullo slayer del 2008?cose sostanziali?
a me piace la versione team edition (quella bianca rossa per intenderci) e vedo che alcuni la indicano come sxc 90 special edition

http://www.bikediscount.com/(S(bp3k...ky+Mountain+Slayer+SXC+SE+Rahmenset+Mod.+2007

altri solo sxc team 2008

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=25322

solo cambio nelle colorazioni o altro?
infine:tra i vari modelli SXC (30,70,90 ecc) la diversità stà solo nell'allestimento della bici oppure ci sono variazioni nel telaio?
grazie a todos...

IMHO: certo che sul 2008 sono sparite le foglioline di acero :-( ...

Ciao, il telaio è rimasto invariato, tutti i modelli hanno stesso telaio, cambia colorazione, ammo e montaggio.
La sxc team HA le foglioline...quella che è presente sul catalogo non è altro che una 50 (infatti se noti ha l'RP23)...il telaio "buono" ha le foglioline vai tranquillo. ;-)
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Ciao, il telaio è rimasto invariato, tutti i modelli hanno stesso telaio, cambia colorazione, ammo e montaggio.
La sxc team HA le foglioline...quella che è presente sul catalogo non è altro che una 50 (infatti se noti ha l'RP23)...il telaio "buono" ha le foglioline vai tranquillo. ;-)

propio te cercavo!!! :smile:
dato che seguo i tuoi discorsi su ammo e forke...
mi è giunta all'orecchio che alcuni bikers di una certa levatura (francesi) girano slayerizzati con fox rp23 al posto del dhx... è un mio amico 'guida fr' a riferirmelo...
e se lo fanno loro che hanno una 'certa dimestichezza'...
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
propio te cercavo!!! :smile:
dato che seguo i tuoi discorsi su ammo e forke...
mi è giunta all'orecchio che alcuni bikers di una certa levatura (francesi) girano slayerizzati con fox rp23 al posto del dhx... è un mio amico 'guida fr' a riferirmelo...
e se lo fanno loro che hanno una 'certa dimestichezza'...

Di questa cosa non so...posso solo ipotizzare che montino RP23 PUSHATI, oppure che montino l'RP23 perchè ha volume aria minore ed è più progressivo (io non ne sento il bisogno), però di più non so...se hai qualche dettaglio magari si prova a tirarne fuori qualche ipotesi
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Di questa cosa non so...posso solo ipotizzare che montino RP23 PUSHATI, oppure che montino l'RP23 perchè ha volume aria minore ed è più progressivo (io non ne sento il bisogno), però di più non so...se hai qualche dettaglio magari si prova a tirarne fuori qualche ipotesi

ehhh...qui si và sul difficile :smile::smile::smile:
io nn riesco a sentire tutte queste cose in sella così bene...:nunsacci::smile:
capisco quando hai 'sotto' una gran biga :smile:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
...non sò se dico una cavolata..cmq il vecchio slayer non aveva spazio suff per montare ammo con serbatoio supplementare quindi niente dhx......
 
  • Mi piace
Reactions: Cattivik
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo