Sì.é l'anello degli euganei l'E2.guarda che per cambiare 2 raggi un meccanico impiega 10 mimuti.
si, me lo hanno detto anche altri...vediamo se sarà cosi :D
Sì.é l'anello degli euganei l'E2.guarda che per cambiare 2 raggi un meccanico impiega 10 mimuti.
ma i raggi come li hai rotti? legno - sassi tra le ruote, troppo sforzo sul cerchio o cosa? che diametro hanno i tuoi raggi?si, me lo hanno detto anche altri...vediamo se sarà cosi :D
io non ce la posso fare a pedalare dove pedalate voi: pedalo sempre in pianura, mi sto disabituando a dislivelli e rapporti agili, oramai viaggio sempre in piano e mi sto abituando a spingere costantemente il 13 e gradualmente vorrei arrivare ad usare l' 11.no, tu vieni a fare il percorso della transeuganea ....
io non ce la posso fare a pedalare dove pedalate voi: pedalo sempre in pianura, mi sto disabituando a dislivelli e rapporti agili, oramai viaggio sempre in piano e mi sto abituando a spingere costantemente il 13 e gradualmente vorrei arrivare ad usare l' 11.
con le gambe abituate così mi sa che in salita non farei molta strada e sarei solo d' impaccio, meglio rinunciare ... anche perchè, tra l'altro, comincio ad avere brutti segnali dalle ginocchia: saranno i rapporti lunghi, sarà la palestra, sarà l' età ...
forse dovevo fare il pistard, mi trovo bene a spingere rapporti molto lunghi con la enduro, chissà se provo a farlo con la bdc ...
si, me lo hanno detto anche altri...vediamo se sarà cosi :D
mi son guardato sul sito dedicato il percorso dell'athestina superbike 2012.. qualcuno per caso l'ha provato???
hai ragione tu, sul sito il percorso è quello 2011, non ci avevo fatto caso.... sarà tanto diverso quest'anno dal 2011????ma dove è il percorso 2012? sul sito c'è ancora quello 2011, volevo vedere per dove vanno al posto del muro, anche se penso di aver idea
verrei molto volentieri, ma stasera farò tardino e dovrei poi svegliarmi alle 6.00... non ho più i tempi di recupero di 15 anni faPer chi volesse Domani ore 7:00 ritrovo a Bresseo per Transeuganea.
Partenza.7:00 ritorno 12:00 (tassativo)
hai ragione tu, sul sito il percorso è quello 2011, non ci avevo fatto caso.... sarà tanto diverso quest'anno dal 2011????
7guadi al posto del calto e salita nuova al posto del muro, x il resto è uguale.
Interessante anche quel sentiero che sale ripido, tecnico e impedalabile e che pare collegarsi al tratto dei pratoni alti.
ti riferisci al Monte Cero??
No è un rampino che c'è sui pratoni sopra i 7guadi
X me oggi single track del 3o piano dell'ospedale,alla fine è arrivato Giulio...
Sempre bello essere papà e ora lo sono pure doppio
monselice-galzignano-cingolina-faedo-pianoro-arquà-sasso negro-valle-este
bel giro
.... in macchina ....