Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
devi procurarti due spezzoni di corda e due grossi massi: legi i massi alle corde, le corde alle tue caviglie, ti stendi sul letto e molli i massi giù ai piedi del letto: ovviamente i massi NON devono toccare terra....:smile::smile::smile:

hai tempo fino ai 21 anni per crescere...poi comincerai ad accorciarti...:il-saggi::il-saggi::il-saggi::smile::smile::smile:
... oddio ... :medita:

:smile::smile::smile:
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
devi procurarti due spezzoni di corda e due grossi massi: legi i massi alle corde, le corde alle tue caviglie, ti stendi sul letto e molli i massi giù ai piedi del letto: ovviamente i massi NON devono toccare terra....:smile::smile::smile:

hai tempo fino ai 21 anni per crescere...poi comincerai ad accorciarti...:il-saggi::il-saggi::il-saggi::smile::smile::smile:
attento Rik, qualcuno potrebbe usare questa tecnica per allungare qualcos' altro per poi denunciarti e chiedere i danni....:rosik:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
ecco la mia frontina
dsc00391wo.jpg


purtroppo, oltre ad aver fatto una foto di mxxda, avendo tutti i comandi a dx, non si capisce bene il dislivello sella manubrio: sono comunque 2 cm a favore della sella (circa)..potrei anche abbassare il manubrio di altri 8 mm, ma mi trovo bene così ;-).

PS: della serie prima la lavo e poi posto la foto:smile:
 
Si l'ho comprato da morbiato al racing bike, comunque devo abbassare il manubrio quando viene il mio amico.
Oggi giro in bici di 35 km con una rampa al 20% a turri tra foschia, nubi basse e nebbia, l'ideale per me dato che adoro questi tre eventi atmosferici, ho fatto un nebbia tour praticamente :mrgreen: da montegrotto parto, torreglia, castelnuovo, decido di fare il venda dato che è la mia salita preferita e nebbia che si fa sempre più fitta dalla chiesa di castelnuovo 283 m.s.l.m. ma già dalla prosciutteria baiamonte circa 260 m.s.l.m. si intravede foschia e nubi basse, inizio la salita del venda, non sono mai andato cosi bene in quella salita, sentita pochissimo, nebbia che avanza sempre di più all'in circa fino ai 400 m.s.l.m. e da li in poi il sole avanza e le nubi basse si muovono tra i vigneti, spettacolare, arrivato in cima, ritorno giù, discesa con velocità massima dei 50 km/h torno giù per castelnuovo e alla volta del roccolo decido di fare quella salita, arrivato su decido di scendere per il sentiero che congiunge il roccolo al rua e poi dalla croce del rua scendo alla volta di galzignano, spettacolare la discesa tra un pò di pietraie, foglie, sassi e un pò di umido e ho trovato anche sul mio cammino molti che facevano trekking, sarà stato un gruppo di 30 persone e da bikers educato ogni volta che passavo tra di loro, grazie e li salutavo e da li vado scendo e ritorno su per turri e poi a montegrotto.
 
Dalla strada militare del venda c'è un sentiero pieno di rovi all'inizio, il lorenzoni che ti dicevo ieri e altri tre che partono da sopra ma sono pieni di pietraie, umido e foglie e preferisco fare cose facili e poi il g lorenzoni non lo conosco come sentiero.
 
Volevo sapere un informazione vicino alla prosciutteria baiamonte partono quattro sentieri, trekking dei cavalli, transeguanea, alta via dei colli euganei e sentiero dei colli euganei centrali, l'ultimo comè?
Domenica con un amico del forum faccio un giro e volevo un consiglio da voi che sentieri fare, non difficili ma insomma anche un pò tecnici.
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Hai mai fatto il sentiero del filmato? Molto bello, con il tratto tecnico all'inizio!
Quel trail sbuca quasi alla chiesetta sulla strada che, verso destra in salita porta al ristorante, verso sinistra va al Venda.
Degno di nota il sentiero che scende a sinistra della chiesetta, discesa lunga e smossa!
Anche la discesa a sinistra del ristorante è parecchio tecnica!
O anche prima di salire al rua, dal punto panoramico a sinistra, discesa smossa con tornanti stretti.
...accidenti, è pieno di sentieri in quella zona!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo