Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
non ci hai più etto la taglia della bici....guarda sul telaio dovrebbe essere scritto, dovresti trovare un numero che indica la taglia (15 -17 -19 ecc)
 
Oggi sono deluso, gambe che sentivano di più lo sforzo e venerdi ne avevo fatte quattro di salite e la salita da galzignano a turri e in più si è messo a piovere e sono riuscito solo a fare il roccolo dalla parte di torreglia ma nebbia sul valico meravigliosa, spettacolare.
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Oggi sono deluso, gambe che sentivano di più lo sforzo e venerdi ne avevo fatte quattro di salite e la salita da galzignano a turri e in più si è messo a piovere e sono riuscito solo a fare il roccolo dalla parte di torreglia ma nebbia sul valico meravigliosa, spettacolare.
Se venerdì avevi fatto un giro impegnativo è normale che oggi tu sei affaticato. Infatti l'affaticamente lo si sente maggiormente due giorni dopo lo sforzo.
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
q8....
è la prima cosa a a cui ho pensato dopo aver visto la foto della bike e aver letto che tocca solo con le punte dei piedi.....per questo ho chiesto per 2 volte la taglia della bici
 
Si sarà una m e io pensavo che insomma essendo che loro sono del mestiere mi diano le cose giuste e invece ecco, ho provato anche ad alzare la sella però dopo pedalo quasi a vuoto, solo cosi riesco a pedalare bene. Vedrò se fare degli aggiustamenti con il manubrio abbassandolo e altro.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Si sarà una m e io pensavo che insomma essendo che loro sono del mestiere mi diano le cose giuste e invece ecco, ho provato anche ad alzare la sella però dopo pedalo quasi a vuoto, solo cosi riesco a pedalare bene. Vedrò se fare degli aggiustamenti con il manubrio abbassandolo e altro.
OT Scusa solitudine ma ho una curiosità: sei nato e vissuto in italia o sei straniero o italiano nato e vissuto in extraitalia? fine OT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo