Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Scherzi a parte, sembrerebbe che il meteo sabato ci lasci una tregua (speriamo non ci sia troppo fango).
Sarà per molti di noi una bella occasione per fare conoscenza di persona e per condividere la nostra passione.
Visto che il giro qui sotto suscitava curiosità, se siete d'accordo lo facciamo assieme....
scusa ma quel mega rettilineo monselice-battaglia ( o viceversa ) è l' argine ciclabile? allora prendo la bdc :))):
 

loonet

Biker superioris
Aggiornamento :
Sabato 29 ritrovo ore 8:30 a Baone con andrea1966
Io (loonet ) e Marco+ alle ore 9:00 vi attendiamo con alla fine della salita della Nuova Canguro o Via Moschine sul M.Cecilia (http://www.openstreetmap.org/?lat=45.25756&lon=11.69645&zoom=17&layers=C).

Il gruppo aumentaaaaaa !!! ecco l'elenco provvisorio (POSSIAMO GIA' DEFINIRLO RADUNO EUGANEO):

loonet (confermato)
Marco+ (confermato)
Wilmer
andrea1966 (confermato)
denwis86 (confermato + 3 colleghi)
TheBus (conferma venerdi)
mattiaf (confermato)
guizza64 (forse viene)
Scalippo (confermato)
Pitty (confermato)



scusa ma quel mega rettilineo monselice-battaglia ( o viceversa ) è l' argine ciclabile? allora prendo la bdc :))):

Si è l'argine, se arriveremo a battaglia potremo anche evitarlo (quel giorno ero in ritardo nero e ho fatto l'argine per rincasare più velocemente).

OK....allora andatura lumaca per tutti ;-)
Proprio lumaca no.... vorrei essere a casa prima di sera
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Aggiornamento :
Sabato 29 ritrovo ore 8:30 a Baone con andrea1966
Io (loonet ) e Marco+ alle ore 9:00 vi attendiamo con alla fine della salita della Nuova Canguro o Via Moschine sul M.Cecilia (http://www.openstreetmap.org/?lat=45.25756&lon=11.69645&zoom=17&layers=C).

Il gruppo aumentaaaaaa !!! ecco l'elenco provvisorio (POSSIAMO GIA' DEFINIRLO RADUNO EUGANEO):

loonet (confermato)
Marco+ (confermato)
Wilmer
andrea1966 (confermato)
denwis86 (confermato + 3 colleghi)
TheBus (conferma venerdi)
mattiaf (confermato)
guizza64 (forse viene)
Scalippo (confermato)
Pitty (confermato)





Si è l'argine, se arriveremo a battaglia potremo anche evitarlo (quel giorno ero in ritardo nero e ho fatto l'argine per rincasare più velocemente).


Proprio lumaca no.... vorrei essere a casa prima di sera
bene l'argine, mi tornano in mente certi allunghi che mi facevo quest' estate sui 40 km/h ... se me la sento li ripeto e tutti voi in scia a fare il treninoooooo :hahaha:
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
... Azzarola, due giorni al lavoro e qui mi scrivono 5 pagine di forum che mi ci vuole mezz'ora per leggerle tutte..... allora:

I partecipanti arrivano :
Ritrovo ore 8:30 a Baone con andrea1966
Io (loonet ) e Marco+ alle ore 9:00 vi attendiamo con alla fine della salita della Nuova Canguro o Via Moschine sul M.Cecilia
Direi che va benissimo; stabilisci tu un preraduno per quanti partono da Monselice, X tutti gli altri 8.30 piazza Baone per poi andare alla salita dopo la nuova canguro.. (nel mio profilo dovresti trovare il mio cell.... se vuoi tiratelo giù, così se ci dovessero essere problemi ci si sente ;-) )

siccome per molti di voi io sarò sconosciuto, mi presento di già e vi dico che sono questo:

ma giri già vestito da inverno? :hahaha:

Andrea1966 è ALLSEASONS, stesso abbigliamento, stesso assetto, stesse gomme, stessi dislivelli, etc. tutto l'anno....
:smile:

Avevo in programma un'uscita per muovere le gambe.....( visto che il 7 ho la Via dei Berici )
La vostra compagnia mi farebbe solo che piacere.
Sento i miei compagni cosa dicono e poi vi faccio sapere in quanti siamo ma al 90% ci dovrei essere.

OK per Baone....ma dove ?

vecchio, Baone piazza (c'è solo quella... venendo da Este un po' prima del centro c'è un parcheggio sulla sx se ti servisse..)

PER TUTTI GLI ALTRI:
il meteo non ci spaventa !
A militare non vi facevano marciare ??? .. e se pioveva avevate facoltà di lamentarvi o restare in camerata ?? :smile:
Scherzo, speriamo bene....
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
Ieri assieme ad un mio vicino abbiamo fatto un giro sulla parte bassa dei colli (Pianoro/Fasolo/Rusta/M.Cinto) dietro al Fasolo abbiamo trovato ambiente già autunnale: pozzanghere e fanghetto di quello colloso che le mie gomme erano raddoppiate di peso e dimensioni dopo cinque minuti.....
Forunatamente solo lì, anche perchè degli altri tratti non ce n'era nessuno verso tramontana.

Vorrei essere dei vostri sabato, ma ....diciamo che spero in un rinvio
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ieri assieme ad un mio vicino abbiamo fatto un giro sulla parte bassa dei colli (Pianoro/Fasolo/Rusta/M.Cinto) dietro al Fasolo abbiamo trovato ambiente già autunnale: pozzanghere e fanghetto di quello colloso che le mie gomme erano raddoppiate di peso e dimensioni dopo cinque minuti.....
Forunatamente solo lì, anche perchè degli altri tratti non ce n'era nessuno verso tramontana.

Vorrei essere dei vostri sabato, ma ....diciamo che spero in un rinvio
altra zona dove trovi fango colloso è il vigneto dietro al gemola, dal parcheggio di villa beatrice direzione cornoleda. chiedi a wilmer lo scorso anno che esperienza ha avuto :hahaha: :omertà:

speri in un rinvio per il meteo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo