Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
bravo!
è grazie a questi atteggiamenti che poi loro detestano i bikers.

penso si dovrebbe ragionare di più ed agire meno d' istinto.

con loro non si ragiona , da motociclista che rispetta le regole potrei raccontarti molte cose su come sono tutelati e la fanno sempre franca e darti anche l' indirizzo di casa di molti personaggi che sono convinti di essere i padroni di Valsanzibio ogni sabato e domenica perché anno la moto! In fondo siamo noi che rischiamo sempre di essere investiti o colpiti da pietre , il mezzo piu grosso l' hanno loro , e sono anche fuori legge!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
con loro non si ragiona , da motociclista che rispetta le regole potrei raccontarti molte cose su come sono tutelati e la fanno sempre franca e darti anche l' indirizzo di casa di molti personaggi che sono convinti di essere i padroni di Valsanzibio ogni sabato e domenica perché anno la moto! In fondo siamo noi che rischiamo sempre di essere investiti o colpiti da pietre , il mezzo piu grosso l' hanno loro , e sono anche fuori legge!
se hai il lro indirizzo, cosa aspetti a denunciarli alle forze dell' ordine?
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
bravo!
è grazie a questi atteggiamenti che poi loro detestano i bikers.

penso si dovrebbe ragionare di più ed agire meno d' istinto.
se pensi che ragionare con individue dl genere possa sortire un quelsiasi effetto....credo tu abbia un eccesso di fiducia nel genere umano
è come ragionare con il papa di fecondazione assistita: si parte da posizioni che non sono compatibili:duello:
trovo giusto -invece- che ogniuno che li incontra li fermi e gli faccia una filippica su quanto sbagliano su quanto siano pericolosi ecc ecc
penso che e dai oggi e dai domanii alla fine un po' le palle se le romperanno...
e cmque almeno la sooddisfazione di avergli detto su mi rimane!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
se pensi che ragionare con individue dl genere possa sortire un quelsiasi effetto....credo tu abbia un eccesso di fiducia nel genere umano
è come ragionare con il papa di fecondazione assistita: si parte da posizioni che non sono compatibili:duello:
trovo giusto -invece- che ogniuno che li incontra li fermi e gli faccia una filippica su quanto sbagliano su quanto siano pericolosi ecc ecc
penso che e dai oggi e dai domanii alla fine un po' le palle se le romperanno...
e cmque almeno la sooddisfazione di avergli detto su mi rimane!
sempre meglio di mandarli affanculo o pensare di malmenarli come si legge qui. perchè secondo te se io, in mtb, fermo un gruppetto di motoenduristi e dico loro che non è consentito girare per sentieri con le moto, loro mi ascoltano? ma per favore, dai ;-)

se se ne fregano delle forze dell' ordine perchè dovrebbero ascoltare un qualsiasi biker?

"hei, motociclista, ma lo sai che è vietato transitare con la moto sui sentieri all' interno del parco colli?"

ah si? scusami, non lo sapevo, perdonami, non lo farò più e ora lo dico a tutti i miei amici e poi ci autodenunciamo tutti quanti, scusami ancora ! :smile:

loro fanno quel che vogliono e sanno di essere impuniti.

almeno hanno l' accortezza di segnalare la presenza di una bici sul sentiero, questo l' ho constatato di persona, e rallentano. ciò non toglie che siano assolutamente in torto nel loro scorrazzare per boschi e sentieri.

ripeto: capisco la rabbia e la frustrazione di noi bikers, ma rimango dell' idea che le iniziative personali siano sbalgiate e si debba segnalare il tutto alle forze dell' ordine che poi agiranno di conseguenza: gesti inconsulti, minacce o giustizia fai da te per me sono sbagliate e controproducenti anche perchè poi loro finiranno con l' odiare tutti i mtbikers per colpa di qualcuno.

questo è il mio pensiero.
 
  • Mi piace
Reactions: Alexius

liquidcooled75

Biker serius
10/9/10
298
0
0
Visita sito
Bike
Capra CF Comp
bel video :prost:

la salita è la classica 7 guadi , il tratto finale è quella dei 30 ma la parte d' intermezzo nel bosco con le rampe non la conosco
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
... il 2011 l'ho chiuso nel salotto di casa per un problemino che mi ha tenuto giù di sella, a pedalare con la fantasia e a farcirmi di panettoni, torroni, cioccolate, arrosti e lasagne.... con il 2012 si riparte, anche se a smaltire gli eccessi ne avrò sino a febbraio, ... almeno... :smile:


colgo l'occasione per augurare a tutti voi un 2012 sereno, felice e ricco (di pedalate e soddisfazioni, visto che di €.... :hahaha: )
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
..... Qui riduciamo sempre di più le pedalate sugli Euganei.... Mmmmmm :nunsacci: mi sa che a Ferrara ci sono dei colli migliori..... (Scherzo Andrea :-) )
a ferrara no di certo, ma scendendo fino a bologna comincerebbe a farsi interessante la cosa.

... il 2011 l'ho chiuso nel salotto di casa per un problemino che mi ha tenuto giù di sella, a pedalare con la fantasia e a farcirmi di panettoni, torroni, cioccolate, arrosti e lasagne.... con il 2012 si riparte, anche se a smaltire gli eccessi ne avrò sino a febbraio, ... almeno... :smile:


colgo l'occasione per augurare a tutti voi un 2012 sereno, felice e ricco (di pedalate e soddisfazioni, visto che di €.... :hahaha: )
. io non tocco bici da alcuni giorni e nel frattempo mi son dato a cammiante su e giù per i colli, anche se da smaltire non ho niente.

buon 2012 anche a te.
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
a ferrara no di certo, ma scendendo fino a bologna comincerebbe a farsi interessante la cosa.

. io non tocco bici da alcuni giorni e nel frattempo mi son dato a cammiante su e giù per i colli, anche se da smaltire non ho niente.

buon 2012 anche a te.


Piu' che a Bologna a Sasso Marconi,meglio conosciuta come l'universita della mtb.:spetteguless:

I vostri colli pero' sono nettamente meglio:il-saggi:
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Oggi eravamo in una decina a pedalare sui colli,la prima parte con M.Ricco,Calbarina e 7guadi classica in condizioni piu' che buone,la seconda parte sul Cecilia invece in alcuni tratti era veramente infangata,con bike in un paio di punti ''impaccate'' di fango.

Alla fine,nonostante un paio di problemi meccanici abbiamo percorso 33km con un dislivello di poco superiore ai 900mt,una volta arrivate alle macchine a Monselice ci aspettavano 2 pandori al cioccolato e 2 bottiglie di prosecco.

Auguro a tutti i biker dei colli,un felice e sereno 2012.
 

loonet

Biker superioris
Oggi eravamo in una decina a pedalare sui colli,la prima parte con M.Ricco,Calbarina e 7guadi classica in condizioni piu' che buone,la seconda parte sul Cecilia invece in alcuni tratti era veramente infangata,con bike in un paio di punti ''impaccate'' di fango.

Alla fine,nonostante un paio di problemi meccanici abbiamo percorso 33km con un dislivello di poco superiore ai 900mt,una volta arrivate alle macchine a Monselice ci aspettavano 2 pandori al cioccolato e 2 bottiglie di prosecco.

Auguro a tutti i biker dei colli,un felice e sereno 2012.
Cavoli !!! eravate voi quel bel gruppo che si accingeva a partire verso le 9.30.
Eravate parcheggiati davanti all'ospedale.
Giuro che un po' vi ho invidiati. Io oggi non ho potuto fare il giro in MTB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo