Noi dei Colli Euganei

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ciao a tutti ragazzi!!! Mi sono appena iscritto...son Giacomo l'amico di Denis che è venuto via stamattina!!! Grazie del giro e delle bella compagnia davvero un bel gruppo, adesso vado che devo lavare la bike per domani. Ci si sente!!!
benvenuto nella sezione euganea del forum :celopiùg:
 

loonet

Biker superioris
......
io ho concluso il giro salendo a calaone per via villarita da baone con beppe: salitella di via villarita, calaone,discesa per via villanova, deviazione per via bombica e risalita per via spiasi per poi tornare a este scendendo per la panoramica e tagliando i tornanti concludendo poi per via byron.
alla fine mi risultano:
3,30h di pedalata effettiva
40km
1200 D+ .......!

Ci avrei giurato che chiudevi il giro alla grande ..... bravo !!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ci avrei giurato che chiudevi il giro alla grande ..... bravo !!
la solita via vallesana oggi per me sarebbe stata una sofferenza, sentivo la stanchezza. ed anche via villarita l' ho salita con calma e, per la prima volta, con la massima agilità.
meglio non strafare e cercare di ascoltare il proprio corpo ... ma non sempre ci riesco ;-)
 

Calculon

Biker popularis
22/2/10
75
0
0
Rubano (PD)
Visita sito
Ciao a tutti, sono Francesco e sono uscito con voi sta mattina come collega di denis, anche se in realtà sono iscritto da tempo e non ho mai partecipato attivamente:medita:.

Sono quello con i capelli lunghi per capirci, e devo dire che sta mattina è stato tutto molto bello!!

Grazie della compagniaa alla prossima ciao!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ciao a tutti, sono Francesco e sono uscito con voi sta mattina come collega di denis, anche se in realtà sono iscritto da tempo e non ho mai partecipato attivamente:medita:.

Sono quello con i capelli lunghi per capirci, e devo dire che sta mattina è stato tutto molto bello!!

Grazie della compagniaa alla prossima ciao!!
quello con la front cui sono esplose le gambe sull' ultima rampa?
 

loonet

Biker superioris
Ciao a tutti, sono Francesco e sono uscito con voi sta mattina come collega di denis, anche se in realtà sono iscritto da tempo e non ho mai partecipato attivamente:medita:.

Sono quello con i capelli lunghi per capirci, e devo dire che sta mattina è stato tutto molto bello!!

Grazie della compagniaa alla prossima ciao!!
Ciao Francesco, bentornato!!! te li ho fatti di persona ma tel li faccio anche qui i miei complimenti per due motivi, il primo perchè anche tu avevi una front e in discesa te la sei cavata alla grande, il secondo perchè pur andando in bici pochissimo hai una gamba eccezionale...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ciao Francesco, bentornato!!! te li ho fatti di persona ma tel li faccio anche qui i miei complimenti per due motivi, il primo perchè anche tu avevi una front e in discesa te la sei cavata alla grande, il secondo perchè pur andando in bici pochissimo hai una gamba eccezionale...
vero, andavi bene in salita. in discesa invece non ti ho visto, scendevo a occhi chiusi per la paura di cascare e frantumarmi :))): :smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mi sa che se avessi partecipato al giro l'unico a ritirarsi sarei stato io!!!(mi sono risoparmiato una figuretta :DDD)

mamma quanta acqua a sto rally di bassano....
e perchè ti dovevi ritirare? ci si aspettava e chi non ce la faceva in sella procedeva a piedi.
nessun ritirato, tutti felici e contenti ed anche il meteo ci ha graziati visto che è piovuto poco.
tra l'altro è stata un'ottima occasione per conoscere nuovi sentieri.
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Beh, Buongiorno!

Le mie gambe accusano un pò il colp ma domani pomeriggio ci sono andrea :medita:

Ieri il mio programmino runtastic, da partenza campo base e arrivo campo base mi ha segnato 4.25 h , 41.46 km , 1213 D , velocità media 9.4 ( ?! forse ha contato le pause? )

Veramente un bel giro, pian piano sto alzando i miei limiti di tenuta, un mesetto fa un giro così mi avrebbe ucciso :hahaha:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ecco un ricordìno del giro di ieri: bash crepato causa passaggio troppo allegro sul tronco che c' era di traverso giù dal monte gallo ( almeno penso si chiami così quello che ci ha portati a villa barbarigo ).

ok denwis, meteo permettendo solito posto e per l'orario concorderemo via sms: io posso essere in sella già alle 17,30 o forse prima.

chi si vuole aggregare è il benvenuto: giro tranquillo: circa 2h - 25/28km - 8/900D+

... via vallesana facoltativa per chi mi accompagna :loll:
 

Allegati

  • IMG496.jpg
    IMG496.jpg
    63,3 KB · Visite: 11

loonet

Biker superioris
Beh, Buongiorno!
Le mie gambe accusano un pò il colp ma domani pomeriggio ci sono andrea :medita:

Ieri il mio programmino runtastic, da partenza campo base e arrivo campo base mi ha segnato 4.25 h , 41.46 km , 1213 D , velocità media 9.4 ( ?! forse ha contato le pause? )

Veramente un bel giro, pian piano sto alzando i miei limiti di tenuta, un mesetto fa un giro così mi avrebbe ucciso :hahaha:
Bravissimo Denis !!! devo farvi i complimenti a tutti perchè effettivamente non era un giro facile, pochi chilometri, dislivello importante, sentieri nuovi e tratti di discesa che richiedevano un po' di esperienza.
La prossima volta M.Delle Valli... sono sicuro che vi piacerà
 

loonet

Biker superioris
ecco un ricordìno del giro di ieri: bash crepato causa passaggio troppo allegro sul tronco che c' era di traverso giù dal monte gallo ( almeno penso si chiami così quello che ci ha portati a villa barbarigo ).

ok denwis, meteo permettendo solito posto e per l'orario concorderemo via sms: io posso essere in sella già alle 17,30 o forse prima.

chi si vuole aggregare è il benvenuto: giro tranquillo: circa 2h - 25/28km - 8/900D+

... via vallesana facoltativa per chi mi accompagna :loll:
Io l'ho fatto a piedi perchè sennò avrei crepato la corona !!!
Domani sono al lavoro, altrimenti verrei.... in compenso se dopo riesco ad addormentare il bimbo, oggi mi faccio un giretto tranquillo
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Il mio problema ieri è stata l'aderenza, purtroppo, per paura di pizzicare, davanti tengo circa 2.5 e dietro quasi 3 ... ok che ho la camera d'aria però in certi punti era un pò difficile tenere la bici...non vedo l'ora di latticizzare...vediamo se andrea ha un pò di voglia e buon cuore :arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo