Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
questo week-end lavoro, ma sabato 29 sono libero... se non avete impegni si potrebbe organizzare un bel giro di gruppo, tra l'altro avevo proposto la data anche agli amici dei colli del nord (Scalippo & company ;-) )...
La partenza si potrebbe fare da Baone, a metà strada circa, anche se spostarci non è un problema...
:-)[/QUOTE]


Sabato 29 se tutto va bene sono al rally di bassano a vedere un po di traversi....se non ci vado sarò dei vostri finchè avrò forze....(in caso wilmer in cui venga ti avverto per tempo)
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Wilmer mi seguirebbe volentieri per un giro sui colli ... che ne dici : un sabato, fin che è bello si può organizzare un'uscita di gruppo ?




questo week-end lavoro, ma sabato 29 sono libero... se non avete impegni si potrebbe organizzare un bel giro di gruppo, tra l'altro avevo proposto la data anche agli amici dei colli del nord (Scalippo & company ;-) )...
La partenza si potrebbe fare da Baone, a metà strada circa, anche se spostarci non è un problema...
:-)

OK.....
Io sono dei Vostri.
Sento gli altri.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi con denwis86 2h - 26km - 810D+
questo povero stanco e vecchio mtbiker ha faticato non poco oggi per tener dietro di sè un giovane e baldanzoso denwis che scalpitava in discesa e sbuffava e ansimava ma non mollava mai in salita ;-)
... e per fortuna che avevi un ginocchio indolenzito :omertà:
io invece pagavo il non ancora completo recupero della fatica per la pedalata domenicale, oltre a soffrire la mancanza di un faretto adeguato nei tratti bui.

grazie per la compagnia e alla prossima! :celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
questo week-end lavoro, ma sabato 29 sono libero... se non avete impegni si potrebbe organizzare un bel giro di gruppo, tra l'altro avevo proposto la data anche agli amici dei colli del nord (Scalippo & company ;-) )...
La partenza si potrebbe fare da Baone, a metà strada circa, anche se spostarci non è un problema...
:-)


Sabato 29 se tutto va bene sono al rally di bassano a vedere un po di traversi....se non ci vado sarò dei vostri finchè avrò forze....(in caso wilmer in cui venga ti avverto per tempo)[/QUOTE]

Wilmer mi seguirebbe volentieri per un giro sui colli ... che ne dici : un sabato, fin che è bello si può organizzare un'uscita di gruppo ?






OK.....
Io sono dei Vostri.
Sento gli altri.

ragassi, se pedalate come quotate ... siam messi male :omertà: :hahaha: :))):
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
oggi con denwis86 2h - 26km - 810D+
questo povero stanco e vecchio mtbiker ha faticato non poco oggi per tener dietro di sè un giovane e baldanzoso denwis che scalpitava in discesa e sbuffava e ansimava ma non mollava mai in salita ;-)
... e per fortuna che avevi un ginocchio indolenzito :omertà:
io invece pagavo il non ancora completo recupero della fatica per la pedalata domenicale, oltre a soffrire la mancanza di un faretto adeguato nei tratti bui.

grazie per la compagnia e alla prossima! :celopiùg:

il mio runtastic mi da 2.54 h , 43.84 km , 944 D

C'è da dire che sono partito da e tornato a Lozzo quindi ho fatto un pò di piano all'inizio ( riscaldamento ) e alla fine ( rilassamento in notturna )

Davvero oggi è stata una bella pedalata, certo che quella gamba lì ad avercela arrrrgh :cassius:

Mi sono divertito, ottima compagnia...più che il ginocchio indolenzito il piede che mi fa male..ma da domani con i plantari spero tanto sia un'altra musica!!!

Ah, domani sera alla panchina non ci sarò , sono provato :scassat:

Magari vedo se riesco a caricare qualcosa dal programmino

Ah, per ultimo ma non per questo meno importanti, le lezioni di italiano e accenti tenute da Prof. Andrea!!!!!!!!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
il mio runtastic mi da 2.54 h , 43.84 km , 944 D

C'è da dire che sono partito da e tornato a Lozzo quindi ho fatto un pò di piano all'inizio ( riscaldamento ) e alla fine ( rilassamento in notturna )

Davvero oggi è stata una bella pedalata, certo che quella gamba lì ad avercela arrrrgh :cassius:

Mi sono divertito, ottima compagnia...più che il ginocchio indolenzito il piede che mi fa male..ma da domani con i plantari spero tanto sia un'altra musica!!!

Ah, domani sera alla panchina non ci sarò , sono provato :scassat:

Magari vedo se riesco a caricare qualcosa dal programmino

Ah, per ultimo ma non per questo meno importanti, le lezioni di italiano e accenti tenute da Prof. Andrea!!!!!!!!!
penso che il tuo altimetro sia un pò troppo ottimista ;-) e lo dico perchè conosco a memoria i dislivelli fatti oggi e si tratta circa di 4 salite da 200mt cadauna ( 2 volte calaone + gemola + cinto e neanche la cima ma sosta sulla piazzola più bassa ) ... a meno che tu non abiti in cima al monte lozzo!
cma, tralasciando i numeri, 2 ore di pedalata in buona compagnia o-o

per quanto riguarda gli accenti, ho capito che era una tua tecnica per farmi parlare e ridere è ... perdere il ritmo della pedalata e quindi sorpassarmi: ma non ci sei ancora riuscito. dovrai ricorrere all'altro metodo di cui parlavi, al pastorale :hahaha::smile:
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
....(bastonate dalla moglie)

BENVENUTO NEL CLUB!!
La mia una volta mi ha detto:"se ti fai male mentre sei in giro con quella stupida bici chiama il 118, perchè io ti lascio là!"

Del resto, con una "rivale" in carne e ossa possono anche giocarsela, ma con una che ha due ruote, fa quello che vogliamo noi e non dice una parola... che speranze hanno?

Ritornando sul seminato, toglimi una curiosità: giri così li pianifichi a tavolino (cartine e computer) o metti insieme pezzi di giri fatti in precedenza?
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
penso che il tuo altimetro sia un pò troppo ottimista ;-) e lo dico perchè conosco a memoria i dislivelli fatti oggi e si tratta circa di 4 salite da 200mt cadauna ( 2 volte calaone + gemola + cinto e neanche la cima ma sosta sulla piazzola più bassa ) ... a meno che tu non abiti in cima al monte lozzo!
cma, tralasciando i numeri, 2 ore di pedalata in buona compagnia o-o

per quanto riguarda gli accenti, ho capito che era una tua tecnica per farmi parlare e ridere è ... perdere il ritmo della pedalata e quindi sorpassarmi: ma non ci sei ancora riuscito. dovrai ricorrere all'altro metodo di cui parlavi, al pastorale :hahaha::smile:

ah boh, penso prenda le altitutini dalle mappe visto che sfrutta il maps di google :medita:

comunque lo userò per vantarmi al bar :smile:
 

loonet

Biker superioris
BENVENUTO NEL CLUB!!
La mia una volta mi ha detto:"se ti fai male mentre sei in giro con quella stupida bici chiama il 118, perchè io ti lascio là!"

Del resto, con una "rivale" in carne e ossa possono anche giocarsela, ma con una che ha due ruote, fa quello che vogliamo noi e non dice una parola... che speranze hanno?

Ritornando sul seminato, toglimi una curiosità: giri così li pianifichi a tavolino (cartine e computer) o metti insieme pezzi di giri fatti in precedenza?
Pensa che una volta durante un'escursione sulle dolomiti ho forato 3 volte.
Appiedato ho telefonato xke mi venisse a recuperare.... invece mi ha lasciato la !!! :smile: :smile: Comunque non posso lamentarmi è una brava moglie.

Qui sui colli raramente li pianifico, in genere concateno i sentieri in base alla voglia di pedalare e alla gamba che ho.
Se vado sulle dolomiti in genere mi documento e pianifico il più possibile a tavolino, soprattutto quando giro da solo.
In quei casi uso cartine topografiche e/o trace effettuate da altri.
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
se volete provare a disegnare percosi sui colli potete usare [url]http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx[/URL] in modalità street. Ci son parecchi sentieri (base osm) ed è abb.za semplice disegnarsi il percorso.

consiglio i settaggi che trovate nell'immagine allegata
magari è meglio modificare l'ultimo parametro, 20 m/minuto corrispondono ad una VAM di 1200 m/ora....un po' tantino soprattutto su sterrato....
 

TheBus

Biker tremendus
quel parametro serve per calcolare il tempo previsto per fare il giro... prima di rifarmi il pc l'avevo sistemato ora lo lascio cosi perchè tanto è un calcolo che non mi serve

il senso del giro non si vede, uso tcx converter per vedere il giro del giro :D :D

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo