Noi dei Colli Euganei

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
la inseriremo nel giro dei duemila.....
un giretto da 2000 è già pronto nella mia testa, non arriveremo fino a lì.
però possiamo passarci in altre occasioni, magari se partiremo da bresseo come già successo.

cmq penso di aspettre il fresco, con questo caldo non mi pare neanche molto salutare cimentarsi in giri così impegnativi.
 

MARCO+

Biker tremendus
ma non mi pare ci siano pendenze impossibili, o sbaglio?

certo col fresco sarebbe tutta un' altra storia.

anche perchè 27 km di salita dalle pendenze impossibili vorrebbe dire un suicidio non solo con il caldo:hahaha:!!!io ho fatto il pasubio 2 settimane fa e si stava discretamente con le temperature...peccato solo che il bel sentiero tecnico in discesa l'E5 è diventato un inferno di rocce e la sua ciclabilità si è ridotta notevolmente...anche se sempre preferibile al classico sali dagli scarubbi e scendi dagli eroi...che due p***e!!!!:omertà:(w le discese tecniche!!!abbasso gli stradoni larghi!!!!):celopiùg:
cmq pendenze davvero pedalabili...e bei panorami:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo