Noi dei Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
495
38
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
io ero quello con la famigliola !(ci siamo incrociati) scendevi che era una meraviglia complimenti ! volevo anche farti una foto ,ma sei subito sparito .:volo:

Ehm... la famigliola che ho incrociato in alto dove mi sono fermato per far passare i simpatici carriarmati abusivi, o quella più sotto dove ho rallentato che c'erano i bimbi in parte? :nunsacci:
Comunque forse mi scambi con qualcun'altro, io ero quello col solito kway arancione, Met e maschera (su Enduro comp) e andavo pianissimo (tanto per cambiare...), per dirti ho preso i 50 orari sul dritto dopo, nulla di chè... purtroppo hanno lisciato tutto quel tratto, non c'è neanche quasi gusto a mollare tanto.. prima almeno all' inizio delle vigne c'era uno scola acqua dove pompando staccavi un attimo la bici da terra, una whippatina si riusciva a fare.. ora si può giocare a biliardo :omertà:
:prost:
 

nicklitt

Biker serius
14/11/10
260
7
0
Padova
Visita sito
Bike
nessuna
Ehm... la famigliola che ho incrociato in alto dove mi sono fermato per far passare i simpatici carriarmati abusivi, o quella più sotto dove ho rallentato che c'erano i bimbi in parte? :nunsacci:
Comunque forse mi scambi con qualcun'altro, io ero quello col solito kway arancione, Met e maschera (su Enduro comp) e andavo pianissimo (tanto per cambiare...), per dirti ho preso i 50 orari sul dritto dopo, nulla di chè... purtroppo hanno lisciato tutto quel tratto, non c'è neanche quasi gusto a mollare tanto.. prima almeno all' inizio delle vigne c'era uno scola acqua dove pompando staccavi un attimo la bici da terra, una whippatina si riusciva a fare.. ora si può giocare a biliardo :omertà:
:prost:
esatto quella con i bimbi! si kway arancione ! approposito dove lo hai preso ,bello molto visibile.:freeride:
 

loonet

Biker superioris

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
495
38
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
esatto quella con i bimbi! si kway arancione ! approposito dove lo hai preso ,bello molto visibile.:freeride:

Ah ok! Ho cercato di frenare più dolcemente possibile per non spaventare i bimbi :omertà: Comunque piacere!! :) Il kway penso venga da qualche supermercato, è roba da pochi euri, ma tiene bene l'aria e si appunto si vede bene - infatti ogni volta che cado e la sbrego.. la faccio rattoppare dalla mammy! :) Poi abbinato al coprizaino catarifrangente è ottimo soprattutto in notturna ;-)

Ciao, come sono messi i colli per la MTB diciamo sabato?? Neve?? Fango??
però si riesce a girare??

cimg0065p.jpg


cimg0066k.jpg


cimg0076k.jpg


cimg0069bk.jpg


Queste sono di domenica pomeriggio. Come puoi vedere di neve ce n'era eccome, anche in pianura (all'ombra). Fango non ce ne era, la bici era praticamente linda...
Io avevo le gomme chiodate, ma per fare l'ebete vanno meglio quelle normali :loll:
Se da te ce n'è un metro... vieni sui Colli allora ;-)

O domani con gli amici o giovedì in solitaria me ne esco in notturna e ti aggiorno ;-)
:prost:
 

TheBus

Biker tremendus
col secco che c'è quest'anno sui colli ne deve venire di acqua per avere il fango.... inoltre di giorno le temperature sono intorno ai 3-4° quindi fa fatica a sghiacciare

Malchevada sporchi un po' la bici, ma fondo non ci vai
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
495
38
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Ieri mini uscitina in notturna (tanto per cambiare in solitaria..), partito da casa e mi sono fatto solo un sù e giù sul Lonzina: terreno perfetto, nei posti dove non batte mai il sole solo qualche traccia di neve e ghiaccio, per il resto asciutto e polveroso :medita:

OOOK grazie! vi ritorno a sentire venerdi' per sapere com'è li' la situazione!! :)

Non ti assicuro che la situazione sia così su tutti i colli, magari in altre zone che non vedono mai la luce diretta la situazione è diversa, ma di sicuro non trovi il fondo che c'è da te... ;-)
:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo