Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Cmq Rik, si, appena possibile faccio un salto, ovviamente partendo in bici da casa, volentieri a vedere sti sentieri che nominate :)

la carabiniera non è un sentiero. ha praticamente le dimensioni di certe provinciali ed è bella liscia.
se vai sugli euganei ci sono altre discese da provare prima.
con la tua bici, almeno.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
la carabiniera non è un sentiero. ha praticamente le dimensioni di certe provinciali ed è bella liscia.
se vai sugli euganei ci sono altre discese da provare prima.
con la tua bici, almeno.

infatti....prima di portarlo sulla carabiniera si farà un passaggio sul gatto, cyber+vietnam, perletta ( o baiamonte) e poi carabiniera.

se ancora non ne ha abbastanza, gli aggiungiamo anche il zen :hahaha::hahaha::hahaha:
 
Avrei anche una quasi possibilità sabato pom: però la mattina sono in fiera a VR, non voglio la bici in macchina in parcheggio.... Rik ti lascerei la Rosina la mattina prestino e se vuoi ti fai un giro e verso le 14.30/15 dovrei essere a vicenza, probabilmente non pimpante ma dove non arrivo a spinta arrivo con la bici in spalla (in sella nemmeno mi ci metto LOL!!!!)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Avrei anche una quasi possibilità sabato pom: però la mattina sono in fiera a VR, non voglio la bici in macchina in parcheggio.... Rik ti lascerei la Rosina la mattina prestino e se vuoi ti fai un giro e verso le 14.30/15 dovrei essere a vicenza, probabilmente non pimpante ma dove non arrivo a spinta arrivo con la bici in spalla (in sella nemmeno mi ci metto LOL!!!!)


secondo me, meglio fare le cose con calma: se per il prox W-E devi fare le corse, no problem, sarà per la prox..tanto i colli mica si muovono da lì...:celopiùg:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
fiuwwww.... per questa volta l'ho scampata..... penso verrò in perlustrazione segreta, col maltempo e la nebbia, in modo da farmi trovare sorprendentemente preparato, almeno non potrete abbandonarmi tra i colli :)

mai abbandonato nessuno!!! .... 8-)....finora....:smile::smile::smile:
 

loonet

Biker superioris
Tanto per fare polemica, vi segnalo l'ulteriore cementificazione di via Salarola a Baone.
Era uno dei pochi sterrati che permetevano di salire dalla pianura a Calaone.
Ora è quasi tutto bitumato, mancano solo poche decine di metri a completare la schifezza, solo per servire un due famiglie residenti ?
Oltre a Parco Motociclistico diventerà anche Parco Bitumato dei Colli Euganei . Bea Merda
 

nevermind_85

Biker tremendus
Io sabato ho beccato un'allegra combriccola di motociclisti che salivano per i colli...il problema è che non erano in 4 5 ma saranno stati 15 20...mai visti così tanti in un solo gruppo....probabilmente si sta spargendo sempre di più la voce che nei colli non gli fa niente nessuno..
 

zarigo

Biker novus
31/1/11
9
0
0
villa estense
Visita sito
Ciao ragazzi, in zona "cava delle more" a Monselice
Domenica 20 faremo una prova generale per un torneo softair che si farà il 17 aprile.
Quindi nella mattinata di questa domenica, non potremo far passare nessuno, ne in bici ne a piedi... scusate per il disagio...
ciao e grazie a tutti per l'attenzione!!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Tanto per fare polemica, vi segnalo l'ulteriore cementificazione di via Salarola a Baone.
Era uno dei pochi sterrati che permetevano di salire dalla pianura a Calaone.
Ora è quasi tutto bitumato, mancano solo poche decine di metri a completare la schifezza, solo per servire un due famiglie residenti ?
Oltre a Parco Motociclistico diventerà anche Parco Bitumato dei Colli Euganei . Bea Merda
lo so, l'hanno cementiìfacata in autunno e quello stesso giorno la stavo salendo e mi hanno fatto tornare indietro. faceva parte del mio percorso abituale ( la faccio 3 volte la settimana ).

se vuoi salire e trovare poco cemento ma molta terra, ti consiglio via tavole, dalla strada che va da baone a valle s. giorgio: appena dopo baone la trovi sulla sx: ce ne sono 2 varianti, una scassata sulla sx, una meno scassata ma più ripida sulla dx, che passa per uliveti. belle entrambe in discesa, toste entrambe in salita.
 

loonet

Biker superioris
lo so, l'hanno cementiìfacata in autunno e quello stesso giorno la stavo salendo e mi hanno fatto tornare indietro. faceva parte del mio percorso abituale ( la faccio 3 volte la settimana ).

se vuoi salire e trovare poco cemento ma molta terra, ti consiglio via tavole, dalla strada che va da baone a valle s. giorgio: appena dopo baone la trovi sulla sx: ce ne sono 2 varianti, una scassata sulla sx, una meno scassata ma più ripida sulla dx, che passa per uliveti. belle entrambe in discesa, toste entrambe in salita.
Conosco via Tavole.. bella !!!
Volevo solo sottolineare a quelli di Noi dei Colli Euganei che i Colli Euganei sono anche questo... cioè cementificazioni assurde, motocross anche se vietato, sentieri abbandonati a se stessi senza manutenzione, o peggio sentieri secolari sbarrati da chi si inventa certi diritti fregandosene della comunità.
Bel Mondo no ?
 

loonet

Biker superioris
Ciao ragazzi, in zona "cava delle more" a Monselice
Domenica 20 faremo una prova generale per un torneo softair che si farà il 17 aprile.
Quindi nella mattinata di questa domenica, non potremo far passare nessuno, ne in bici ne a piedi... scusate per il disagio...
ciao e grazie a tutti per l'attenzione!!!

Bene grazie dell'avviso.... buon divertimento allora !!!
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Sabato pomeriggio sono stato superato da un gruppo di 8 moto.
A dire la verità questi sembravano di quelli "buoni" perchè non li ho sentiti sgommare, hanno salutato e avevano la targa scoperta.
Ciò naturalmente non cambia di una virgola il problema.

Domani passo alla sede della Guardia Forestale a Torreglia ma il problema è che non so proprio cosa dirgli. SE vado lì tranquillo certamente mi diranno le solite cose arcinote, potrei fare finta di incazzarmi e alzare la voce ma dubito che servirebbe a qualcosa.
Magari sento semplicemente che aria tira...

Il fatto è che oramai basta stare in un sentiero qualsiasi per qualche ora e inevitabilmente si incontrano gli enduristi, quindi in teoria non sarebbe poi così difficile per la forestale beccarne qualcuno.
Se continua così il fenomeno diventerà consuetudine e non ce li leveremo più dalle balle...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo