Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ho lavato la bici, quindi domani pioverà :))):

a parte gli scherzi, da quel che leggo nei vari siti meteo pare che le probabilità di pioggia siano basse.

io la bici l' ho preparata e sono pronto per la pedalata, poi ... si vedrà :medita:
 

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
Io penso di esserci, a meno di diluvi, partirei da Monselice per comodità, mi date un ritrovo in qualche parcheggio?

Andrea

P.S.: previsioni così così, probabilità pioggia sul 50% ma non dovrebbe essere continua, e nemmeno torrenziale !
 

loonet

Biker superioris
TESTO PRESO DA ARPA VENETO
Tempo previsto Meteo Pianura
sabato 29: nuvolosità piuttosto frequente, a tratti qualche schiarita.
Precipitazioni: probabilità medio-alta (50-75%); ci saranno piogge sparse e discontinue, a tratti con rovesci o temporali specie durante le ore pomeridiane ma senza accumuli abbondanti.
Temperature: rispetto a venerdì di notte in aumento anche sensibile e di giorno senza variazioni di rilievo.
Venti: prevalentemente deboli e a tratti moderati, da nord-est.
Mare: poco mosso.


Sono due le possibilità:
1) se domani mattina non piove si parte per fare giro col rischio di prendere acqua.
2) rimandiamo a sabato 6 ottobre sperando in una giornata positiva e magari anche in un numero maggiore di partecipanti.

Ciascuna delle due opzioni ha senso se ci si trova d'accordo per la maggioranza di coloro che sono decisi a partecipare.
Personalmente non amo molto correre sotto la pioggia, quindi, pur adeguandomi alla maggioranza nel dubbio preferisco rimandare e voto per l'opzione 2.
QUINDI
X pedalare comunque
guizza64
denwis86
Wilmer


X Rinviare
loonet
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Bé, visto che prevedono il mare poco mosso io pedalerei counque...:-D
...anche perché sabato 6 non ci sono. A meno che non diluvia al momento io parto con k-way nello zaino. Passo alle 8.30 a Baone,aspetto un pochino e per le 9 in cima alla salita della nuova canguro...
Ciao :-)
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Io e i due colleghi salvo piogge torrenziali e trombe d'aria partiamo comunque e passiamo per parcheggio castello e baone..se c'è gente bene sennó ci si vede sab prossimo anche se avevo mezza idea di partecipare alla via dei berici..
 

loonet

Biker superioris
Aggiornamento :
Sabato 29 ritrovo ore 8:30 a Baone [/B]
Io (loonet ) e Marco+ alle ore 9:00 vi attendiamo con alla fine della salita della Nuova Canguro o Via Moschine sul M.Cecilia (http://www.openstreetmap.org/?lat=45.25756&lon=11.69645&zoom=17&layers=C).

Direi che se domani mattina al risveglio, non piove il giro lo facciamo !!

loonet (confermato se al mattino non piove io parto)
Marco+ (confermato + Amico se al mattino non piove)
Wilmer (confermato)
andrea1966 (in attesa)
denwis86 (confermato + 2 colleghi)
TheBus (non viene)
mattiaf (non viene)
guizza64 (se al mattino non piove viene)
Scalippo (confermato +1)
Pitty (in attesa)
 

loonet

Biker superioris

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Aggiornamento :
Sabato 29 ritrovo ore 8:30 a Baone [/B]
Io (loonet ) e Marco+ alle ore 9:00 vi attendiamo con alla fine della salita della Nuova Canguro o Via Moschine sul M.Cecilia (http://www.openstreetmap.org/?lat=45.25756&lon=11.69645&zoom=17&layers=C).

Direi che se domani mattina al risveglio, non piove il giro lo facciamo !!

loonet (confermato se al mattino non piove io parto)
Marco+ (confermato + Amico se al mattino non piove)
Wilmer (confermato)
andrea1966 (in attesa)
denwis86 (confermato + 2 colleghi)
TheBus (non viene)
mattiaf (non viene)
guizza64 (se al mattino non piove viene)
Scalippo (confermato +1)
Pitty (in attesa)

confermo la mia presenza :celopiùg: ( ma condivido la frase in rosso: se mi alzo e piove, tanti saluti e torno a letto )

certo che guardare il meteo e vedere come previsione il sole+la nube+la pioggia ... vuol dire che può capitare di tutto!
a sto punto le previsioni le faccio io tirando i dadi :smile:
 

loonet

Biker superioris
confermo la mia presenza :celopiùg: ( ma condivido la frase in rosso: se mi alzo e piove, tanti saluti e torno a letto )

certo che guardare il meteo e vedere come previsione il sole+la nube+la pioggia ... vuol dire che può capitare di tutto!
a sto punto le previsioni le faccio io tirando i dadi :smile:
Sono d'accordo !!!!
Aggiornamento :
Sabato 29 ritrovo ore 8:30 a Baone [/B]
Io (loonet ) e Marco+ alle ore 9:00 vi attendiamo con alla fine della salita della Nuova Canguro o Via Moschine sul M.Cecilia (http://www.openstreetmap.org/?lat=45...om=17&layers=C).

Direi che se domani mattina al risveglio, non piove il giro lo facciamo !!

loonet (confermato se al mattino non piove io parto)
Marco+ (confermato + Amico se al mattino non piove)
Wilmer (confermato)
andrea1966 (confermato se al mattino non piove viene))
denwis86 (confermato + 2 colleghi)
TheBus (non viene)
mattiaf (non viene)
guizza64 (confermato se al mattino non piove viene)
Scalippo (confermato +1)
Pitty (???????)
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
confermo la mia presenza :celopiùg: ( ma condivido la frase in rosso: se mi alzo e piove, tanti saluti e torno a letto )

certo che guardare il meteo e vedere come previsione il sole+la nube+la pioggia ... vuol dire che può capitare di tutto!
a sto punto le previsioni le faccio io tirando i dadi :smile:

si è vero, ultimamente mettono sempre nuvola sole e pioggia insieme...rivoglio Bernacca!!!!!!:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo