Noi dei Colli Euganei

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
secondo me, meglio fare le cose con calma: se per il prox W-E devi fare le corse, no problem, sarà per la prox..tanto i colli mica si muovono da lì...:celopiùg:

sono daccordo o d'accordo o da accordo :omertà:
insomma o in somma:omertà:
ops...dico solo che se lo fate 26-27 verrei volentieri :-)(quello che ho visto ieri a Montegrotto mi è piaciuto anche se il saliscendi mi mette in crisi)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Sabato pomeriggio sono stato superato da un gruppo di 8 moto.
A dire la verità questi sembravano di quelli "buoni" perchè non li ho sentiti sgommare, hanno salutato e avevano la targa scoperta.
Ciò naturalmente non cambia di una virgola il problema.

Domani passo alla sede della Guardia Forestale a Torreglia ma il problema è che non so proprio cosa dirgli. SE vado lì tranquillo certamente mi diranno le solite cose arcinote, potrei fare finta di incazzarmi e alzare la voce ma dubito che servirebbe a qualcosa.
Magari sento semplicemente che aria tira...

Il fatto è che oramai basta stare in un sentiero qualsiasi per qualche ora e inevitabilmente si incontrano gli enduristi, quindi in teoria non sarebbe poi così difficile per la forestale beccarne qualcuno.
Se continua così il fenomeno diventerà consuetudine e non ce li leveremo più dalle balle...
mai visto pattuglie nè della forestale nè della municipale a vigilare. eppure si sa che nei weekend e nei sentieri pù noti, le moto non mancano di certo; le puoi sentire in lontananza e intervenire, basta volere ...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
sono daccordo o d'accordo o da accordo :omertà:
insomma o in somma:omertà:
ops...dico solo che se lo fate 26-27 verrei volentieri :-)(quello che ho visto ieri a Montegrotto mi è piaciuto anche se il saliscendi mi mette in crisi)

mi dispiace per te o tè o thè o tiè ma dove andiamo noi non c'è saliscendi...o sali..o scendi...;-)
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Sabato pomeriggio sono stato superato da un gruppo di 8 moto.....

.......Se continua così il fenomeno diventerà consuetudine e non ce li leveremo più dalle balle...

Penso sia già una consuetudine....
Scarsità di risorse e di volontà politica di intervenire IMHO hanno già fatto si che quella che era una tendenza ora non lo sia più.
E sono dell'idea che la situazione peggiorerà.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Si potrebbe organizzare qualcosina con qualche giusto sali e qualche molto divertente scendi volendo...
Verrei volentieri pure io il 26/27 o-o

all'ombra si sta bene d'estate...:spetteguless:
qua si parla di un giretto tra amici:celopiùg:
sempre che gioinc e rik non volessero starsene in intimità...:omertà:


no no, se voglio stare in intimità, vado via da solo...:celopiùg:

il giro previsto per i colleghi dell' alta sarà ben più impegnativo del radunello, impegnativo per le salite, molto più impegnativo per alcune discese, ma nulla che le vostre superbici non possano affrontare in tutta tranquillità :spetteguless:
 

nevermind_85

Biker tremendus
Comunque 'rik dopo il primo prototibo basato sul tuo progetto di portacamera a casa sto costruendo la prima evoluzione :) devo solo capirmi un attimo.
Se si riesce a posizionare la camera bene vengono proprio bellini i video fatti da quella posizione.
 
padovani gran dòtori: WE prossimo (cioè quello del 26-27) ad oggi io sono libero liberissimo addirittura dal venerdì al lunedì.... con questo non vorrei istigarvi a farmi perdere nei meandri dei colli..... io una sopressa ed una ciòpa inzaino la metto... si sa mai :)

PS X Rik: sai che non sono Andrea66.... a mi la salita me piase bauca, la dissiesa OK rabià ma no massa :)
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
mai abbandonato nessuno!!! .... 8-)....finora....:smile::smile::smile:

mmmmmmm....non mi risulta giusto:smile:

radunello che sarà un giretto in classico cialtrostile: pochi km, minimo affaticamento perchè il fiato serve per le ciacole, dislivello ridicolo, ma divertimento garantito!

state sintonizzati :spetteguless:
con dei pro come voaltri...ghe xe solo da far fadiga:il-saggi:

padovani gran dòtori: WE prossimo (cioè quello del 26-27) ad oggi io sono libero liberissimo addirittura dal venerdì al lunedì.... con questo non vorrei istigarvi a farmi perdere nei meandri dei colli..... io una sopressa ed una ciòpa inzaino la metto... si sa mai :)

PS X Rik: sai che non sono Andrea66.... a mi la salita me piase bauca, la dissiesa OK rabià ma no massa :)

tranquillo che se ghe son mi....se va pian de sicuro:medita:

si si..larghi...ripidi...gradoni...:celopiùg:

si si credaghe ai ufo:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo