Noi dei Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
no, tu vieni a fare il percorso della transeuganea .... :mrgreen:
io non ce la posso fare a pedalare dove pedalate voi: pedalo sempre in pianura, mi sto disabituando a dislivelli e rapporti agili, oramai viaggio sempre in piano e mi sto abituando a spingere costantemente il 13 e gradualmente vorrei arrivare ad usare l' 11.

con le gambe abituate così mi sa che in salita non farei molta strada e sarei solo d' impaccio, meglio rinunciare ... anche perchè, tra l'altro, comincio ad avere brutti segnali dalle ginocchia: saranno i rapporti lunghi, sarà la palestra, sarà l' età ...

forse dovevo fare il pistard, mi trovo bene a spingere rapporti molto lunghi con la enduro, chissà se provo a farlo con la bdc ... :i-want-t:
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
io non ce la posso fare a pedalare dove pedalate voi: pedalo sempre in pianura, mi sto disabituando a dislivelli e rapporti agili, oramai viaggio sempre in piano e mi sto abituando a spingere costantemente il 13 e gradualmente vorrei arrivare ad usare l' 11.

con le gambe abituate così mi sa che in salita non farei molta strada e sarei solo d' impaccio, meglio rinunciare ... anche perchè, tra l'altro, comincio ad avere brutti segnali dalle ginocchia: saranno i rapporti lunghi, sarà la palestra, sarà l' età ...

forse dovevo fare il pistard, mi trovo bene a spingere rapporti molto lunghi con la enduro, chissà se provo a farlo con la bdc ... :i-want-t:

bah, l'ultima volta non mi sembravi tanto in difficoltà sulle solite salite....
:-)
ad ogni modo se ti va un giretto di salitelle in compagnia fammi un fischio ;-)
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
:nunsacci: hai ragione tu, sul sito il percorso è quello 2011, non ci avevo fatto caso.... sarà tanto diverso quest'anno dal 2011????

No. L'unica differenza è che una volta giù dal Ventolone invece dei Sette Guadi si farà il Calto.

Comunque come ogni anno per provare il percorso definitivo è inutile seguire diligenetemente la tabellatura: il passaggio attraverso alcune proprietà private è ufficialmente concesso solo il giorno della gara, sebbene quasi tutte siano sempre accessibili tutto l'anno. Infatti alcune tabelle riportano la dicitura "provvisorio".
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Fatta la variante aggira-Muro.
Carina dopotutto. È pure riparata dal sole così si evitano ulteriori colpi di calore dopo quelli che si rischinao sempre sulla Scajara.
Interessante anche quel sentiero che sale ripido, tecnico e impedalabile e che pare collegarsi al tratto dei pratoni alti. Penso che in discesa sia interessante.
Domani inserisco tutto nel database di OpenStreetMap
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
:nunsacci: ti riferisci al Monte Cero??

No

No è un rampino che c'è sui pratoni sopra i 7guadi

Forse.

Nel single track della variante aggira-Muro, in corrispondenza dell'unico tornantino, a sinistra parte un sentiero che dopo poco diventa ripido e che segue pari-pari il solco di un calto. Questo termina, anzi inizia, nel tratto iniziale dei pratoni che si prendono alla fine dei Sette Guadi attraversando la strada e superando la sbarra di legno che si ha subito di fronte.
Domani ve lo evidenzio non appena lo inserisco in OSM.

X me oggi single track del 3o piano dell'ospedale,alla fine è arrivato Giulio...

Sempre bello essere papà e ora lo sono pure doppio

Congratulazioni vivissime!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo