Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ero in grande forma confronto a venerdi, mai andato cosi bene nel roccolo e mai nel venda ho superato quattro bici, una saetta per me dato che di solito vado meno veloce, vi racconto la giornata di oggi.
Alle 8.45 aspetto wilchichi, utente di questo forum alla rotonda di torreglia, partiamo per castelnuovo, poi affrontiamo il roccolo, da li decidiamo di fare il sentiero del monte venda da casa marina, poi decidiamo di fare il sentiero delle sorgente delle volpi, spettacolare con dei gradini, sentiero un pò dissestato per arrivare a località laghetto del venda e il lago era quello dei maronari, meraviglioso.
Poi scendiamo e prendiamo la strada del boccon che scollina a castelnuovo e da li decidiamo di fare la mia salita preferita, sua maestà come lo chiamo io, la strada militare del venda e li non sono mai andato cosi veloce, l'ho sentita poco la salita, poi tornati giù per castelnuovo decidiamo di scendere giù per il pirio dalla parte di torreglia e poi a casa, in tutto 42 km ma mi sono divertito.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Oggi ero in grande forma confronto a venerdi, mai andato cosi bene nel roccolo e mai nel venda ho superato quattro bici, una saetta per me dato che di solito vado meno veloce, vi racconto la giornata di oggi.
Alle 8.45 aspetto wilchichi, utente di questo forum alla rotonda di torreglia, partiamo per castelnuovo, poi affrontiamo il roccolo, da li decidiamo di fare il sentiero del monte venda da casa marina, poi decidiamo di fare il sentiero delle sorgente delle volpi, spettacolare con dei gradini, sentiero un pò dissestato per arrivare a località laghetto del venda e il lago era quello dei maronari, meraviglioso.
Poi scendiamo e prendiamo la strada del boccon che scollina a castelnuovo e da li decidiamo di fare la mia salita preferita, sua maestà come lo chiamo io, la strada militare del venda e li non sono mai andato cosi veloce, l'ho sentita poco la salita, poi tornati giù per castelnuovo decidiamo di scendere giù per il pirio dalla parte di torreglia e poi a casa, in tutto 42 km ma mi sono divertito.
sbaglio o è tutta asfaltata?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
endurik non è che a tutti piace sempre fare solo sentieri, a me si piacciono di più dell'asfalto ma qualche volta faccio anche quello :mrgreen:

non è che a tutti piace sempre fare solo sentieri???


allora a che ti serve la mtb?
come già detto prenditi una bdc...o una bici da ciclocross :mrgreen:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
80 mm sono più che sufficienti per iniziare a fare sterrato, poi quando capirai le tue attitudini, potrai pensare ad un eventuale cambio bici
io ho fatto un anno di AM con la forka da 100 mm..fa tu ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo