Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
a proposito di saluti: oggi stavo salendo verso la cima del cero, quando ho incontrato 2 signore che scendevano a piedi. mi hanno visto e quando mi sono avvicinato hanno esclamato, in accento marcatamente straniero: "complimenti, complimenti!"

:nunsacci: ma complimenti per cosa, poi ... :nunsacci:

io ho risposto "grazie", abbassato la testa e continuato a spingere :i-want-t:
 

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
A me è capitata la stessa cosa domenica sulla salita delle Colonne a Galzignano: una coppia di anziani mi ha visto salire è hanno esclamato "BRAVO, COMPLIMENTI, MA CHE BRAVO RAGAZZO!!!"

:))):
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
a proposito di saluti: oggi stavo salendo verso la cima del cero, quando ho incontrato 2 signore che scendevano a piedi. mi hanno visto e quando mi sono avvicinato hanno esclamato, in accento marcatamente straniero: "complimenti, complimenti!"

:nunsacci: ma complimenti per cosa, poi ... :nunsacci:

io ho risposto "grazie", abbassato la testa e continuato a spingere :i-want-t:


............ma daiiiiiiiiiiiiiii Andrea.....le ga dito "Complimenti" con la speranza de fermarte.....me toca insegnarte tuto ostia....:rosik:
L'obiettivo delle 2 fémane l'èra ben oltre la bicicleta, el casco o el completo attilato!
"Hai perso un'altra occasione buona stasera....." (diceva un tizio da Zocca)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
............ma daiiiiiiiiiiiiiii Andrea.....le ga dito "Complimenti" con la speranza de fermarte.....me toca insegnarte tuto ostia....:rosik:
L'obiettivo delle 2 fémane l'èra ben oltre la bicicleta, el casco o el completo attilato!
"Hai perso un'altra occasione buona stasera....." (diceva un tizio da Zocca)
:pirletto: cavoli! davvero non ci ho pensato, ero troppo preso dalla salitomania: oggi, nonostante fossi ubriaco di sonno, le gambe andavano meravigliosamente :-)
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
a proposito di saluti: oggi stavo salendo verso la cima del cero, quando ho incontrato 2 signore che scendevano a piedi. mi hanno visto e quando mi sono avvicinato hanno esclamato, in accento marcatamente straniero: "complimenti, complimenti!"

:nunsacci: ma complimenti per cosa, poi ... :nunsacci:

io ho risposto "grazie", abbassato la testa e continuato a spingere :i-want-t:

Per il caschetto? :nunsacci:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
a proposito di saluti: oggi stavo salendo verso la cima del cero, quando ho incontrato 2 signore che scendevano a piedi. mi hanno visto e quando mi sono avvicinato hanno esclamato, in accento marcatamente straniero: "complimenti, complimenti!"

:nunsacci: ma complimenti per cosa, poi ... :nunsacci:

io ho risposto "grazie", abbassato la testa e continuato a spingere :i-want-t:

I pantaloncini attillati eh eh eh eh... colpiscono... :fantasm:
ma tu avevi in mente la salita... :smile: male, male... molto male...:smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Andrea.....noto un velino di opacità mentale, va in leto e recupera il sonno perso :celopiùg: :smile:
:ueh:

I pantaloncini attillati eh eh eh eh... colpiscono... :fantasm:
ma tu avevi in mente la salita... :smile: male, male... molto male...:smile:
si,avevo in mente la salita, mi pare ovvio ... che altro? :arrabbiat:

ma sai quante volte,pedalando col mio solito amico,mi sento dire: ehiii, ma l'hai vista quella? e io? eh? quale?. ho la mania di andare avanti a testa bassa, concentrato solo sul "monotono e ripetitivo gesto atletico della pedalata" :medita:

Andreaaaaa complimenti per il caschetto! :smile:
mi pare di capire che la gente guarda, oltre alla stazza, le ginocchiere con gli "ufetti": evidentemente son molto carine :beautifu:

cmq, stefano,forse hai ragione: oggi mio nipotino mi ha visto prepararmi per la partenza in bici, vestirmi e attrezzarmi, ma quando ha visto il caschetto è rimasto "folgorato" e mi ha detto: ma è come quello delle moto! :-)
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
oggi mini-giro pausa pranzo
sul rua abbiamo trovato un motociclista; per carita' era molto educato ma
lo stesso gli abbiamo fatto pesare che stava facendo qualcosa di fuori legge,che nn era per lui ma che le moto come la sua stanno facendo gravi danni ai sentieri
tutto in maniera molto gentile ed educata(nn giriamo certo in mtb x litigare)
Pero' -speriamo- che a furia di rompergli i maroni sti motociclisti si scazzino e decidano x altre destinazioni...tipo ''IL MORALIZZATORE'':smile:
:medita:
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
gli abbiamo fatto pesare che stava facendo qualcosa di fuori legge,:smile:
:medita:
per curiosità, cosa ti ha risposto il motorizzato????
anch'io in passato in un paio di occasioni ho fatto presente a gruppi di enduristi che non potevano circolare per i sentieri...uno mi ha risposto che erano 20 anni che girava per i boschi (ed era sottointeso "figurati se smetto ora"), un altro mi guarda e mi dice che anch'io con la mtb non posso girare per i sentieri :medita:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Pero' -speriamo- che a furia di rompergli i maroni sti motociclisti si scazzino e decidano x altre destinazioni...tipo ''IL MORALIZZATORE'':smile::medita:

Il problema è che essendo appassionati di "quel" tipo di moto, ovunque se ne andranno faranno disastri ..... se riuscirete ad allontanarli dai colli Euganei troveranno sicuramente un nuovo posto da devastare. La nostra unica speranza è che cambino moto :prega:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi mini-giro pausa pranzo
sul rua abbiamo trovato un motociclista; per carita' era molto educato ma
lo stesso gli abbiamo fatto pesare che stava facendo qualcosa di fuori legge,che nn era per lui ma che le moto come la sua stanno facendo gravi danni ai sentieri
tutto in maniera molto gentile ed educata(nn giriamo certo in mtb x litigare)
Pero' -speriamo- che a furia di rompergli i maroni sti motociclisti si scazzino e decidano x altre destinazioni...tipo ''IL MORALIZZATORE'':smile:
:medita:
ma percorreva il sentiero che gira attorno all'eremo? io almeno lì non ne ho mai trovati. di solito li trovo su zona pianoro-rusta. ad uno di loro, che conosco di persona, ho fatto notare quello che hai detto tu e mi ha riso in faccia dicendo che loro si divertono e non gliene frega un cazzo ( parole sue ).
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
non so :nunsacci:
sara' perchè noi eravamo in cinque e lui da solo ma nn ha detto niente se non'' dai tosi xe zoba no ghe ze nisun''
poi logico che se tu sei da solo e loro arrivano su in dieci...
è una guerra dura:celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi giretto euganeo con obiettivo finale venda.
per quanto il "muro" di valle s. giorgio venga descritto come lo strappo più duro degli euganei, oggi ho avuto la conferma che la salita vicina, quella "dea santa", ha uno strappo davvero micidiale ( e forse anche peggiore ) che, a quanto ho letto qui sul forum, dovrebbe essere sul 30% di pendenza. dico solo che il mio amico non ce la faceva a pedalare ed è sceso per farla a piedi ma scivolava pure così sul ghiaino. davvero un "tiro" notevole, specie per me che ci sono arrivato con già quasi 1000 mt D+ sulle gambe. per fortuna c'è una piccola deviazione sulla sx che permette di pedalare su una pendenza un pò inferiore. cmq davvero uno strappo coi fiocchi, imho.
oggi ho perso il conto di quanti jolly mi sia giocato. vuoi per la stanchezza che in discesa mi rendeva poco reattivo, vuoi perchè un automobilista si è presentato su un sentiero dietro al venda occupandolo quasi tutto e a momenti travolgeva me e i mie amici, insomma è andata bene anche oggi.
finale con foratura a 600mt da casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo