...non riuscite ad abituarvi ??????... o nel Vietnam è "meglio" usarlo ?????
Ma come fate ad avere dubbi sull'uso del casco???? Il casco va usato senza se e senza ma, facesse anche solo le strade bianche più semplici dei Colli, punto.
Eccheccavolo!!
Sò che con questo guadagnerò la vostra antipatia, ma quando si parla di sicurezza mi ribolle il sangue a sentire discorsi del genere..
CONSIGLIABILE?????bisogna essere incoscienti per girare senza, anche in salita, anche se fuori ci sono 40 gradi....per me dovrebbe essere obbligatorio....E' consigliabile l'uso del casco o se ne può fare a meno per questo percorso?
So che è sempre consigliabile usarlo ma dato che proprio non mi ci riesco ad abituare se non è indispensabile...
Ma come fate ad avere dubbi sull'uso del casco???? Il casco va usato senza se e senza ma, facesse anche solo le strade bianche più semplici dei Colli, punto.
Eccheccavolo!!
Sò che con questo guadagnerò la vostra antipatia, ma quando si parla di sicurezza mi ribolle il sangue a sentire discorsi del genere..
Eccheccavolo!!
Ciò nonostante non l'ho ancora acquistato perchè avendo iniziato da circa tre mesi ad andare in mtb "seriamente", nel senso non solo giretto in città,
P.s.: il non riesco ad abituarmi è riferito ad un casco che mi ha prestato un amico che anni fa faceva ciclismo...
La pensiamo alla stessa maniera.
Poi se uno non lo usa sono Razzi suoi.
A tal proposito qualcuno sa indicarmi una marca/modello di media qualità?
Ultima domanda: E' consigliabile l'uso del casco o se ne può fare a meno per questo percorso?
So che è sempre consigliabile usarlo ma dato che proprio non mi ci riesco ad abituare se non è indispensabile...
Ciò nonostante non l'ho ancora acquistato perchè avendo iniziato da circa tre mesi ad andare in mtb "seriamente", nel senso non solo giretto in città, sto valutandone l'acquisto per non rischiare di fare un acquisto che magari tra un paio di mesi sarebbe inutile.
Detto ciò penso che oggi pomeriggio o domani mattina al max andrò ad effettuare la spesa.
A tal proposito qualcuno sa indicarmi una marca/modello di media qualità?
P.s.: il non riesco ad abituarmi è riferito ad un casco che mi ha prestato un amico che anni fa faceva ciclismo...
Prossima uscita Asiago al Forte Corbin.
Salita M.Grande = discesa Vietnam.
Meglio usarlo.
Ti DEVI abituare punto, come ti hanno già detto...
Se vai alla Fattoria dai un'occhiata da Sportler, ne trovi di "buoni per iniziare" sui 35€....
ma non sarà un tantino troppo far fare il Vietnam ad uno che esce per le prime volte con la mtb ?