Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito
Ciao a tutti, oggi sono uscito verso mezzogiorno vista la bella giornata e sono andato alla cascatella Schivanoia, ancora non l'avevo mai fatta.

Mi sono perso più volte una volta preso il sentiero sulla destra al primo tornante per castelnuovo, praticamente sono arrivato alla cascata da sotto, è normale?
Mi pareva di aver visto dei gradini che scendevano del sentiero che ci arriva da sopra, di solito che giro si fa?
Comunque posto carino, ma quanto fango!!

 

fiatocorto

Biker serius
10/1/12
160
0
0
veneto
Visita sito
Bike
Specialized Camber Carbon
ma se prendi al primo tornante arrivi ad una proprietà privata. almeno così ricordo. di solito si prende il sentiero al terzo tornante e arrivi alla cascatella da sopra.
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
@GioPD
venendo da Teolo ci si arriva sia dal primo tornante che dal terzo.
se prendi il primo tornante dopo 50 m devi girare a sinistra in salita altrimenti vai verso la proprietà privata, se prendi dal terzo tornante devi andare dritto.
comunque se nella mappa che hai linckato selezioni le OMS vedi il sentiero da fare che passa sopra le cascate....in pratica hai preso il sentiero giusto e poi sei tornato indietro
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
@ loonet: x me ok 8,30 baone, meteo permettendo, confermatemi pure ;-)

stasera giretto in solitaria: 2,30h - 28km - 1100D+ circa
cima cero, discesa crearon, salita al cecilia dai tornanti, ridiscesa sentiero lato nord e salita s.lucia, discesa dal gemola, valle sg, salita via vallesana ( immancabile, croce e delizia per le mie gambettine :-) ), discesa via villanova con deviazione per il vigneto e risalita via spiasi per poi ridiscendere verso este per asfalto e singletrack.
finalmente luce-munito ho pedalato in sicurezza: pochissimo fango nonostante il temporale di ieri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo