Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Mòlle;4642422 ha scritto:
magari l'ha fatta con la demo...:spetteguless:

Proprio così...è stata una delle mie tipiche idee intelligenti...a metà della salita avevo le allucinazioni!
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
se l'ha fatta dal punto da cui penso io, cioè dopo i tornanti asfaltati salendo da zona treponti-bresseo, è pedalabilissima, nulla di impossibile: mezzoretta di sterrata tranquilla, a mio avviso. a meno che non si sia scassata di brutto recentemente. non la faccio da un pò :medita:
ma ci possono essere mille fattori che ti rendono ostica una salita, anche la più banale :il-saggi:

Tutto vero... tra i mille fattori che incidono mi vengono in mente bici di 18 Kg con aggiunta di zaino e protezioni varie e gomme di mescola ultramorbida:spetteguless: e poi infine il mio stato di forma penoso....
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ahahahaha ero ioooooo....mi è clamorosamente partita la ruota davanti sul ghiaino perché l'ho presa troppo veloce.
Sono un ggiovine inesperto.

o-o

Il mondo e' veramente piccolo.....ho capito subito che non era nulla di grave,in effetti da li' si va giu' come dei missili,io con la front vado giu' piu' tranquillo,specialmente se esco in solitaria,avevo fatto anche l'errore di gonfiare un po' troppo le gomme,per cui sono arrivato a fine discesa con i polsi distrutti....cmq una passeggiata in confronto alla discesa dal m.Ricco.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Il mondo e' veramente piccolo.....ho capito subito che non era nulla di grave,in effetti da li' si va giu' come dei missili,io con la front vado giu' piu' tranquillo,specialmente se esco in solitaria,avevo fatto anche l'errore di gonfiare un po' troppo le gomme,per cui sono arrivato a fine discesa con i polsi distrutti....cmq una passeggiata in confronto alla discesa dal m.Ricco.
:cucù: pure io ieri ho incontrato qualche biker bardato a dovere, ma non ricordo nè ora nè luogo ... :nunsacci:

ricordo solo che sono stato sul roccolo passando per il pianoro e son tornato per il gemola ...

mi sa che la mia materia grigia comincia a cortocircuitare oramai :spetteguless:

nulla di grave, semplicemente l' inarrestabile declino mentale che si manifesta in modo sempre più eclatante :smile:
 

nevermind_85

Biker tremendus
Il mondo e' veramente piccolo.....ho capito subito che non era nulla di grave,in effetti da li' si va giu' come dei missili,io con la front vado giu' piu' tranquillo,specialmente se esco in solitaria,avevo fatto anche l'errore di gonfiare un po' troppo le gomme,per cui sono arrivato a fine discesa con i polsi distrutti....cmq una passeggiata in confronto alla discesa dal m.Ricco.

Il bello è che era la terza volta che la facevo e ogni volta mi ripetevo....ricordati che dopo il pezzo scassato c'è il tornantino con la ghiaia stronza...la prima volta ok...la seconda in bomba...la terza sono arrivato troppo lanciato e la ruota anteriore mi ha abbandonato :hahaha:

Però per imparare a fare qualche saltino, a trovare le traiettorie sullo scassato e a fare le curve con gli appoggi la fangara è proprio bella.

o-o
 

zarigo

Biker novus
31/1/11
9
0
0
villa estense
Visita sito
ciao ragazzi,
come detto qualche mese fa ricordo che il 17 aprile cava delle more a monselice sarà pressochè inaccessibile per un torneo regionale di softair!
Concluso il torneo tutto tornerà alla normalità!!!

ciao a tutti!
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
che storia è il test comparativo 26" Vs. 29"???

...ti riferisci forse al test di Morbiato Racing Bike che fà al frantoio di Arquà dopodomani? :nunsacci:

img026yw.jpg



:prost:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
...ti riferisci forse al test di Morbiato Racing Bike che fà al frantoio di Arquà dopodomani? :nunsacci:
:prost:

bravo, proprio quello, c'è il monte grande tappezzato con quei manifesti lì :rosik:

ahi ahi ahi rik il futuro è 29":smile::smile::smile:

mah, forse....di certo non il mio :-)

Semmai il futuro è 27,5", è che non la pubblicizzano, in America ne parlano un gran bene, ma i colossi non ne vogliono sapere.......


quindi..no colossi no party :duello:
 

luca8481

Biker serius
17/8/10
199
0
0
Veneto
Visita sito
mah, a me viene da pensare, vedendo le vetrine dei negozi, che il futuro sia ancora abbondantemente 26', le 29 stentano un pò. ma è una mia impressione ;-)

...insomma...noi siamo un gruppo di 8/9 elementi...sabato in 8 c'erano 3 29', 4 26' e uno le ha tutte e due!!! Penso che per ora sia solo un discorso commerciale e riguardi principalmente le bike con escursioni inferiori...anche se cominciano a uscire full petardi 29'...da provare direi!!!
Il monte grande ieri sera era pieno di cartelli della giornata del test bike del 17/4...forse forse un girello!!! ;D:i-want-t::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo