Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Sentiero 10 versione Hard+

I mitici RomoloMTB e RokyRemo alle prese con un trampolino innevato.

[URL="http://youtu.be/VLVjMwLKr5U"][URL="http://youtu.be/VLVjMwLKr5U"][URL="http://youtu.be/VLVjMwLKr5U"][URL="http://youtu.be/VLVjMwLKr5U"][URL]http://youtu.be/VLVjMwLKr5U[/URL][/URL][/URL][/URL][/URL]

Sullo sfondo CartuMax e Seve.

:}}}:

Io alla ripresa che ..... scivolo giù per il costone ghiacciato.... :specc:

Ottima compagnia, Bellissimo giro e freddo sopportabile.

Alla prossima..... (Mercoledì sera?)

Non sò chi ti ha informato, ma quel trail dove c'è quel trampolino si chiama "BluLine" ed è a sè stante rispetto al 10 ;-)
TI chiedo il favore di non divulgarla pubblicamente nei forum (fatelo in pm) nè tantomeno di postare gps o simili, grazie.... ;-)
:prost:
 
R

RockyRemo

Ospite
dipende, se dopo aver girato a sinistra si devia prendendo il secondo sentiero che parte a sinistra si scende per single track non impegnativo fino a galzignano...se invece si procede sempre dritto la cosa si fa molto tosta
già!...nervi saldi, bike adatta e buon occhio per gli spazi di frenata...c'è una scarpatella piuttosto ripida che ha "fagocitato" anche me qualche giorno fa!
:smile::smile:
RR.
 

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
Battaglia, fangara, venda, discesa della transeuganea, villa Beatrice,fasolo, tornantini di Arquà, calbarina e rientro a battaglia. Questo è stato il giro di questa mattina. Sentieri innevati e temperature sui - 6

Sentieri innevati ma stupendi, ci siam divertiti come bambini....

il giro: http://www.gpsies.com/map.do?fileId=tysoxrczyqgnvlww

ALLORA HO VISTO LE TUE TRACCE!
a parte il congelamento dei piedi, mi sono divertito sia sabato sul ricco che ieri sul cecilia e varie tra cui tornantini, la neve era fantastica, farinosa con un bel grip, niente o pochissimo ghiaccio, proprio bello. fortuna che ho il riscaldamento al pavimento in casa, quindi mi sono riscaldato i piedi prima di ficcarmi in doccia se no erano dolori
 

ossorotto

Biker novus
7/11/07
31
0
0
padova
Visita sito
Non sò chi ti ha informato, ma quel trail dove c'è quel trampolino si chiama "BluLine" ed è a sè stante rispetto al 10 ;-)
TI chiedo il favore di non divulgarla pubblicamente nei forum (fatelo in pm) nè tantomeno di postare gps o simili, grazie.... ;-)
:prost:

Condivido la tua preoccupazione (anche per rispetto verso chi si e' impegnato nel costruire queste delizie) e faccio tesoro del tuo consiglio :nunsacci: ..... pensavo di depistare dando nomi di fantasia.... senza altre info.


o-o
 

TheBus

Biker tremendus
finchè non nevica non demordo, pensare il mercoledi che forse sabato c'è neve (ma a che ora???) non è nello spirito

L'importante è uscire di casa prima che eventualmente nevichi, in modo da non sentire la mogliernale.... :arrabbiat::arrabbiat::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Ieri visto che ero da solo e che dopo sarei anche dovuto uscire.. mini notturnina in solitaria molto easy

Casa, Luvigliano, salita di Via Pollini (la direttissima più o meno verticale che porta al ristorante al Pirio, non mi ricordo la pendenza esatta ma comunque è roba da avere le corde di sicurezza ), Pirio, proseguo e nella casa prima di quella all'inizio della Carabiniera c'è un vecchietto fuori che sistemava la legna che vedendomi mi ha detto "Ou... dove vettoa a ste ore?? Ara che i te magna i cinghiai..."
Terre Bianche, singletrack da Iseo, Treponti, Montemerlo, casa

Uscitina da 2h per 26km, nulla di che, ma era tanto per farmi una sudata all'aria aperta
Prova guanti nuovi Deca (per temperature freddissime) supertata alla grande, complice il fatto che era relativamente caldo ieri sera (prima che arrivasse neve e vento), tipo 3° in partenza, infatti ho pure sudato alle mani
Casa, doccia bollente, via al Greenwich a Curtarolo per gruppo cover Guns 'n Roses

P.s. per chi non lo sapesse ancora (io non ci passavo da una vita) le Terre Bianche sono state praticamente asfaltate, tirata tutta la strada, ghiaino piccolo che ci si affossa dentro.. solo che era tutto iperghiacciato e infatti sono andato ultrapiano (visto che ero anche da solo)
 

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
noi abbiamo fatto la solita notturna sul ricco mercoledì sera, la temperatura era 'ottima' comparata alle termperature recenti: -1 su, 0 e anche +1 sotto. c'era un polverone allucinante, speriamo piova un bel pò presto perchè questo nevischio non fa nulla. personalmente temo molto di + il freddo ai piedi che alle mani, le mani mi si scaldano, i piedi no, comunque, vinta la pigrizia iniziale, poi è una figata andar col buio
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ieri visto che ero da solo e che dopo sarei anche dovuto uscire.. mini notturnina in solitaria molto easy

Casa, Luvigliano, salita di Via Pollini (la direttissima più o meno verticale che porta al ristorante al Pirio, non mi ricordo la pendenza esatta ma comunque è roba da avere le corde di sicurezza ), Pirio, proseguo e nella casa prima di quella all'inizio della Carabiniera c'è un vecchietto fuori che sistemava la legna che vedendomi mi ha detto "Ou... dove vettoa a ste ore?? Ara che i te magna i cinghiai..."
Terre Bianche, singletrack da Iseo, Treponti, Montemerlo, casa

Uscitina da 2h per 26km, nulla di che, ma era tanto per farmi una sudata all'aria aperta
Prova guanti nuovi Deca (per temperature freddissime) supertata alla grande, complice il fatto che era relativamente caldo ieri sera (prima che arrivasse neve e vento), tipo 3° in partenza, infatti ho pure sudato alle mani
Casa, doccia bollente, via al Greenwich a Curtarolo per gruppo cover Guns 'n Roses

P.s. per chi non lo sapesse ancora (io non ci passavo da una vita) le Terre Bianche sono state praticamente asfaltate, tirata tutta la strada, ghiaino piccolo che ci si affossa dentro.. solo che era tutto iperghiacciato e infatti sono andato ultrapiano (visto che ero anche da solo)

noi abbiamo fatto la solita notturna sul ricco mercoledì sera, la temperatura era 'ottima' comparata alle termperature recenti: -1 su, 0 e anche +1 sotto. c'era un polverone allucinante, speriamo piova un bel pò presto perchè questo nevischio non fa nulla. personalmente temo molto di + il freddo ai piedi che alle mani, le mani mi si scaldano, i piedi no, comunque, vinta la pigrizia iniziale, poi è una figata andar col buio
bravibravi, pedalate anche per me ;-)

io ieri ho gonfiato le gomme, pronto per eventuali giri nel we, ma ... se ne riparla quando il meteo me lo concederà :omertà:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
la direttissima più o meno verticale che porta al ristorante al Pirio, non mi ricordo la pendenza esatta ma comunque è roba da avere le corde di sicurezza

penso che con la tua biciclettina leggera leggera ogni pendenza superiore al 5% "sembri" dura ... :hahaha::hahaha:... sembrerebbe dura a tutti :zapalott:...

scherzi a parte, via pollini è mediamente al 16/17%, con una punta del 22% ... via groppetto è più ripida :medita:

ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo