Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito
@GioPD
venendo da Teolo ci si arriva sia dal primo tornante che dal terzo.
se prendi il primo tornante dopo 50 m devi girare a sinistra in salita altrimenti vai verso la proprietà privata, se prendi dal terzo tornante devi andare dritto.
comunque se nella mappa che hai linckato selezioni le OMS vedi il sentiero da fare che passa sopra le cascate....in pratica hai preso il sentiero giusto e poi sei tornato indietro
Grazie ad entrambi, mi pareva fosse troppo contorto il giro che ho fatto passando da sotto, vabbè ho esplorato un po' il posto, la prossima volta spero di perderci meno tempo.
La proprietà privata al primo tornante ha un bel cagnolino di cui ho fatto conoscenza, devo dire che la tecnica di mettere la bici fra te e il cane ha funzionato alla grande!
 

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
I partecipanti arrivano :
Sabato 29 ritrovo ore 8:30 a Baone con andrea1966
Io (loonet ) e Marco+ alle ore 9:00 vi attendiamo con alla fine della salita della Nuova Canguro o Via Moschine sul M.Cecilia ([url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.25756&lon=11.69645&zoom=17&layers=C[/URL]).

Questo è l'elenco provvisorio :

loonet (confermato)
Marco+ (confermato)
Wilmer
andrea1966 (confermato)
denwis86
TheBus


Può darsi arrivi anch'io, vediamo com'è il tempo.....

Ciao

Andrea
 

loonet

Biker superioris
Aggiornamento :
Sabato 29 ritrovo ore 8:30 a Baone con andrea1966
Io (loonet ) e Marco+ alle ore 9:00 vi attendiamo con alla fine della salita della Nuova Canguro o Via Moschine sul M.Cecilia (http://www.openstreetmap.org/?lat=45.25756&lon=11.69645&zoom=17&layers=C).

Il gruppo aumenta !!! ecco l'elenco provvisorio :

loonet (confermato)
Marco+ (confermato)
Wilmer
andrea1966 (confermato)
denwis86
TheBus (conferma venerdi)
mattiaf (confermato)
guizza64 (forse viene)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Aggiornamento :
Sabato 29 ritrovo ore 8:30 a Baone con andrea1966
Io (loonet ) e Marco+ alle ore 9:00 vi attendiamo con alla fine della salita della Nuova Canguro o Via Moschine sul M.Cecilia (http://www.openstreetmap.org/?lat=45.25756&lon=11.69645&zoom=17&layers=C).

Il gruppo aumenta !!! ecco l'elenco provvisorio :

loonet (confermato)
Marco+ (confermato)
Wilmer
andrea1966 (confermato)
denwis86
TheBus (conferma venerdi)
mattiaf (confermato)
guizza64 (forse viene)
siccome per molti di voi io sarò sconosciuto, mi presento di già e vi dico che sono questo:
 

Allegati

  • CIMG0926.jpg
    CIMG0926.jpg
    43,7 KB · Visite: 55

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Avevo in programma un'uscita per muovere le gambe.....( visto che il 7 ho la Via dei Berici )
La vostra compagnia mi farebbe solo che piacere.
Sento i miei compagni cosa dicono e poi vi faccio sapere in quanti siamo ma al 90% ci dovrei essere.

OK per Baone....ma dove ?
 

loonet

Biker superioris
Aggiornamento :
Sabato 29 ritrovo ore 8:30 a Baone con andrea1966
Io (loonet ) e Marco+ alle ore 9:00 vi attendiamo con alla fine della salita della Nuova Canguro o Via Moschine sul M.Cecilia (http://www.openstreetmap.org/?lat=45.25756&lon=11.69645&zoom=17&layers=C).

Il gruppo aumentaaaaaa !!! ecco l'elenco provvisorio (POSSIAMO GIA' DEFINIRLO RADUNO EUGANEO):

loonet (confermato)
Marco+ (confermato)
Wilmer
andrea1966 (confermato)
denwis86 (confermato + 3 colleghi)
TheBus (conferma venerdi)
mattiaf (confermato)
guizza64 (forse viene)
Scalippo (forse viene)


siccome per molti di voi io sarò sconosciuto, mi presento di già e vi dico che sono questo:
attachment.php
Aiuto l'uomo neroooo !! :paur: :paur: :paur: :paur: :paur:
 

loonet

Biker superioris
Avevo in programma un'uscita per muovere le gambe.....( visto che il 7 ho la Via dei Berici )
La vostra compagnia mi farebbe solo che piacere.
Sento i miei compagni cosa dicono e poi vi faccio sapere in quanti siamo ma al 90% ci dovrei essere.

OK per Baone....ma dove ?

Penso partiranno dalla piazza di fronte alla chiesa dove c'è la fontana... oppure noi arriviamo alle 9:00 in cima alla salita della Nuova Canguro e attendiamo .... o ci attenderete
 

loonet

Biker superioris
siccome per molti di voi io sarò sconosciuto, mi presento di già e vi dico che sono questo:
Scherzi a parte, sembrerebbe che il meteo sabato ci lasci una tregua (speriamo non ci sia troppo fango).
Sarà per molti di noi una bella occasione per fare conoscenza di persona e per condividere la nostra passione.
Visto che il giro qui sotto suscitava curiosità, se siete d'accordo lo facciamo assieme....

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo