Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
Pivot Blu... ci siamo incrociati in Via Forestana.. eravamo il gruppo che veniva giu' dal singletrack dal Vendevolo.. che avevamo uno dei nostri che era caduto da poco e ci eravamo fermati un attimo ad aspettare gli altri..
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Pivot Blu... ci siamo incrociati in Via Forestana.. eravamo il gruppo che veniva giu' dal singletrack dal Vendevolo.. che avevamo uno dei nostri che era caduto da poco e ci eravamo fermati un attimo ad aspettare gli altri..
ho visto solo te ed il tuo amico ferito. tu eri quello col caschetto bianco? ricordo vagamente il colore della bici ma ricordo bene la stazza ( più o meno come la mia ) del tizio che si lamentava per la caduta. quel single track l'ho fatto in salita poche settimane fa, molto ... tosto. il sentiero del vendevolo è bellissimo, anche perchè molto panoramico.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mi sono ritagliato 4 ore di libertà, dalle 6.30 alle 11.00, quasi un'improvvisata!!!
Per strada volevo chiamarti, ma chiamare gli amici alle 6.30 del mattino non lo vedo proprio simpatico :celopiùg:, e così ho lasciato stare....
Non dirmi che eri già in giro anche tu a quell'ora :omertà:

eccheccazzomandareunsmsnoooo???????

potevamo trovarci eccome, son partito alle 8 ma alle 9 si sono aggiunti il mio solito amico ed un altro e abbiamo pedalato fin quasi alle 13.

non lo fare mai più, avvisami! tanto col cell hai dimestichezza, o lo usi solo per ricevere chiamaate mentre pedali? ;-)

:celopiùg:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
eccheccazzomandareunsmsnoooo???????

potevamo trovarci eccome, son partito alle 8 ma alle 9 si sono aggiunti il mio solito amico ed un altro e abbiamo pedalato fin quasi alle 13.

non lo fare mai più, avvisami! tanto col cell hai dimestichezza, o lo usi solo per ricevere chiamaate mentre pedali? ;-)

:celopiùg:

ciao Andrea,
quando hai la prossima mattinata di libertà?
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
eccheccazzomandareunsmsnoooo???????

potevamo trovarci eccome, son partito alle 8 ma alle 9 si sono aggiunti il mio solito amico ed un altro e abbiamo pedalato fin quasi alle 13.

non lo fare mai più, avvisami! tanto col cell hai dimestichezza, o lo usi solo per ricevere chiamaate mentre pedali? ;-)

:celopiùg:

OT...anche questa xe da rep!
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
eccheccazzomandareunsmsnoooo???????

potevamo trovarci eccome, son partito alle 8 ma alle 9 si sono aggiunti il mio solito amico ed un altro e abbiamo pedalato fin quasi alle 13.

non lo fare mai più, avvisami! tanto col cell hai dimestichezza, o lo usi solo per ricevere chiamaate mentre pedali? ;-)

:celopiùg:

Sorry, alla prossima ci troviamo, e ti offro pure la colazione riconciliatrice :celopiùg:
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
potevamo trovarci eccome, son partito alle 8 ma alle 9 si sono aggiunti il mio solito amico ed un altro e abbiamo pedalato fin quasi alle 13.
Visto!! alle nove, all'inizio di via Villa Rita, davanti alla ciclabile!
Però io ero in macchina....
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Sorry, alla prossima ci troviamo, e ti offro pure la colazione riconciliatrice :celopiùg:
ok ma la colazione non serve, mi basta la compagnia ;-)

OT...anche questa xe da rep!
:celopiùg:

ciao Andrea,
quando hai la prossima mattinata di libertà?
mi sa che solo al sabato. pare che oramai in fabbrica il lavoro sia arrrivato alla grande e di cassa integrazione al venerdi non se ne faccia più. nota però il verbo evidenziato ...

Visto!! alle nove, all'inizio di via Villa Rita, davanti alla ciclabile!
Però io ero in macchina....
mi hai visto alle 9 all' inizio di villa rita? davvero? pensa che l'avevo appena scesa e dopo poco mi sn trovato con altri 2 bikers per risalirla e cominciare il vero giro. io intanto avevo nelle gambe 15km e 600mt D+, ero già bello caldo ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo