Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca8481

Biker serius
17/8/10
199
0
0
Veneto
Visita sito
Ho riletto i primi post per rallegrare il mio lunedì...spettacolare...ma strano che sia passato da mille post a zero! Sarà preso dal lavoro visto che era in cerca!!!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Oh raga me nessuno si chiede che fine abbia fatto Solitudine?!

Trilly-93-68.gif
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
The voice si vede proprio che è contento.

io non ho niente contro una persona che nemmeno conosco..... ma diciamo che non mi sono mancati gli innumerevoli post senza capo ne coda che per mesi hanno riempito numerosi 3D.
E non ho intenzione di incitarti a farlo solo per poterti deridere come qualcuno invece si divertiva a fare. Preferisco non leggere delle banalità piuttosto che farmi gioco di chi le scrive.
o-o
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Ragazzi noi si voleva provare la cyberghost in settimana...qualcuno ha indicazioni dettagliate per non perdersi? :D
e come difficoltà com'è? Il termine di paragone potrebbe essere il gatto selvaggio provato...e sottlineo provato...settimana scorsa!
Thanks
Sali sul Monte della Madonna la partenza è a fianco del cartello dell'ente parco, la prima parte piuttosto ripidina termina in corrispondenza della rampa dei deltaplani, quando sei alla rampa continua sulla sinistra per poi svoltare, dopo cinquanta metri, sulla destra da questo punto in poi il tracciato diventa obbligato e mostra un tratto trialistico; alla fine incroci il sentiero principale che a sinistra ti riporta alle fiorine. Nella sua versione principale la cyber include il vietnam, con ingresso in corrispondenza del parcheggio e, nel tratto terminale, la parte Hard.
Il percorso è molto bello, decisamente più facile rispetto al Gatto che è molto più tecnico comunque se è la prima volta che lo fai mi raccomando molta attenzione perchè non è banale.
 

luca8481

Biker serius
17/8/10
199
0
0
Veneto
Visita sito
Sali sul Monte della Madonna la partenza è a fianco del cartello dell'ente parco, la prima parte piuttosto ripidina termina in corrispondenza della rampa dei deltaplani, quando sei alla rampa continua sulla sinistra per poi svoltare, dopo cinquanta metri, sulla destra da questo punto in poi il tracciato diventa obbligato e mostra un tratto trialistico; alla fine incroci il sentiero principale che a sinistra ti riporta alle fiorine. Nella sua versione principale la cyber include il vietnam, con ingresso in corrispondenza del parcheggio e, nel tratto terminale, la parte Hard.
Il percorso è molto bello, decisamente più facile rispetto al Gatto che è molto più tecnico comunque se è la prima volta che lo fai mi raccomando molta attenzione perchè non è banale.

Grazie anthony, a meno di problemi lavorativi lo proviamo in settimana!immagino non sia banale...dove non mi sento sicuro si fanno due passi:omertà:
Dovevo provarla sabato mattina, ma arrivati su alle fiorine non mi sentivo lucido x affrontare un sentiero tecnico nuovo e siamo scesi dal Vietnam soft edition! :i-want-t:
 

Untitled-A

Biker serius
27/5/10
122
0
0
Padova
Visita sito
Solitudine se per caso eri te sabato pomeriggio zona "Teresa" fammi un piacere:
Non salutare i bikers che incontri con 'buongiorno', amenoché non abbia visibilmente una certa età ( 50 in sù e anche... )

è brutto sentirsi dire buongiorno quando tu poco prima lo saluti con un ciao!

:)
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Solitudine se per caso eri te sabato pomeriggio zona "Teresa" fammi un piacere:
Non salutare i bikers che incontri con 'buongiorno', amenoché non abbia visibilmente una certa età ( 50 in sù e anche... )

è brutto sentirsi dire buongiorno quando tu poco prima lo saluti con un ciao!

:)

No... non è vero... non ci posso credere!
:ueh::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo