Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
la 17,5 ( 17 non esiste :nunsacci:) fa 444 di ST c/f reale, 586 di TT c/c virtuale...in pratica è una M...

il mio no brand è 17, domani do una controllata alle misure e posto una foto, così solitudine si da un'idea (visto che me l'ha chiesta via mp)..
PS..prima però lavo la frontina perchè stasera le ho fatto fare una cura di fanghi della calvarina ;-)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
il mio no brand è 17, domani do una controllata alle misure e posto una foto, così solitudine si da un'idea (visto che me l'ha chiesta via mp)..
PS..prima però lavo la frontina perchè stasera le ho fatto fare una cura di fanghi della calvarina ;-)


oohhhh, fratella....ti devo presentare un mio amico....ha appena preso una sòla....gli hanno appioppato una bike enorme....tu che stai vendendo una S...a buon prezzo...posso mettervi in contatto...:spetteguless: :spetteguless: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
endurik ma comè il sentiero g lorenzoni, dissestato o buono e soprattutto che grado di difficoltà perchè forse domani mattina volevo farlo.
è da un bel pezzo che non lo faccio, quindi non saprei...sicuramente ci sarà tanto tanto fango...

....di solito, quando arrivo là in cima, scendo per la perletta ( o baiamonte)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo