Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicklitt

Biker serius
14/11/10
260
7
0
Padova
Visita sito
Bike
nessuna
ecco le condizioni di stamattina presso Teolo ! perlustrazione con l'auto :-) temperatura -2 fondo stradale in alcuni tratti con nevischio scivoloso, ma nel complesso buono , il sale ha fatto un ottimo lavoro.
p.s.: qualcuno e salito sul monte grande ,ho trovato delle tracce!:i-want-t:
 

Allegati

  • DSCN1635.jpg
    DSCN1635.jpg
    61,2 KB · Visite: 9
  • DSCN1636.jpg
    DSCN1636.jpg
    63,1 KB · Visite: 12
  • DSCN1634.jpg
    DSCN1634.jpg
    42 KB · Visite: 9

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
.....mi sa che per fare quelle salite devo farmi fare un operazione alla "uomo da 6 milioni di euro"....euro perchè facendo due conti con 6 milioni di dollari forse mi davano solo le braccia bioniche!

basta che te te alleni!!! mi hanno detto che stai cercando casa qui sui colli, è vero? allora dopo ti compri una bella lucina e vai via anche di notte, vedrai che poi te le mangi tutte le salite. se non mi hai riconosciuto, guarda che bici ho...
 

Allegati

  • 05022012095.jpg
    05022012095.jpg
    64,6 KB · Visite: 20

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
penso che con la tua biciclettina leggera leggera ogni pendenza superiore al 5% "sembri" dura ... :hahaha::hahaha:... sembrerebbe dura a tutti :zapalott:...

Ma se ho comprato apposta l'Enduro per pedalare "facile"!!! :medita:

scherzi a parte, via pollini è mediamente al 16/17%, con una punta del 22% ... via groppetto è più ripida

Confermo. L'anno scorso (evidentemente in un momento di poca lucidità) ho provato anche farla con la bdc (e ho il 39-52....) e ce l'ho quasi fatta: verso la fine però ho slittato col posteriore e sono caduto come un pollo... a una velocità pari a circa 2km/h :hahaha:
:prost:
 
L

LAcek

Ospite
Confermo. L'anno scorso (evidentemente in un momento di poca lucidità) ho provato anche farla con la bdc (e ho il 29-52....) e ce l'ho quasi fatta: verso la fine però ho slittato col posteriore e sono caduto come un pollo... a una velocità pari a circa 2km/h :hahaha:

cavolo...con la bdc è ben dura fare queste pendenze... :!:
 

TheBus

Biker tremendus
stamattina giro da galzignano --> pianzio --> rua --> roccolo --> venda --> vendevolo --> salita e poi discesa al cantinone --> rubaix --> fasolo --> chiesetta del ciclista --> tronchi --> rua --> discesa della croce easy --> pianzio e ritorno a galzignano

totale 30 Km x 1100 D+, girando sottovento siamo riusciti a evitare la bora che tirava da nord-est, i sentieri sono in buone condizioni e in alcuni tratti è completamente sparita la neve (portata via dal vento di questa settimana) e le temperature erano attorno allo 0

Abbiam trovato pochi biker in giro se non alcuni che salivano da oci verso le 11.45 per il resto eravamo noi la neve e i paesaggi stupendi che ci accompagavano.


il giro: http://www.gpsies.com/map.do?fileId=qwlgokqkmvdfmggw


ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo