Noi dei Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
495
38
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Questo in definitiva dite che si puo' fare?? In alternativa domani esce qualcuno??

zip.gif
euganei_grande+madonna+carabiniera+giubileo.zip‎ (137.2 kB, 21 visite)

Non ho dimestichezza coi gpx, comunque se il giro è sul grande e madonna allora ok, solitamente si asciugano prima di tanti altri.. sulla carabiniera troverai qualcosa di neve e paltano :duello:

Per la compagnia mi dispiace ma fatalità domani i "nostri" sono in trasferta a VR per (ovviamente giro enduro/freeride...)
:prost:
 

pizzo800

Biker serius
13/4/08
239
0
0
Viano RE
Visita sito
Se ti vuoi aggregare io do mattina esco da solo ma giretto pedalato
tranquillo!!!
Zona Turri partenza circa ore nove!
Noi dobbiamo venire a provare un giro che faremo poi con il gruppo a meta' marzo. Cercavo un giretto di circa 1000 1200 di dislivello con alcune discesine arrabbiate, e un cicerone ci farebbe davvero comodo.
 

MERC

Biker popularis
4/2/10
51
0
0
49
ferrara
Visita sito
ciao non ho mai girato li da voi, ma guardando sul forum ho visto una marea di percorsi da non sapere quale fare per primo. Dalle nostre parti siamo ancora pieni di neve ed è ormai un mese che non giro. Vi chiedo consiglio su quale percorso potrei fare per riprendere roba da 25/30 km 800/1000 mt, possibilmente più single che cavedagne. Grazie :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo